Messaggio del 14-02-2006 alle ore 14:44:20
Chi di voi forumiani vorrebbe organizzare o prendere parte ad un raduno motociclistico di tutto lanciano.it?
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 17:33:34
I raduni li odio...Sono inoltre pericolosi perche' si sentono tutti Kevin Swatz e si tira come pazzi..mi dispiace ma esco solo con un gruppo di amici fidati e ci conosciamo da 10 anni....
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:32:34
dekkard ovviamente se si dovesse org.una "scampagnata"in moto la prima cosa che si deve fare è andare tranquilli...fare le corse nn serve.lo stesso penso io anche perchè,ripeto,è una cosa cosi per stare in compagnia e farsi due risate appena il tempo si rimette.quindi avanti con le idee per dove si potrebbe andare.dekkard jiama..vi pure tu.
scooter?dipende dalla cilindrata...il 50 nn credo che ce la farebbe ad andare in montagna per es.
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 15:36:49
anke a me nn piacciono molto i raduni...
ma se non siamo troppi e senza qualcuno ke ha voglia di "tirare", ma semplicemente divertirci in compagnia rispettando se stessi e gli altri ok!
contate anke su di me!
messaggio per crist e skunk: sto seriamente pensando (insieme ad altre persone fidate ed a mio padre ) di organizzare per questa estate un raduno di moto e anke scooter.
Adesso è troppo presto per parlare, ma appena saprò qualcosa di sicuro vi informerò!
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 15:56:49
crist,scooter dipende che cilindrata.è vero che nn dobbiamo fare le corse ma moto di una certa cilindrata nn posso andare a 50 km sempre.flo la mia era una idea per passare una giornata diversa con persone nuove che condividono la stessa passione.infatti ho chiesto consigli su date,luoghi dove poter andare.
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:03:09
ci vengo pure io!!!! quando si sciolgie la neve si potrebbe fare palena-roccaraso ecc ecc...
oppure una strada esagerata sta verso castiglione, sembrava una pista quest'estate!
però dobbiamo attrezzare pure la magnata al ristorante, na cosa fatta bene.
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:06:00
hia ragione mitch! c'è anke la strada ke porta a montazzoli ke quest'estate era una meraviglia con l'asfalto nuovo!
e la magnata è d'obbligo!
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:18:37
no...la magnata è fondamentale!ma per gli scooter che facciamo?li facciamo venire oppure org un'altra volta con tutti?oh raga'cmq sta domenica hanno messo bel tempo..per chi volesse se po fa nu girett alu mar'
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:24:33
allora, sta domenica un bel giro marittimo si fa, con gli scooter non lo so, a me non vanno molto a genio. quella non è passione, è utilità. fate vobis
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:27:57
vorrei tanto ma i due scooters che avevo sono allo sfascia carrozze mi dispiace...ora i miei mi danno solo il triciclo cmq bell' idea
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 17:50:03
casomai pe sta domenica solo moto.a chi va l'idea?cmq subito dopo pranzo.cmq ci si riaggiorna durante la settimana..se nn dovesse essere questa domenica si potrebbe fare la prox.
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 23:45:26
per questa domenica ci sto, giretto tranquillo al mare dopo pranzo, tempo permettendo.
puoi contarmi. fammi sapere
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 09:43:21
ok mitch.cmq poi vedremo infatti anche tempo permettendo.cmq bisogna pensare ad una data fattibile per org un bel giro tutti insieme.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:50:00
eh, fratè, quella è un bel trip, chi ha un impegno oggi, chi ce l'ha domani...poi se domenica si esce ti dico come credo che dovremmo fare. ci sentiamo!
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 22:11:09
crist, la distinzione è tra lo scooter e la moto, non tra chi ce l'ha. lo scooter non te lo sei fatto per passione, e se lo sostieni non ci credo. la passione per la moto lo sai bene che ti fa fare...
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 20:25:55
ragazzi domenica il tempo era I N C R E D I B I L E ! ! !
io insieme a mio fratello e brus ci siamo fatti un giro stupendo facendo la strada vekkia ke porta a bomba per poi fermarci a pietraferrazzana...uno spettacolo!
questa domenica se si ripete l'occasione possiamo organizzarci dai!
ps: nn sò per voi ma preferisco la mattina!
pps: gli sccoter nn saprei...penso ke questa estate vediamo di farlo questo piccolo raduno con tutti quanti...
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 18:00:09
la porto lunedì in officina, mi sono impazzito per trovare un furgone! spero che facciano subito, ma penso che almeno una settimana ce la mettono
Messaggio del 01-03-2006 alle ore 15:14:10
questa domenica faceva veramente fresketto!
ci conviene prendere una data ben precisa...
io opterei per la domenica mattina del 26 marzo!
Appuntamento ore 9:00 allo spiazzale di fronte la concessionaria Flaminio (dove stà quel nuovo bar)
ki vuole venire si appropingui!
L'itinerario lo possiamo decidere già da adesso altrimenti sul posto!
opterei per un giro molto breve in modo tale da conoscerci e divertirci in tutta tranquillità!
Messaggio del 01-03-2006 alle ore 15:16:28
flo ho visto le previsioni che questa domenica mettono bel tempo,che ne dici per fare un giretto piccolo e conoscerci???
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 17:36:00
La mia proposta oltre ad una giornata in pista è:
Un bel giro in moto, evitando la strada di palena e passo lanciano, è vero che ci sono delle " curve carine e l'asfalto permette belle pieghe"
ma a mio avviso un buon motociclista non si vede su quelle strade che sono molto pericoloso!
Si fa un giro dove si osservano paesaggi e non asfalto!!!
si va in un bel Agriturismo, si magna senza ubriacarsi...
e per non fare un raduno gay centauro, ognuno deve portare una Patatina in moto, cosi' si va piano..e la vista per la moto dietro è senz'altro gradevole!!!
per chi non ne ha se ne trova una sul forum!!!
La cosa non deve essere imminente, penso che maggio-giugno,vada bene,
in modo che la sera si puo' anche fare una festa in spiaggia!!!e che le scuole siano agli sgoccioli!!!
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 17:37:10
La mia proposta oltre ad una giornata in pista è:
Un bel giro in moto, evitando la strada di palena e passo lanciano, è vero che ci sono delle " curve carine e l'asfalto permette belle pieghe"
ma a mio avviso un buon motociclista non si vede su quelle strade che sono molto pericoloso!
Si fa un giro dove si osservano paesaggi e non asfalto!!!
si va in un bel Agriturismo, si magna senza ubriacarsi...
e per non fare un raduno gay centauro, ognuno deve portare una Patatina in moto, cosi' si va piano..e la vista per la moto dietro è senz'altro gradevole!!!
per chi non ne ha se ne trova una sul forum!!!
La cosa non deve essere imminente, penso che maggio-giugno,vada bene,
in modo che la sera si puo' anche fare una festa in spiaggia!!!e che le scuole siano agli sgoccioli!!!
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 02:43:58
svelto, se hai voglia di fare il coglione e rischiare la vita vai da solo, penso che correre su queste strade è solo da incoscente, se vuoi smanettare vai in pista!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 10:38:55
Mathiu uno sputer piu' feroce no ...inoltre non possono non concordare in toto con Stich le sportive non vanno manco targate solo pista....
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 01:12:31
scusami mad ma questi giorni non ci sono stato quindi non ho visto la tua proposta...
cmq rinnovo l'invito per il 26 marzo o (male ke và visto ke stò tempo di merda non si decide a stabilizzarsi sui 40° all'asfalto! )per la settimana dopo cioè domenica 2 aprile.
Ki vuole venire metta il suo nome nella lista
Ci ritroveremo al nuovo bar con tanto di parcheggio ke ha appena aperto di fronte a Flaminio.
Brus è invitato per forza!
1) Flo69 * ( )
2)Brus
...avanti le iscrizioni sn aperte!!!
ps.:ribadisco il concetto ke:
1) NIENTE FEROX! si và tranquilli senza smanettare per vedere ki per prima vuole assaggiare l'asfalto!
siate persone serie e comportatevi da veri CENTAURI, non da nuovi astri nascenti alla Valentino Rossi o (per par condicio ) alla Max Biaggi!
2)La questione degli scooter è un pò delicata...preferisco (personalmente) le moto, poi ki vuol venire venga...
3)Per la magnata ci organizziamo la mattina perkè forse non sono ( e non saprei gli altri) disponibile (purtroppo )
4)Sono accette moto di qualsiasi cilindrata con padrone ke ha tanta voglia di divertirsi!
5)Sticht ti nomino ufficialmente reclutatore di "zavorrine" da portarci dietro! ki le vuole appresso metta un asterisco affianco al suo nick nell'elenco!
6)Ke Dio ci benedica!!! E se sei incerto...TIENI APERTO!!! (Di Pillo 4 President!)
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 20:47:12
Ragazzi allora se il tempo è bello ci vediamo tutti domenica ore 10e30 di fronte concessionaria Flaminio (Bar Elisa) vi aspettiamo numerosi!!!! Speriamo che il tempo sia bello!!!!!!!
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 20:19:30
Flo ti chiedo immensamentte scusa ma nn ci sono stato e nn ho avuto modo di vedere la tua proposta..uffa!!!cmqq per domenica prox io ci sto..anche perchè ho voglia di un bel giro..se rimaniamo a pranzo fuori penso si possa partire anche piu' tardi o no flo?cmq
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 20:34:27
ekkime!
okkei...oggi nn c'ero neanke (mi son svegliato a mezz'jorn! )
si potrebbe rinviare per domenica prox
per mad: decidiamo la mattina stessa se pranzare insieme o meno perkè adesso nn te lo saprei dire se sn disponibile io ed anke gli altri ( anke per questioni "economiche" )
cmq ki vuole partecipare si metta in lista o si mette in contatto cn me ok?
lampeggio a tutti!
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 11:25:39
intanto pensiamo un giro tranquillo.... tipo un coast to coast.... modello sandvit-vasto o via dicendo che sicuramente è piu' caldo della montagna e meno impegnativo...
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 21:00:59
sto organizzando per domenika 2 aprile un giretto con gli scoooter di qualsiasi cilindrata per informazioni rivolgersi a crist sul ci sti tu
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 17:40:55
correre? ragazzi ma che idea avete dei motoraduni? io ne faccio tanti e sono articolati cosi': giro turistico a blanda andatura con soste ai punti ristoro, e mega magnata a pranzo,col pasto che si prolunga abbastanza...
sarebbe bello organizzarne uno,ma è il caso di coinvolgere un motoclub (ad esempio il motoclub HP) per avere tutte le autorizzazioni in regola:mica puoi far girare 100 motociclette tutte insieme come se fosse una cosa normaleensate solo al parcheggiare le moto ad ogni sosta!
oltretutto quando si gira nei motoraduni,ci sono delle staffette (volontari e vigili urbani,a volte) che bloccano il traffico,per evitare che qualche automobilista si becchi un fanale ducati in fronte...
quindi dico:ORGANIZZIAMOCI BENE,XKE' L'IDEA E' OTTIMA!!!
p.s. e le patatine guidano le loro moto,xkè di ragazze motocicliste ormai ce ne sono tante...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 13:03:09
i motoraduni li conosco, ha ragione divo. sono pienamente d'accordo su tutti i punti, specialmente quello delle donne motocicliste. in moto si va da soli.
solo una precisazione: io intendevo i giretti in montagna in te o quattro moto, lì ci si dà da fare
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 15:23:20
si ringrazia esplicitamente Ziomitch per l'aperitivo offertomi la mattina di domenica scorsa dopo esserci incontrati per sbaglio...
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSS!!!!!!!!
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 21:42:27
io da solo, poi ho incotrato per sbaglio flo e ci siamo fatti l'aperitivo. freeee, però potevi uscire un po' pure tu, no?
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 12:18:49
zio,sab pomeriggio io sono uscito a fa un giretto ma nn ti ho beccato,a parte che il tuo num nn lo ritrovo sulla rubrica e nn sacc' picchè...a parte che avess'jetta' lu telefono
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 03:19:23
ci avevo scritto il mio numero...comunque ora sto uscendo praticamente tutti i giorni, tipo domani spero di farmi un giretto in montagna, se riesco a fare almeno un centinaio di km sono contento, devo ancora finire il rodaggio dei pezzi nuovi del motore quindi non posso permettermi velocità da capogiro, ma non rinuncio a uscire. fatti sentire!!!
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 12:55:07
ragazzi ieri sono stato al motoraduni del m.c. i selvaggi di villa santa maria,ci siamo fatti un bel giro tra le loro belle strade di montagna,e una bella magnata in un ristorante,il tutto a 25 euro,compreso colazione al bar e aperitivo in un agriturismo! bella giornata,peccato che il ritorno a lanciano ce lo siamo fatto sotto una pioggia incessante...
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 19:07:01
Tra un paio di settimane io ed un gruppo di amici ci facciamo tipo 400-500 km in un giorno solo!!
Si parte domenica mattina con fermata obbligatoria a magnà e si torna il pomeriggio.
L'accendiamo?