Ruote & Motori
progettisti e costruttori di moto
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 08:17:58
tranquillo il mondo è pieno di gente con idee che con 4 soldi tirano fuori una moto da seghe spippetanti
il fatto è che poi quando le idee scoppiettanti si devono scontrare con le omologazioni varie, i costi produttivi, i problemi di progettazione queste fantastiche idee scoppiettanti vanno bellamente a farsi fottere
no aspè, non ci sta un cazzo da ridere
tranquillo il mondo è pieno di gente con idee che con 4 soldi tirano fuori una moto da seghe spippetanti

il fatto è che poi quando le idee scoppiettanti si devono scontrare con le omologazioni varie, i costi produttivi, i problemi di progettazione queste fantastiche idee scoppiettanti vanno bellamente a farsi fottere

no aspè, non ci sta un cazzo da ridere

Messaggio del 15-07-2008 alle ore 21:22:14
io in fatto di donne e moto sono picciosissimo
Andy,presentami a qualke azienda Lumbard e con le mie idee con 4 soldi vi tiro fuori una moto da seghe spippetanti
io in fatto di donne e moto sono picciosissimo

Andy,presentami a qualke azienda Lumbard e con le mie idee con 4 soldi vi tiro fuori una moto da seghe spippetanti

Messaggio del 15-07-2008 alle ore 08:12:35
a parte l'aprilia shiver, gli altri modelli che hai nominato vendono molto bene
la nuova vespa addirittura è un successone
per esempio vengono criticate sempre le marmitte... ma voi lo sapete quanti cazzo di litri è necessario che contengano sti cosi per contenere le emissioni?
a perte tutto...sei sicuro che non sei tu ad avere i gusti difficili?
a parte l'aprilia shiver, gli altri modelli che hai nominato vendono molto bene

la nuova vespa addirittura è un successone

per esempio vengono criticate sempre le marmitte... ma voi lo sapete quanti cazzo di litri è necessario che contengano sti cosi per contenere le emissioni?
a perte tutto...sei sicuro che non sei tu ad avere i gusti difficili?

Messaggio del 14-07-2008 alle ore 22:58:22
stanno a caccia ogni refero di motocicletta
la honda hornet non si può guardà,la honda cb 1000 natra cacata,il nuovo transalp natru ciocchele,il nuovo suzuki gsx 600r te la marmitta cà mi pare lu scariche de lù cesse,l'aprilia shiver 750 nu mezze bidone,il nuovo piaggio vespa 300 fa venire la sciolta,devo continuare?
stanno a caccia ogni refero di motocicletta

Messaggio del 14-07-2008 alle ore 16:49:23
P.S. Io sono ancora stordito dalla visione del primo Sputer.
A quelli non ci farò mai l'occhio!
P.S. Io sono ancora stordito dalla visione del primo Sputer.
A quelli non ci farò mai l'occhio!
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 16:44:07
Forse prima si lamentavano perchè erano poco rifinite... hanno aggiunto la plastica e hanno risolto il problema.
cmq.. per Albertone... purtroppo o per fortuna gli stili cambiano e dobbiamo in qualche modo iniziare a farci l'occhio.
Per esempio... avevo giudicato in modo molto negativo la "forma" che hanno dato al nuovo Tenerè! L'ho provato e ho giustificato il tutto!
Non manderò mai giù, invece, gli scarichi bassi che hanno messo sulla nuova XT (anche se penso che sia stato fatto in previsione dell'uscita del nuovo tenerè).
Forse prima si lamentavano perchè erano poco rifinite... hanno aggiunto la plastica e hanno risolto il problema.
cmq.. per Albertone... purtroppo o per fortuna gli stili cambiano e dobbiamo in qualche modo iniziare a farci l'occhio.
Per esempio... avevo giudicato in modo molto negativo la "forma" che hanno dato al nuovo Tenerè! L'ho provato e ho giustificato il tutto!
Non manderò mai giù, invece, gli scarichi bassi che hanno messo sulla nuova XT (anche se penso che sia stato fatto in previsione dell'uscita del nuovo tenerè).
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 16:38:45
dimmi tu che vuoi sapere
cosa non tiaggrada? da esponente del settore posso magari rispondere ai tuoi dubbi
dimmi tu che vuoi sapere

cosa non tiaggrada? da esponente del settore posso magari rispondere ai tuoi dubbi

Messaggio del 14-07-2008 alle ore 16:04:22
che hai da dire Andy?
che hai da dire Andy?

Messaggio del 14-07-2008 alle ore 08:29:50

Messaggio del 12-07-2008 alle ore 15:00:55
Possibile che creano moto orrende e che costano una marea di soldi,ma ne tengono conto dei gusti del cliente e di quello che realmente vuole il cliente,oppure sfornano cacate di moto così come capita,tanto il cliente è un coglione e le compra lo stesso?
Certe moto veramente non si possono guardare
ma ci vuole tanto a fare una moto che faccia paura e ad un prezzo accessibile?
poi ultimamente c'è la moda degli scarichi tipo tubo del cesso che veramente mi fa cacare e venire la sciolta
Possibile che creano moto orrende e che costano una marea di soldi,ma ne tengono conto dei gusti del cliente e di quello che realmente vuole il cliente,oppure sfornano cacate di moto così come capita,tanto il cliente è un coglione e le compra lo stesso?
Certe moto veramente non si possono guardare

poi ultimamente c'è la moda degli scarichi tipo tubo del cesso che veramente mi fa cacare e venire la sciolta

Nuova reply all'argomento:
progettisti e costruttori di moto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui