Ruote & Motori
per andyilmatto
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:43:29
è ovvio, sennò mia madre mi fa pulire il salotto ogni volta
è ovvio, sennò mia madre mi fa pulire il salotto ogni volta

Messaggio del 23-11-2006 alle ore 08:57:34
allora è deciso, non porti la moto in salotto, ma sposti il salotto in garage
allora è deciso, non porti la moto in salotto, ma sposti il salotto in garage

Messaggio del 22-11-2006 alle ore 20:13:16
e chi ce la porta...però tengo la moto in salotto
e chi ce la porta...però tengo la moto in salotto
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 17:15:59
se porti la ragazza solo per il corso ti piace farti le pippe!
se porti la ragazza solo per il corso ti piace farti le pippe!

Messaggio del 22-11-2006 alle ore 16:13:58
no mi piace sbavare
no mi piace sbavare
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 11:53:42
praticamente ti piace farti le pippe...

Messaggio del 22-11-2006 alle ore 10:59:54

hai presente quei cosi di swarowski che si vendono nei negozi e le donne amano così tanto? costano una follia e si mettono in salotto. questa è la stessa cosa

hai presente quei cosi di swarowski che si vendono nei negozi e le donne amano così tanto? costano una follia e si mettono in salotto. questa è la stessa cosa
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 09:11:42
ma stai fuori!
e come se riesci a conquistare una bellissima donna e poi ci vai solo a fare lo struscio al corso

e come se riesci a conquistare una bellissima donna e poi ci vai solo a fare lo struscio al corso

Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:06:25
lo stesso senso che ha un soprammobile o un centro tavola
però almeno la moto è un bell'oggetto
lo stesso senso che ha un soprammobile o un centro tavola
però almeno la moto è un bell'oggetto
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 08:18:09
ma una moto in salotto che senso ha?
ma una moto in salotto che senso ha?

Messaggio del 20-11-2006 alle ore 20:47:58
io con questa avrei una certa paura ad uscirci...forse una volta lo farie anche, ma il suo posto è in salotto. un salotto vuoto, con lei e nient'altro
io con questa avrei una certa paura ad uscirci...forse una volta lo farie anche, ma il suo posto è in salotto. un salotto vuoto, con lei e nient'altro

Messaggio del 20-11-2006 alle ore 08:12:21
'zziomì, e che ti devo dire, se ti piace così tanto la MV da 100 000 euro compratela
comunque ci sta veramente la gente che s'accatta auto e moto costosissime x mettersele in salotto
'zziomì, e che ti devo dire, se ti piace così tanto la MV da 100 000 euro compratela

comunque ci sta veramente la gente che s'accatta auto e moto costosissime x mettersele in salotto

Messaggio del 18-11-2006 alle ore 19:05:46
si, niente da dire, hai ragione, ma io parlavo del prodotto, non del produttore. come quando mi parlano delle honda e io rispondo che odio la honda. intanto le moto sono tra le migliori al mondo. solo che le brucerei tutte dalla prima all'ultima
si, niente da dire, hai ragione, ma io parlavo del prodotto, non del produttore. come quando mi parlano delle honda e io rispondo che odio la honda. intanto le moto sono tra le migliori al mondo. solo che le brucerei tutte dalla prima all'ultima
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 08:40:23
non so che dire, 100 000 euro sono troppi per una moto.
sarà unica, sarà magnifica, ma ricordiaoci che è una azienda sull'orlo del fallimento sempre e comunque...
al che io mi chiedo...
ma se è una azienda sull'orlo della bancarotta, chi sono i coglioni che fanno i fornitori?
mi spiego... se una azienda ci ha i dipendenti in cassaintegrazione perchè non ha soldi, come fanno a pagare i fornitori di tutte queste parti speciali?
chi è il fesso?
bell'azienda, poi, quell'azienda che licenzia il personale e mette in cassaintegrazione gli operai e poi regala 25 moto ai campioni del mondo...
ma sai che c'è...
Castigliò!
non so che dire, 100 000 euro sono troppi per una moto.
sarà unica, sarà magnifica, ma ricordiaoci che è una azienda sull'orlo del fallimento sempre e comunque...

al che io mi chiedo...
ma se è una azienda sull'orlo della bancarotta, chi sono i coglioni che fanno i fornitori?
mi spiego... se una azienda ci ha i dipendenti in cassaintegrazione perchè non ha soldi, come fanno a pagare i fornitori di tutte queste parti speciali?
chi è il fesso?

bell'azienda, poi, quell'azienda che licenzia il personale e mette in cassaintegrazione gli operai e poi regala 25 moto ai campioni del mondo...
ma sai che c'è...

Messaggio del 17-11-2006 alle ore 18:59:56
come la tua sv? :qui ci vogliono molti
ma davvero molti 

e ancora

nella gallery su motorbox c'è una foto in cui si vede l'ammortizzatore di sterzo...è da
alla massima potenza per come è fatto. e di certi particolari come i supporti pedane o altre pregiatezze? ne vogliamo parlare? però cazz! 100mila euri...questi so scemi, io avrei una certa paura a girare con una moto del genere...
come la tua sv? :qui ci vogliono molti

e ancora

nella gallery su motorbox c'è una foto in cui si vede l'ammortizzatore di sterzo...è da

Messaggio del 17-11-2006 alle ore 14:05:23
non è mica una moto creata dal nulla!
hanno tutti gli stampi, le misure
hanno solo usato materiali di gran pregio
aggiustato il motore...
il tutto per far andare la moto come la mia sv650
non è mica una moto creata dal nulla!
hanno tutti gli stampi, le misure
hanno solo usato materiali di gran pregio
aggiustato il motore...
il tutto per far andare la moto come la mia sv650

Messaggio del 17-11-2006 alle ore 13:03:16
di serie? è prodotta in 100 esemplari, di cui i primi 50 già venduti a scatola chiusa. io la comprerei anche solo per metterla in salotto...
di serie? è prodotta in 100 esemplari, di cui i primi 50 già venduti a scatola chiusa. io la comprerei anche solo per metterla in salotto...
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 08:21:00
sci
quando sono arrivato al salone l'ho capito
la MV da 100000 euro...
è bellissima, ma mi sono rotto anche un po' il cazzo di vederla in ogni forma e colorazione diversa. versione mamba, tamburini, senna, s, pinco pallino, serie oro, serie argento ottone e avorio placcato...
poi una moto di serie che (per carità sarà perfetta) viene venduta a 100 000 euro mi pare una gran presa per il culo.
sci

quando sono arrivato al salone l'ho capito

la MV da 100000 euro...
è bellissima, ma mi sono rotto anche un po' il cazzo di vederla in ogni forma e colorazione diversa. versione mamba, tamburini, senna, s, pinco pallino, serie oro, serie argento ottone e avorio placcato...
poi una moto di serie che (per carità sarà perfetta) viene venduta a 100 000 euro mi pare una gran presa per il culo.

Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:12:07
fà paura!!! bellissima
fà paura!!! bellissima

Nuova reply all'argomento:
per andyilmatto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui