Ruote & Motori
per esperti di ciclomotori..
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 00:14:40
@ gusto: non è mio, è di un mio amico che non lo usa più. ha tipo 10mila km, imbarazzante per quanto è nuovo...se vuoi chiedo...
@ fiamma: in effetti a che ti serve un euro 1? lo sconto mi sa che lo fanno anche sugli euro 0, comunque...
@ gusto: non è mio, è di un mio amico che non lo usa più. ha tipo 10mila km, imbarazzante per quanto è nuovo...se vuoi chiedo...
@ fiamma: in effetti a che ti serve un euro 1? lo sconto mi sa che lo fanno anche sugli euro 0, comunque...
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 22:09:06
prova a vede un liberty o un free am euro 1 che ci devi fa ci devi paga solo le tasse in +?? a no aspe forse ti fanno sconto rattamazione x un maxi scooter?
prova a vede un liberty o un free am euro 1 che ci devi fa ci devi paga solo le tasse in +?? a no aspe forse ti fanno sconto rattamazione x un maxi scooter?
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 21:52:14
zio mitch intereserebbe a me..a che cifra lo venderesti?
zio mitch intereserebbe a me..a che cifra lo venderesti?
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 19:49:10
lo vuoi uno scarabeo del 99 nero euro 1?
lo vuoi uno scarabeo del 99 nero euro 1?
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:45:36
Mi servirebbe un 50, Euro 1, Quindi immatricolato dopo il 99.
Non mi piacciono quei modelli troppo massicci con le ruote piccole.
Mi piacerebbe un modello che si assomigli il Ciao come forma, o comunque che si sottile, però appunto recente.. C'è qualche esperto che mi può dare qualche consiglio?
Mi servirebbe un 50, Euro 1, Quindi immatricolato dopo il 99.
Non mi piacciono quei modelli troppo massicci con le ruote piccole.
Mi piacerebbe un modello che si assomigli il Ciao come forma, o comunque che si sottile, però appunto recente.. C'è qualche esperto che mi può dare qualche consiglio?
Nuova reply all'argomento:
per esperti di ciclomotori..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui