Ruote & Motori

Supercar mondiali....
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 01:45:56
in questo video si sfidano in pista alcune super car stock.
clicca qui
Le Lamborchini si aggiduacno i primi due posti (Murcielago e Gallardo) segue la Honda NSX e Porsche, Bmw... ultimo posto per la ferrari..

Nonostante l'auto abbia molti problemi nell'affrontare le curve la Murcielago alla fine riesce a superare grazie al suo propulsore di 6 litri il 3.2 vtec della NSX che era la più veloce nelle curve e nella tenuta di strada, la Gallardo mentre si dimostra molto agile e poco meno potente della Murcielago, spettacolare il sorpasso del BMW nei confronti della Ferrari che di prestigioso le rimane solo il marchio, questa super car si dimostra debole in pista perchè assetto e freni non sono per niente performanti e resistenti alle forti sollecitazioni da pista.
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 07:21:49
freni non performanti e resistenti? ma hai visto quanto frrena prima degli altri? proprio nel sorpasso subito dalla bmw si vede che stacca almeno 20 metri prima.

comunque la lamborghini ha corso con entrambe le vetture a listino, la porsche con una delle migliori, la honda con la migliore e la bmw con una delle migliori sportive che produce. la ferrari con il modello base, che tra l'altro non è neanche più in produzione. che avrebbe fatto con la enzo? forse solo la murcielago avrebbe tenuto il confronto.
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 15:55:10
lanmborghini the dream....
c'è anche da dire che le lambo sono 4per4
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 16:18:46
c'è anche da dire che hanno gareggiato con auto equipaggiate da motori moolto più piccoli.
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 08:12:05
be da quello che ho visto ce da dire che anche il pilota fa la differenza quello che guidava la nsx molto piu esperto visto il sorpasso direi propio che e abituato molto a correre cmq le auto piu in difficolta ci vedo la m3 e la porsche per quanto riguarda la ferrari io penso che poteva schiacciarlo un po piu il pedale il pilota perche la 360 modena corre anche in pista nei vari trofei, nn diko che sia come quella da corsa perche e di serie ma nn penso abbia una gran difficolta l'auto .
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:55:44
mitica M3
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 22:51:46
crist è il pilota che fà la differenza, cmq calcola che la NSX ha un motore 3.2 iVtec type-r, paragonabile in prestazioni ad un 6.0... ahhh sciabbindette la honda
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:11:19
in quel caso non c'entra il pilota, c'entra che la NSX ha qualità elevatissime..... qualità che gli italiani hanno cercato di "prendere come spunto" alla fine degli anni 80 quando la Ferrari ha ordinato dal giappone regolarmente 3 Nissan Skyline, 2 Honda Civic e qualche altra Made in Jap studiandole per migliorare meccanica e assetto.....qualità che poi sono state riprese e modificate dai Tedeschi (questi ce fregano sempre)... tipo il sistema Valvetronic... ovvero Vtec made in Tedeschia....
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 12:57:39
Mah,a parte ke hanno confrontato tra loro macchine molto diverse sia come cilindrata ke come trazione,ma mi sembra molto strano ke una FERRARI con 400 cavalli viene battuta dalla HONDA NSX ke ne hà 290 cv e dalla BMW M3 ke ne ha circa 350 cv,ed ancora più strano e ridicolo ke la NSX da del filo da torcere alle due LAMBORGHINI;penso ke sia solo una trovata di quei rosiconi Giapponesi per esaltare la loro tecnologia e screditare i marchi Italiani,anzi secondo me la NSX è pure super elaborata

x White civic:

Guarda ke pure i Giapponesi nei primi anni 90 hanno ordinato 30 Lancia HF per studiarle è una cosa normalissima nel mondo dell'industria

Eh,comunque la 360 MODENA non la puoi paragonare con le Lamborghini,ci voleva una Ferrari ENZO,una F50,una SCAGLIETTI
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 00:25:10
Gli americani lo hanno capito... gli italiani non lo capiranno mai....
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 20:30:22
White civic le Giapponesi non hanno anima,una macchina Italiana è tutto 1 altro livello

Un mesetto fà ho portato una Nissan Z350,per carità è una ottima macchina,cammina e tutto quello ke vi pare,ma vuoi mettere l'emozione ke può dare una Lamborghini,una Ferrari,e perkè no anke una Lancia delta HF

Cmq mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Dekkard del filmato.
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 18:37:41
@Albertone
la nissan 350Z è una comunissima auto stile europeo.... poi perchè confrontarla con una Ferrari o Lamborghini? e che c'entra? per quelle c'è apposta la NSXR, la Nissan R34 o la Toyota JZA80! la nissan Fairlady Z è stata progettata con lo scopo di prestare concorrenza alle tedesche come la SLK.

Infatti le auto italiane sono tutte un altro livello, sono stato 20 anni appresso alla Alfa e alle Fiat. Eliminando Uno turbo, Lancia Delta e le vecchie Alfa (sopratutto quelle Boxer) le altre sono auto piene di difetti e per nulla performanti. Perchè compare auto che devono andare sempre dal meccanico?
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 21:59:34
White Civic quà stiamo facendo un pò di confusione

Allora se parliamo di auto normali(honda civic,Volkswagen polo,AUDI A4,Honda accord,BMW serie 3-5,fiat punto,nissan micra,fiat stilo,etc...),sicuramente le macchine Italiane non sono il massimo,sopratutto FIAT;le macchine Giapponesi sono molto affidabili,ma spesso come design fanno piangere,inoltre ti ricordo ke una macchina Giapponese nel tempo si svaluta di molto.Attualmente vanno forte le Audi e le BMW eleganti,affidabili,consumi contenuti,ottimo design,motori performanti e svalutano poco nel tempo.

Se invece parliamo di macchine sportive(nissan fairlady,nissan R34,honda NSXR,Porche 911 turbo,Lamborghini Murcielago,Ferrari 360,Ferrari enzo,etc...),beh,secondo me la tecnologia Italiana stà molto avanti,segiuta a ruota dai tedeschi,forse l'unico campo in cui vanno forte i Giapponesi è l'elettronica,però ti ripeto ke secondo me le emozioni ke ti dà una Ferrari o una Lamborghini una Giapponese se le sogna

Dai Dekkard aspetto con ansia il tuo verbo
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 12:00:05
ma forse tutti i torti albertò nn li hai come elettronica nn si batte ma anche come motore....qui in italia dove si è mai visto che un auto aspirata 2.0 riesce a erogare 240 hp cioè 120 CV/L??? nessuna... nemmeno la ferrari...   
------------
Editato da Max Payne il 24/08/2006 alle 12:01:17
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 22:00:02
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 16:51:15
onesto vero whittino?
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 15:18:22
Bah, il video mi sembra na mezza recita...
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 23:53:23

le emozioni ke ti dà una Ferrari o una Lamborghini una Giapponese se le sogna

è esattamente quello che dico io delle moto...
su internet ci sono molti video del genere. settimana scorsa ne ho visto uno con mitsubishi lancer evo(non ricordo, mi pare la 8), ferrari 360 modena e bmw M3. tutte le auto in due versioni, con cambi meccanici manuali e con cambi sequenziali/automatici, vale a dire il cambio F1 per la ferrari e l'SMGII per la bmw. la lancer non ricordo come si chiamasse.

ebbene, a parte che i cambi manuali erano molto più veloci (ma mi sembra normale), ma sapete quale vinceva? la lancer!!! poi venite a dirmi che il manico non conta e che sti video non sono montature...se li facessero in italia farebbero gareggiare delle alfa 147 contro le NSX e vincerebbero le alfa

Nuova reply all'argomento:

Supercar mondiali....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)