Ruote & Motori

sbk a vallelunga
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 01:47:53
ho visto solo gara 1, ma dall'intervista di biaggi pare proprio che è lui che stava per prendersi troy in pieno. però se mi passi il vhs mi fai un gran favore.

chi si sta a prendere i dvd della gazza sulla SBK?
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 15:24:30
Biaggi è un grande...soprattutto perchè ha picchiato Lamentino l'inglese
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 15:22:31
cochise ma mò te ne capisci pure di motori?? magari di meccanica sci, ma di corse...

ieri biaggi è stato semplicemente GRANDE
ma l'hai visto in gara 1 quando ne ha passati 3 (che non erano iannuzzo borciani e nakatomi ) in una curva???
roba che se l'avesse fatta Lamentino Rossi i due di mediaset ne starebbero ancora parlando
e in gara 2 l'hai visto? ha toppato la partenza (può capitare, magari anche per il timore di anticipare la partenza come a brands hatch) ma poi ha rimontato come un vero fuoriclasse! ripeti con me: FUO-RI-CLAS-SE!!!
stava per buttare giu' bayliss, dici??
mò ti spiego come funziona, e se vuoi ti passo la vhs cosi' te lo rivedi e mi dai ragione: allora, troy sa che ha max alle costole, sa che max lo passerebbe e se ne andrebbe a vincere in solitaria (come ha fatto in gara 1, non dimenticarlo... anche troy si è dovuto inchinare al roman emperor ) ... dicevo, bayliss sa che ha max alle spalle, e che verrebbe infilzato... e allora che fa? cambia un pelo traiettoria alla staccata: prende la curva un pò piu' largo, come se fosse arrivato lungo... max vede lo spiraglio e ci si tuffa... troy chiaramente chiude la traiettoria tagliando la strada a max, che per non tamponarlo e gettare alle ortiche la corsa, dà una gran pinzata, si scompone, e indubbiamente perde contatto col capofila...
in definitiva, è stata una magata di bayliss, certo ( non un errore di biaggi) , perchè ha rischiato grosso, pur sapendo che max non lo avrebbe speronato...

li si' capite mò??
sono certo che ziomitch, se ha guardato attentamente la corsa, converrà con me su quanto ho detto... se non la pensa come me vuol dire ca nin capisce di corse manco ess
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 10:35:23
ma quale grande max?

figura di merda più grande di ieri in gara 2 non poteva farla... per poco non ci rimetteva una stagione intera , fortuna sua che Bayliss non è l'ultimo arrivato ed ha evitato l'ennessima maxxanata (o ca**ata qual dir si voglia)

Ho visto un grande Haga (sempre più costante e con una maturità non consona ai suoi "allenamenti" ), un Toseland con il "braccino", ma sempre più mondiale, un'incostante Lanzi alla sua ultima stagione in Ducati (al suo posto un bravissimo Michel Fabrizio ), un Corser ed una Yamaha in grande spolvero con una grandissima voglia di mondiale, ma soprattutto come non notare la straordinaria prova di un grandissimo quanto unico Troy Bayliss (), capace di correre solo contro tutti con una Ducati sempre al limite; tiene dietro tutti i santoni della SBK con una facilità estrema!
Se non fosse stato per la sua grande sfortuna subita quest'anno, penso che avrebbe già vinto con qualche gara d'anticipo

cmq sempre W NITRONORI-HAGA!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 07:48:07

GRAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEE MAXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!

fosse partito normale in gara 2, invece che un secondo dopo, non ci sarebbe stata storia e avrebbe bastonato di nuovo pure bayliss... con buona pace di ziomitch
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 04:53:31
pover e tte....tu e i tuoi tiraggi di piedi assurdi....mi farebbe sangue se lo vincesse haga il mondiale, uno che si allena così duramente lo merita

ma perchè bayliss fa quinto? per me visto com'è andata la superpole arriva più avanti
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 03:25:25

daje max!!

in entrambe le manche: primo biaggi, secondo fabrizio, terzo xaus, quarto rolfo e quinto bayliss, haga e toseland ritirati, e si riapre il mondiale!!!

Nuova reply all'argomento:

sbk a vallelunga

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)