Ruote & Motori

Sulmona riprese Honda
Messaggio del 26-10-2012 alle ore 01:13:23
nettamente meglio

vedi? altro che quei bandoni, che con il motore 500 non servono a niente perchè hanno gli stessi cavalli del 700 e di assicurazione costano di più
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 15:40:47
allora, a parte che la crossrunner già di per sè è una moto vecchia (di fatto è la vecchia VFR 800), quindi ho ragionissima. poi mettere un adesivo su una carena non mi pare chissà che rivoluzione, o no?
ma comunque tu stai parlando di moto 300-400 di cilindrata, che mi attirano molto. la Xrunner è 800...il doppio...lo vedi che sei HHHasino?

comunque ho girato l'articolo a una mia conoscenza piuttosto informata, e guarda qua pare ci sia roba davvero nuova. ogni tanto per sbaglio lo fanno anche loro

e comunque le honda fanno cacare
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 15:15:47

mo quotami la frase dove sta scritto che fa cacare




le altre, niente di nuovo: si vede solo la crossrunner, alla quale hanno cambiato gli adesivi rivoluzionario



A parte che a voce vai sempre dicendo che le Honda, tutte, fannò cacare, ma questa tua frase ironica come si deve interpretare ?

E poi lo hai ammesso anche tu che sei un talebano quando si parla di moto quindi...
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 01:17:06
mo quotami la frase dove sta scritto che fa cacare quanto cazz sei HHHasino

mo devo vedere di capire la cilindrata, ma se è tipo 300, già la kawasaki nuova è nettamente meglio. per non parlare di cosa deve (spero...) arrivare dall'austria.

comunque serio, sei troppo HHHasino
Messaggio del 24-10-2012 alle ore 17:48:28

quella è la nuova piccola CBR. non mi ricordo la cilindrata, dovrebbe essere tipo 400-500 o forse anche meno



Ma come ? Ma non eri tu che dicevi e ti lagni sempre che "ma perchè le case motociclistiche non fanno più le cilindrate 350/400 cc" ?

E mò solo perchè l'ha fatto la Honda e non, chessò una di quelle che piace a te, allora ti fà cacare?

Lo vedi che il talebano sei tu !


------------
Editato da Animamundi il 24/10/2012 alle 17:49:25
Messaggio del 24-10-2012 alle ore 17:00:59
quella è la nuova piccola CBR. non mi ricordo la cilindrata, dovrebbe essere tipo 400-500 o forse anche meno

le altre, niente di nuovo: si vede solo la crossrunner, alla quale hanno cambiato gli adesivi rivoluzionario
Messaggio del 23-10-2012 alle ore 12:48:10
clicca quà

Nuova reply all'argomento:

Sulmona riprese Honda

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)