Ruote & Motori

Situazione sinistri
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 16:48:45
La soluzione è complessa e di tipo tecnico, ma ti posso dire che il principio è lo stesso per il quale si stanno facendo tante rotatorie, cioè di rendere il traffico fluido e scorrevole adeguando strade e segnaletica alle strade e non alla possibilità di "fare cassa"
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 19:35:29
se qui in italia fossimo civili la metà degli inglesi l'italia sarebbe un posto migliore.

poi se ci mettiamo lo stato penoso delle strade, le forze dell'ordine che se ne strafottono, i politici che fanno a gara a chi mangia di più e tante altre cose vediamo come è palese che la situazione è ben lungi dal migliorare
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 17:05:23
io ho sentito dire che in Gran Bretagna gli incidenti si sono dimezzati perchè hanno fatto molti controlli nelle strade, ma non nascosti come qui per fare cassa, ma segnalando la presenza, e le persone hanno imparato a rallentare....
io credo che è un problema di controlli, di strade in pessime condizioni, e una pessima segnaletica.
Ma io vorrei sapere Anvedi, tu che capisci un sacco di queste cose qual sarebbe la soluzione per te? mi interessa la tua opinione.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 16:11:38
Incidenti: 31 vittime nel weekend
Tre morti in meno rispetto allo stesso periodo del 2006

(ANSA) - ROMA, 24 SET - Sono 31 le vittime dei 29 incidenti stradali con esito mortale avvenuti su strade e autostrade italiane nello scorso fine settimana. Le vittime sono 3 in meno dello stesso periodo dell'anno scorso. Nel 2005 furono invece 26 i morti dei 25 incidenti mortali. Complessivamente, secondo i dati di polizia e carabinieri, c'e' stato un aumento sia degli incidenti - 1.139 quest'anno, 1.121 l'anno scorso - sia dei feriti: 938 nell'ultimo fine settimana, 869 nello stesso periodo del 2006.
-----------------------------------------------------------------------------------
Come prevedevo la situazione non cambia. Le soluzioni sono altrove, ma da qui a realizzarle...questi pensano solo a mangiarsi i soldi piùttosto che pensare all'incolumità della gente

Nuova reply all'argomento:

Situazione sinistri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)