Ruote & Motori
suzuki GSX-R 600/750 K8
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 21:56:25
bella. bella davvero. il cupolino è stupendo, la coda come da ultime tendenze suzuki, quindi fichissimo. forse un po' complessa la carenatura laterale, come succede ultimamente su yamaha e honda, ma sembra funzionare.
non mi piace lo scarico: fino all'anno scorso soluzioni sotto coda o mozziconi laterali. qui è tornato lungo come tre anni fa e come sulla nuova CBR1000RR (che non mi piace un granchè).
aspettiamo una prova su strada
bella. bella davvero. il cupolino è stupendo, la coda come da ultime tendenze suzuki, quindi fichissimo. forse un po' complessa la carenatura laterale, come succede ultimamente su yamaha e honda, ma sembra funzionare.
non mi piace lo scarico: fino all'anno scorso soluzioni sotto coda o mozziconi laterali. qui è tornato lungo come tre anni fa e come sulla nuova CBR1000RR (che non mi piace un granchè).
aspettiamo una prova su strada
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 16:43:49
Si, non è bello lo scaricone unico e di lato, ma aumenta la manegevolezza. Lo scarico alto aumenta la massa da spostare in piega, quindi è sempre meglio tenere i pesi il più in basso possibile
Si, non è bello lo scaricone unico e di lato, ma aumenta la manegevolezza. Lo scarico alto aumenta la massa da spostare in piega, quindi è sempre meglio tenere i pesi il più in basso possibile
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 17:25:51
seguendo questo ragionamento avevano fatto lo scarico dell'anno scorso tutto concentrato sotto al motore e con un minuscolo mozzicone che usciva di lato. più piccolo di quello della R6. ora questo passo indietro
mi scoccia che per seguire le norme anti inquinamento tra un po' di tempo avremo degli scarichi che occuperanno mezza moto...guarda quello della kawasaki ninja zx-10r, un doppio sotto coda gigantesco...
seguendo questo ragionamento avevano fatto lo scarico dell'anno scorso tutto concentrato sotto al motore e con un minuscolo mozzicone che usciva di lato. più piccolo di quello della R6. ora questo passo indietro
mi scoccia che per seguire le norme anti inquinamento tra un po' di tempo avremo degli scarichi che occuperanno mezza moto...guarda quello della kawasaki ninja zx-10r, un doppio sotto coda gigantesco...

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 18:34:34
sinceramente lo scarico non è male, e poi che ti frega! queste moto sono fatte per la pista, lo scarico lo cambi!
Cmq è veramente bella! non vedo l'ora di vederla dal vivo a Milano!
sinceramente lo scarico non è male, e poi che ti frega! queste moto sono fatte per la pista, lo scarico lo cambi!
Cmq è veramente bella! non vedo l'ora di vederla dal vivo a Milano!

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 18:36:36
Ah! da notare assolutamente la solita "massiccezza" della moto...possibile che in Suzuki nn riescano a concepire una moto snella di linee?
Che dire poi della carenature laterali? mi ricordano tanto una loro "cugina" giap
Ah! da notare assolutamente la solita "massiccezza" della moto...possibile che in Suzuki nn riescano a concepire una moto snella di linee?

Che dire poi della carenature laterali? mi ricordano tanto una loro "cugina" giap

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 23:39:56
mah l'attuale non è poi così massiccia, è abbastanza snella. mai come la CBR ma non è grossa come dici. quelle di una mssiccezza imbarazzante ultimamente sono le kawasaki, i due ninja non si possono guardare per quanto so tondeggianti e poi sono lunghissime.
oh, andiamo a milano? offri tu? tanto tu sicuro becchi i biglietti a sbafo per tutto il forum, datti da fare dai, su
mah l'attuale non è poi così massiccia, è abbastanza snella. mai come la CBR ma non è grossa come dici. quelle di una mssiccezza imbarazzante ultimamente sono le kawasaki, i due ninja non si possono guardare per quanto so tondeggianti e poi sono lunghissime.
oh, andiamo a milano? offri tu? tanto tu sicuro becchi i biglietti a sbafo per tutto il forum, datti da fare dai, su

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 14:08:42
si si la gsx-r è ben fatta la cbr invece nn mi piace granchè nemmeno a me ma sara un qualcosa di rivoluzionari sicuramente.... o avrà prestazioni enormi o punterà sulla leggerezza. panso più la seconda... ma la kawasaki ninja 250? che ne dite?
si si la gsx-r è ben fatta la cbr invece nn mi piace granchè nemmeno a me ma sara un qualcosa di rivoluzionari sicuramente.... o avrà prestazioni enormi o punterà sulla leggerezza. panso più la seconda... ma la kawasaki ninja 250? che ne dite?
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 15:37:36
la ninja 250 è un'ottima cosa
a che servono, ormai, le varie 1000 e passa supersportive?? per me ormai sono buone solo per la pista, in mano a veri manici, e non a gente che ci si fa male... 
e le nude?
guardate la nuova suzuki B-king...
io gia ho difficoltà a gestire un 600...
per me le moto giuste andrebbero fatte 250...400...al max 500... ma fatte bene! non come oggi: avevo la er5... buona moto per iniziare,e nulla piu! invece dovrebbero fare delle belle moto gommate il giusto, con doppio freno a disco davanti e mono ammortizzatore dietro...
la ducati ha fatto qualche monster 400... poi dal 600 è passata al 620, ed ora il minimo è il monster 690
la ninja 250 è un'ottima cosa


e le nude?
guardate la nuova suzuki B-king...

io gia ho difficoltà a gestire un 600...
per me le moto giuste andrebbero fatte 250...400...al max 500... ma fatte bene! non come oggi: avevo la er5... buona moto per iniziare,e nulla piu! invece dovrebbero fare delle belle moto gommate il giusto, con doppio freno a disco davanti e mono ammortizzatore dietro...
la ducati ha fatto qualche monster 400... poi dal 600 è passata al 620, ed ora il minimo è il monster 690

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 18:06:30
io parlavo della CBR 600RR. comunque il nuovo millone non mi fa impazzire...
250....
prego voler notare....piccola, leggera e maneggevole. mi piacerebbe vedere cosa sono stati capaci di fare a livello meccanico, perchè la ciclistica è deludente: forcella tradizionale, unico disco al freno anteriore.....però mi piace il ritorno alle piccole cilindrate. sono d'accordo che una suzuki B-King sia piuttosto....assurda....ma tanto ora fanno a chi esagera di più....
io ho trovato la moto seria, l'ho postata nell'altro post: il nuovo duke 690: 65 cavalli e 149 kg. in pratica è come la mia RS ma ha di certo più forza e con le strade che abbiamo noi è perfetta. anche qui però abbiamo un solo disco al freno anteriore....mah....
certo le sportive sono ormai moto da corsa con targa e luci, le naked sono sportive spogliate....boh!!!
io parlavo della CBR 600RR. comunque il nuovo millone non mi fa impazzire...
250....

io ho trovato la moto seria, l'ho postata nell'altro post: il nuovo duke 690: 65 cavalli e 149 kg. in pratica è come la mia RS ma ha di certo più forza e con le strade che abbiamo noi è perfetta. anche qui però abbiamo un solo disco al freno anteriore....mah....
certo le sportive sono ormai moto da corsa con targa e luci, le naked sono sportive spogliate....boh!!!
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 19:52:37
è vero sono ingestibili 180cv sulle strade ma quanto fanno sangue xò!!! cmq se è 4 tempi difficilmente la 250 ninja starà avanti anche a un buon 125 rs
è vero sono ingestibili 180cv sulle strade ma quanto fanno sangue xò!!! cmq se è 4 tempi difficilmente la 250 ninja starà avanti anche a un buon 125 rs
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 14:43:53
si, è a quattro tempi. per me i duemmezzo a due tempi ce li possiamo anche scordare. così come i 500

chi mi fa provare il 500?
si, è a quattro tempi. per me i duemmezzo a due tempi ce li possiamo anche scordare. così come i 500


chi mi fa provare il 500?
Nuova reply all'argomento:
suzuki GSX-R 600/750 K8
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui