Siamo di nuovo pronti anche per l’anno 2008 a dare il via alla rassegna piu’ apprezzata del panorama fieristico del centro-sud Italia: Ruote & Motori Show. La rassegna che apre i battenti venerdi 29 Febbraio e chiude domenica 2 Marzo vedra’ quest’anno, oltre alle piu’ prestigione case automobilistiche italiane e non, la graziosa presenza di DEBORA SALVALAGGIO. La bellissima show girl e’ stata scelta per il calendario 2008 di Max dopo aver partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi. La naufraga dell’Isola dei famosi ha debuttato al fianco di Enrico Brignano in prima serata a "Pyramid Show" il gioco a premi di Raidue. Per questa edizione in cui si avra’ il ritorno delle piu’ grandi case automobilistiche si attende un gran numero di visitatori.
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 16:16:23
SCUSATE ECCO IL POST CORRETTO COL MANIFESTO:
Siamo di nuovo pronti anche per l’anno 2008 a dare il via alla rassegna piu’ apprezzata del panorama fieristico del centro-sud Italia: Ruote & Motori Show.
La rassegna che apre i battenti venerdi 29 Febbraio e chiude domenica 2 Marzo vedra’ quest’anno, oltre alle piu’ prestigione case automobilistiche italiane e non, la graziosa presenza di DEBORA SALVALAGGIO.
La bellissima show girl e’ stata scelta per il calendario 2008 di Max dopo aver partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi. La naufraga dell’Isola dei famosi ha debuttato al fianco di Enrico Brignano in prima serata a "Pyramid Show" il gioco a premi di Raidue.
Per questa edizione in cui si avra’ il ritorno delle piu’ grandi case automobilistiche si attende un gran numero di visitatori.
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 14:08:48
Io sto andando alla fiera, forse mi avanza qualke biglietto....se lo volete alle 14.30 circa sto davanti la pizzeria insieme
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 20:11:53
l'unica cosa bella era la RC212V di de angelis. e quella di barros del 97 il resto una merda, la honda si è fregata un intero padiglione, c'era poco o niente di interessante in tutta la fiera. pochi espositori, poca gente, poche novità...uno schifo. poi se aggiungiamo che il 90% del pubblico non paga...
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:40:52
daccordissimo con ziomitch.. io pure avevo il biglietto gratis!!! niente moto serie un monopolio honda totale e 2 3 macchien buttate li...
Quest'anno nemmeno una ferrari ma che delusione... almeno ci stava l'r8 audi che mi fa sangue
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:45:55
Strano che avevi il biglietto gratis sono curioso di sapere chi ha pagato alla per entrare in fiera E' davvero assurdo con una piu' attenta gestione,sopratutto sotto il profilo economico, si potrebbe organizzare qualcosa di decente...magari con qualche show di freestyle decente...oppure una gara di enduro extreme con qualche nome sonante,bastano dei tronchi dei sassoni,una vasca..una show di Trial...non il trofeo Bettega qualcosa di decente....ma Fiera di paese rulezzzz pagano solo in pochi...serieta' zero...12 macchine che si vedono ovunque si salva solo la gara di motard....
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 10:22:29
purtroppo lo spazio esiguo e la pressochè totale mancanza di parcheggi lascia questo evento ai margini, senza possibilità di crescita.
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 11:10:29
Gli altri anni ho visto esibirsi più macchine...tipo Delta S4...ho visto fare dei bellissimi salti da quei pazzi del Freestyle...quest'anno il minimo indispensabile. Però comunque era pieno zeppo di gente
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 11:51:52
Maledetto edit...
Credo che BASTONER sarà avanti in tutte le gare e vincerà il mondiale meritatamente. Va-lentino ha voluto le gomme che se ne stesse coi japponesi e si facesse anche una bella plastica con gli occhi a mandorla, almeno dimostrerà un pò di coerenza
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 14:59:08
si salva solo la gara di motard....
dekkard ma hai visto che ha girare erano 4 gatti e un sorgio che scappava e gianni (detto coccia roscia) si è incazzo che nn ha vinto neanche con 4 gatti
non è stato il più bel motor show questo nonostante ci sia stata molta affluenza degli spettatori nel paddok era vuoto (assente come dicevano la s4 del signor gramenzi e molti altri team, tra cui il signor damiani si è anche arrabbiato per le premiazioni fatte a ca22o)
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 20:28:26
bell'oggetto nell'insieme
ottima ergonomia, solo la sella, a mio parere, un po' dura
mancano un paio di cm x lato sul manubrio, ma quella è una scelta honda, che predilige l'agilità urbana
come al solito l'insieme piastre-riser-manubrio sono un po' una barzelletta, ma l'utente che compra st'oggetto raramente ci fa caso.
comunque agile e ben equilibrata (x quello che l'ho potuta provare), trasmette subito feeling
il 4 cilindri non è il mio motore, comunque.
frulla bene, ma è un motore che non mi x niente
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 21:10:43
RARAMENTE CI SI FA CASO...RARAMENTE CI SI FA CASO...compro regolarmente la ver.Six Days della Ktm enduro SOLO per il complesso riser..piastre forcella...Non mi frega nulla delle sospensioni piu' curate o delle grafiche ricordo della SEI GIORNI e sottolineo SEI GIORNI,pelo in petto astenersi eterochecche e ex scuteristi,la mia kappa e' piu' figa grazie a quella componenstica e ai cerchi neri che per il discorso di sempre fanno piu' figo anche il Kymco....
dimenticavo i 4 cilindri sono inutili...che cazzo fanno a fare le moto 4 cilindri ...selle dure non hai mai provato la Sella della Valle della KTM o quella della HP....e' scientifico provocano emorroidi in 3 sedute
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 22:18:46
in pratica tu sei devastato dekk?
comunque andy ha detto che l'utente che compra la hornet non fa caso al complesso piastre-riser-manubrio. ma sappiamo bene com'è l'utente medio della hornet: "oh, quess tè 100 cavall, fa brutt e cost poc, nin ci sta nient di meje" vedi tu se vanno a guardare una delle poche cose della moto che si vedono quando sei in sella...
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 08:16:29
beh, allora parliamo del telaio, che può essere gigo quanto vuoi, fatto bene e disegnato da dio, ma sempre un cazzo di tubo sopra al motore
comunque non torno indietro sul giudizio, nel complesso è una moto ottima