ma andare in un officina autorizzata suzuki no eh?
sarebbe la cosa più ragionevole da fare,però, una volta per un carburatore 28 mi hanno chiesto 400euro!!!ed era pure senza filtro dell aria,dicendomi che andava messo così
Mi hanno anche detto che il mio scarico non era jolly moto per rifilarmene uno loro..però non me lo hanno ripetuto quando gli ho fatto vedere il marchio a fuoco sulla pancia.Mi dissero "ah, non l avevo visto". Per mettere una batteria nuova (12 euro alla casa della batteria)e fare la carburazioneme ne hanno chiesti 80!! semplicemente penoso..
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:17:29
quanti km fa haifatto il tagliando?
di che anno e la moto?
hai mai cambiato le candele?
e poi come dice lo zio mitch dal vivo si puo diagnosticare meglio
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:41:57
Ziomitch si nu scemarellet.. che ne capisci tu di moto e meccanica..
pinzè a carià li murt..
Dai nn ti incaxxare!!! tenghe a pazziaaaa
Divo: consolati,la mia c'ha il "buco" da 1.000 a 13.000 giri cioè nn cammina proprio.. nonostante tutto Ziomitch ci va sempre sotto.. chissà perchè
P.S."no,perchè io piego,io faccio,io dico..."
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:34:25
forse dai 30mila km
a parte gli scherzi può essere qualunque cosa possa influire sull'erogazione della potenza. da ferma si nota lo stesso?
sarebbe meglio sentirla un po' dal vivo, così non è proprio semplice
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:07:37
della meccanica applicata alla motocicletta...
una domanda: la mia gixxeffe, gsx 660 f con la quale faccio brutto alle varie cbr 1000 rr , ducati 999 ed r1 sulle strade di montagna ed in pista (merito del manico senza dubbio ... poi ad un certo punto mi sveglio e capisco che era un sogno )
scherzi a parte, la mia gsx-f da un pò di tempo manifesta un "buco" tra i 5000 e i 6000 giri, in pratica sale bene fino ai 5000, a quel punto "si siede" per poi ripartire con rinnovato vigore una volta passati i 6000 giri...