Messaggio del 05-09-2008 alle ore 16:43:05
Ho la moto ancora da Peppino grande forcellaro
Credo che la settimana prox saro' di nuovo operativo....fra 10 minuti vado da Blow job Mazzante e cerco di corromperlo per un 2009....tipo un 300 2 tempi ignorante....domenica cmq un giretto in bicilindrico ci puo' uscire tranquillamente
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 04:58:25
Tenetemi informato...non so se riuscirò a starvi dietro col 600, inizia a diventare pesantuccio. ho le gomme stradali, ma finchè è asciutto non ho grossi problemi
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 20:11:09
Ottima come prima moto da enduro naturalmente la mia ironia e' ben evidente...la 510 e' una famigerata stuccavraccia....un mezzo dalla potenza ignorante ed infinita....forse piu' facile di un 450 senza dubbio per esser minimamente sfruttato guidato da mani molto molto esperte...sopratutto in presenza di fango e terreni difficili....per iniziare meglio l'erogazione lineare e la facilita' di un 250 4 tempi....Io ho il ktm dal "forcellaro" credo che mi verra' riconsegnata la settimana prox cmq ti faccio sapere ben volentieri.....
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 19:15:30
No io ho una KTM 450 Six Days 4 tempi...vorrei prendere una KTM 300...anche perche' oggi sotto acqua pioggia e dilivui vari abbiamo trovato un paradiso del fuoristrada fra Giulipoli,Roio che volendo arriva fino ad Ateleta...MERAVIGLIOSO....
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 08:33:12
Inoltre viviamo in una zona fantastica,non avere un enduro qui e come non avere una sportiva e abitare a 10 km da Misano...senza sbattersi troppo ci sono dozzine di sterrati a pochi chilometri da casa...Secondo i miei calcoli ci sono almeno un 500 km percorsi off.road godibilissimi a vari livelli di difficolta' nel nostro splendido entroterra e parlo naturalmente di quelli aperti privi di ogni tipo di sacrosanto vincolo ambientale...
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 08:26:52
Per divertirsi tanto in assenza di fango fa benissimo anche un TTR o un TT....anche gli XR sono perfetti....dei veri muli da battaglia in grado di sopportare fatiche alla Ercole senza dare segni di cedimento....
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 08:13:06
In effetti i costi sono davvero molto proibitivi...senza permuta si riesce cmq a strappare uno sconto sostanzioso che aumenta sulle rimanenze...a Giugno KTM presenta il MY 2009,Mazzante ha ancora diversi 2008 che comincera' a scontare notevolmente....sulla mia senza permuta Six Days ha tolto,a settembre 2007 appena uscita,circa 1200 euro...Se andiamo poi verso altri marchi come Yamaha,Husqvarna,Suzuki gli sconti,anche sul nuovo,arrivano a dei livelli molto interessanti....Fresch Frank ad esempio ha un delizioso RM 250 my 2006 dal prezzo molto interessante...Garbuglia e il temibile Vastarolo Fabio fra poco sconteranno parecchio le Husky rimaste....sopratutto sul 2 tempi....
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 17:15:40
Quoto Anvedi la 250 2 tempi e' la Regina dello sfosso,l'ayatholah della fratta,il rais del fangone anche se oggi la 300 KTM,la mia nuova e potente scimmia,con la sua erogazione dolcissima il suo avviamento elettrico,la sua coppia da TIR associata ad un allungo da 4 cilindri Jap e' la nuova regina dell'enduro piu'violento ed estremistico....ha bisogno solo del serbatoio maggiorato....
Peccato che che è placcata in oro! Le sto dietro da anni a quella moto... ma non cede col prezzo! e non la vende!!
Quella ha anche la doppia omologazione Enduro/motard.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 08:13:01
Cmq ste zone sono una vera miniera d'oro....dopo anni di fuoristrada non facciamo altro che trovare nuovi sterrati di un certo impegno un po' ovunque....Non siamo ai livelli delle Marche...ma c'e' da divertirsi...Sopra Quadri la settimana scorsa abbiamo per puro caso scoperto un sentiero da sega
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 08:09:40
Signori dopo anni di monocilindrico oggi sono lieto di affermare che anche il bicilindrico e'goduria pura...il KTM 690 e' un perfetto esempio di moto a 360 gradi...ci fai tutto anche dello sterrato tosto,gommata bene e con un po' di allenamento anche su terreni infami ma non troppo....anche delle Supertenere' e Africa Twin svolgono perfettamente il ruolo sporco lavoro...cmq un mono anche se di grossa cubatura con le gomme adatte ti permette grandi divertimenti...Torosantucci ha una deliziosa XR 650....
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 00:24:29
se vuoi 60 cavalli su un monocilindrico l'unica è la KTM 690 enduro. sennò se cambi un po' i parametri...ne vuliss di muciclett...poi se ti fai la ktm me la fai provare
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:47:38
Albertò, accattete lu saidecarre...sopr a la sell de la muciclett ci mitte lu corp, dentr a lu sidecar ci n'zicc la panz
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 19:20:24
è il problema
Assodato che sono un pazzo quasi spericolato e faccio i numeri con un catorcio da 25 cavalli +1 asino Phajas ne è testimone
Inzomma mi dovrebbi comprare un pazziarello per scorrazzare in giro per le meraviglie dell'abruzzo e anche per viaggi più impegnativi.Ultimamente mi sono scoperto anche di indole endurista ma con questo cosa voglio dire......cerco una moto tacchettata,monocilindrico o bicilindrico sui 600 cc che sia comoda,con un 60-70 cavalli e comoda anche per il passeggero,ad un prezzo umano,che mi consigliate?