Ruote & Motori

Riders
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 00:09:07
cosa ne pensate di questo nuovo (ennesimo) mensile dedicato alle 2 ruote?
Non ancora lo finisco a leggere, ma di primo acchitto oltre all'esasperazione pubblicitaria (vabbè che la prima copia costa solo 1€), lo trovo davvero molto interessante, anche se non ha molto in più da proporre dei vari "motociclismo", "due ruote" etc...

C'è anche da dire però che dove c'è Ungaro, c'è la passione per il mondo delle due ruote!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 02:48:07
ma quel è, quello che dalla copertina sembra più men's health (giornale da checche) che un giornale da motociclisti col pelo in petto? chiedo, non sono sicuro, ma mi pare di averne visto la copertina e sfogliato il sito....lasciamo perdere....
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:56:37
il giornale perfetto per gli scooteristi
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 17:29:55
Ungaro e' molto furbo,lui alla fine e' sempre stato un fighetto infangottato,quando correva sempbrava una puttana,ma va detto che assieme a Passeri la RX Aprilia Camel,che nel 1990 mi arrappava come non mai,la faceva davvero camminare forte....Per il resto il fenomeno Rossi ha "trasformato" migliaia di sputeristi in motociclisti della domenica e non si puo' non quotare Andy e' una sorta di Man Health in salsa motociclistica per una certo tipo di personaggi....
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 19:19:20
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 20:49:22
l'unica rivista è sempre e solo superbike!!!!! e x le ultime notizie motosprint
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 20:11:33
Motociclismo Fuoristrada....e Motocross
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 20:54:30
Flo lante perdere Riders.... che azz ci sta di motociclistico nella distinzione tra Rockers e Mood?
In copertina c'è quello che può sembrare il suo motto:Uomini, Moto, Passioni... degli uomini non m'interessa più di tanto, meglio se parlasse di donne (magari con le istruzioni per l'uso)... di moto ho visto veramente poco e di passioni anche meno... per fortuna che è costato 1 euro... mille volte meglio Cafè Racer o Bielle Roventi lette per pomeriggi interi all'officina di Tony lu Clash

Nuova reply all'argomento:

Riders

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)