Messaggio del 04-03-2007 alle ore 19:53:06
be vedo che ce stata una maggiore afflunza quest'anno al motor show anche come team e varie cose dopo gli anni passati questo l'ho visto molto meglio spero sia così
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 02:22:31
Domani mattina vado all'inaugurazione. non sò neanche se posso fare le foto, stò senza macchinetta fotografica.
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 16:02:51
io non ci volevo andare, però mi hanno mandato l'invito per l'inaugurazione, un giretto quasi quasi me lo faccio.
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 11:45:07
è la più importante x tanti motivi: superficie espositiva, esibizioni, ospiti sportivi e non, esclusive nazionali e un anno anke europee se vi ricordate (ferrari), nome e tradizione, quindi massimo rispetto x ruote e motori show.
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 01:37:01
ma quale 20 euro si vede che nn l'hai mai pagato io ho pagato 10 euro i giorni tipo il sabato e il venerdi e 12 la doimenica
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 18:12:44
infatti si... sembra una "parabola" discendente col passare delle edizioni... mi dispiace per chi organizza e magari ci mette pure il cuore,ma se la devono fare che la facciano bene...
Ed anche quest'anno si terrà la rassegna motoristica più importante del Centro-Sud Italia. Come sempre si svolgerà nell'area fiera di Lanciano, dal 2 al 4 Marzo 2007. Speriamo che questa edizione sia più emozionante della scorsa, che devo dire nn mi ha entusiasmato tanto come le precedenti. In attesa di scoprire gli ospiti di quest'anno vi invito tutti a partecipare anche quest'anno a una delle rassegne motoristiche più importanti d'Italia.