Ruote & Motori
Prima uscita 2008!!!!
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 09:12:01
tu sei sempre il solito stronzo...potevi chiamare, no?
tu sei sempre il solito stronzo...potevi chiamare, no?
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 22:50:31
Sabato prima uscita con Lancia Delta (ultimo step evolutivo)
(gialla) ri-
immatricolazione 1992 non catalitica e la pochezza 23.600 Km
Si sente ancora il profumo della pelle dei sedili tipo macchina nuova..
Zio.. questo nervo è un po' più tosto di tutti gli altri
Sabato prima uscita con Lancia Delta (ultimo step evolutivo)

immatricolazione 1992 non catalitica e la pochezza 23.600 Km

Zio.. questo nervo è un po' più tosto di tutti gli altri

Messaggio del 04-02-2008 alle ore 18:26:13
Sicuramente un 2 tempi....e considerando la commerciabilita' e la diffusione un KTM 250/300 EXC....sono ottime anche le Yamaha molto molto affidabili...le Honda a causa del loro telaio molto rigido e del motore derivato dai cross sono sconsigliate perche' nervose e non adatte alla mulattiere piu' impervie....con un Ktm del 2001...basta cambiare il pistone...la moto e' sempre fresca
Sicuramente un 2 tempi....e considerando la commerciabilita' e la diffusione un KTM 250/300 EXC....sono ottime anche le Yamaha molto molto affidabili...le Honda a causa del loro telaio molto rigido e del motore derivato dai cross sono sconsigliate perche' nervose e non adatte alla mulattiere piu' impervie....con un Ktm del 2001...basta cambiare il pistone...la moto e' sempre fresca
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:05:49
tipo con 2000€ tu che prenderesti???? e dove potrei rivolgermi??
tipo con 2000€ tu che prenderesti???? e dove potrei rivolgermi??
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:28:24
Con 2000 euri ne esce uno di lusso...non vale la pena spendere di piu'...inoltre i 2 tempi sono davvero indistruttibili....basta cambiare il pistone moto nuova....
Con 2000 euri ne esce uno di lusso...non vale la pena spendere di piu'...inoltre i 2 tempi sono davvero indistruttibili....basta cambiare il pistone moto nuova....
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:19:57
pure io pure io!! però 125
pure io pure io!! però 125
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 20:42:15
Io da anni...
Dekk... ke dici a quanto riesco a prendere un fuoristrada diciamo un 250cc. 2T da sfosso per uno che ne capisce poco ma che però ha tanta voglia di fuoristrada?????
Io da anni...

Dekk... ke dici a quanto riesco a prendere un fuoristrada diciamo un 250cc. 2T da sfosso per uno che ne capisce poco ma che però ha tanta voglia di fuoristrada?????
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 16:39:23
Infatti...non vado a sciare da 2 settimane......
Infatti...non vado a sciare da 2 settimane......
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 16:19:46
Si impianti aperti poca gente poca neve-ghiacciata!!!
Si impianti aperti poca gente poca neve-ghiacciata!!!

Messaggio del 03-02-2008 alle ore 16:11:12
Si almeno ieri lo erano....peccato la presenza massiccia a Roccaraso di cittadini di munnezzaland
non si affronta con le buste nere della munnezza...clan interi...
Si almeno ieri lo erano....peccato la presenza massiccia a Roccaraso di cittadini di munnezzaland

Messaggio del 03-02-2008 alle ore 16:03:04
terzì, le piste da sci sono aperte?
terzì, le piste da sci sono aperte?
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 15:27:23
Ieri io e un paio di amici abbiamo avuto la felice idea di recarci al military shop di Venafro....morale pioggia gelida per 100 km e anche una spruzzata di neveil tutto rigorosamente condito dalla temperatura che oscillava dai 2° fino delle 5 miglia ai 10 gradi di Palena...ma vuoi mettere che goduria
Ieri io e un paio di amici abbiamo avuto la felice idea di recarci al military shop di Venafro....morale pioggia gelida per 100 km e anche una spruzzata di neveil tutto rigorosamente condito dalla temperatura che oscillava dai 2° fino delle 5 miglia ai 10 gradi di Palena...ma vuoi mettere che goduria

Messaggio del 28-01-2008 alle ore 08:34:29
Mor, mi vedi uscire la domenica mattina?????
Mor, mi vedi uscire la domenica mattina?????
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 00:11:50
(L'APETTA)

Messaggio del 27-01-2008 alle ore 22:44:25
lo staro in testa alla moglie del lapettaro...
la cesta viene applicata alla nascita e puo' essere rimossa solo la chirurgia
come del resto il capello del vecchietto che guida la Lapetta
lo staro in testa alla moglie del lapettaro...

Messaggio del 27-01-2008 alle ore 21:26:07
solo una cosa non mi è chiara: cos'è lo staro?
solo una cosa non mi è chiara: cos'è lo staro?

Messaggio del 27-01-2008 alle ore 18:24:18
Le lapette della morte
su ste montagne e' pieno di lapette tutti devono avere per contratto una lapetta...infatti il mio caro amico Angelucci e' da me chiamato The Lapetta's King alias l'ayathollah della Lapetta ha contribuito ad inzozzare tutte ste montagne di pericolosi vecchietti lapetta muniti.....
Le lapette della morte

Messaggio del 27-01-2008 alle ore 15:38:22
Infatti stamattina evitatto vekkietto su Lapetta che svoltava a sinistra con freccia quasi invisibile e manovra pericolosa!!!!
Infatti stamattina evitatto vekkietto su Lapetta che svoltava a sinistra con freccia quasi invisibile e manovra pericolosa!!!!

Messaggio del 27-01-2008 alle ore 14:47:53
Ziomitch vedi il lato oscuro della forza
ti permette di andare in moto 365 giorni all'anno:anzi in inverno c'e' piu' goduria considerando fango,freddo che cmq alla fine non senti,in compenso molta stanchezza positiva ed e' davvero una grande palestra di guida:senti la moto,la gestisci su terreni viscidi senza aver paura della Lapetta piaggio guidata dal classico vecchietto con il cappello e la moje con lo staro dietro ogni curva......
Ogni moto da enduro/cross delle ultime generazioni sono dei muli indistruttibili,un 4 tempi usato non lo comprei un 2 tempi senza dubbio...basta un pistone nuovo,magari un pacco lamellare e ti ritrovi una moto davvero formidabile per le mani....paradossalmente secondo alcuni e io sono fra questi,le moto di piccola cilindrata non sono l'ideale per imparare poiche' per divertirti e uscire fuori dai guai,leggi fango profondo,pietraie ecc... devi andare sempre forte,al contrario un caterpillar di grossa cilindrata sopratutto per te che sei ottimo su strada e sai usare la manetta ti riesce a tirar fuori dai ogni impaccio con un filo di gas.....secondo alcuni l'ideale per qualcuno che ha esperienza di guida e' il 300 2 tempi, meglio Gas Gas,sono dei giganti buoni,coppia mostruosa sempre disponibile e sono molto gestibili.....cmq un 125 ktm e' una magnifica scelta.....
Ziomitch vedi il lato oscuro della forza

Ogni moto da enduro/cross delle ultime generazioni sono dei muli indistruttibili,un 4 tempi usato non lo comprei un 2 tempi senza dubbio...basta un pistone nuovo,magari un pacco lamellare e ti ritrovi una moto davvero formidabile per le mani....paradossalmente secondo alcuni e io sono fra questi,le moto di piccola cilindrata non sono l'ideale per imparare poiche' per divertirti e uscire fuori dai guai,leggi fango profondo,pietraie ecc... devi andare sempre forte,al contrario un caterpillar di grossa cilindrata sopratutto per te che sei ottimo su strada e sai usare la manetta ti riesce a tirar fuori dai ogni impaccio con un filo di gas.....secondo alcuni l'ideale per qualcuno che ha esperienza di guida e' il 300 2 tempi, meglio Gas Gas,sono dei giganti buoni,coppia mostruosa sempre disponibile e sono molto gestibili.....cmq un 125 ktm e' una magnifica scelta.....
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 22:51:16
dekkard!!! un ktm cross 125. dimmi che ne pensi. per imparare è buono? richiede molta manutenzione o è abbastanza resistente? l'utilizzo è nei terreni, non sui campi da cross, ma una moto targata non è il caso. l'altrernativa è una yamaha YZ 125.
io sono fermo su strada fino a marzo, nel frattempo farei volentieri un po' di pratica nell' off.
dekkard!!! un ktm cross 125. dimmi che ne pensi. per imparare è buono? richiede molta manutenzione o è abbastanza resistente? l'utilizzo è nei terreni, non sui campi da cross, ma una moto targata non è il caso. l'altrernativa è una yamaha YZ 125.
io sono fermo su strada fino a marzo, nel frattempo farei volentieri un po' di pratica nell' off.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 20:00:43
Domani credo che mi andro' ad infangare un po'
Domani credo che mi andro' ad infangare un po'

Messaggio del 26-01-2008 alle ore 18:55:51
Domani mattina qualcuno di voi esce???
Domani mattina qualcuno di voi esce???
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 20:11:11
impossibile uscire!!!
impossibile uscire!!!
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 03:20:50
Vengo pure io, con la macchina!
Vengo pure io, con la macchina!

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 00:58:11
bella la zona di Gessopalena, ci sono stato giovedì mattina (con la macchina
) e mi son divertito una cifra 
bella la zona di Gessopalena, ci sono stato giovedì mattina (con la macchina

Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:49:32
flamì ma va a coje li pimmadore camin...
sento freddo, non è mica colpa mia
e poi ti devo ancora vedere a piegare sul bagnato, io almeno con 35 gradi e la gomma squajata esco, tu manghe nghe quill, ti la paparell pe guardartele dentr a lu garage

nervissimo!!
flamì ma va a coje li pimmadore camin...

nervissimo!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 14:32:36
Il girettino è partito come sempre dal bar del corso poi fondovalle del sangro, uscita torricella peligna. ''vedi foto'' Passati torricella P. si imbocca per Gessopalena e poi giù per Casoli e quindi via per Lanciano....

Domenica mattina il tempo era abbastanza chiuso, ma poi quando siamo saliti su a T.P. un sole splendido come nelle foto...la strada 50% e 50% tra asciutta e superviscida
Il girettino è partito come sempre dal bar del corso poi fondovalle del sangro, uscita torricella peligna. ''vedi foto'' Passati torricella P. si imbocca per Gessopalena e poi giù per Casoli e quindi via per Lanciano....

Domenica mattina il tempo era abbastanza chiuso, ma poi quando siamo saliti su a T.P. un sole splendido come nelle foto...la strada 50% e 50% tra asciutta e superviscida

Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:02:21
Ziomitch.. ma quali chiazze di umido..
ma chi sti di...
i veri piloti piegano anche sul bagnato a 5 gradi di temperatura atmosferica. Tu no invece.. se è umidino nn esci..(cache)
se non ci sono 35 gradi e la gomma nn si scioglie nell asfalto non esci...
nervo!!
Ziomitch.. ma quali chiazze di umido..

i veri piloti piegano anche sul bagnato a 5 gradi di temperatura atmosferica. Tu no invece.. se è umidino nn esci..(cache)

nervo!!

Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:23:55
Terzino ottima idea...ma fa un freddone non indifferente ed e' pieno di zone umidissime....se non erro le foto sono state prese nella zona attorno a Bomba???
Terzino ottima idea...ma fa un freddone non indifferente ed e' pieno di zone umidissime....se non erro le foto sono state prese nella zona attorno a Bomba???
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 10:51:10
interessante!!
ma non fa ancora un po' freddo?
un'altra cosa, le strade in che condizioni sono? chiazze di umido nelle zone d'ombra ce ne sono?
interessante!!
ma non fa ancora un po' freddo?
un'altra cosa, le strade in che condizioni sono? chiazze di umido nelle zone d'ombra ce ne sono?
Nuova reply all'argomento:
Prima uscita 2008!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui