Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:17:41
Dopo l'inasprimento delle SANZIONI per le infrazioni al codice della strada, durante l'esodo di quest'anno sono aumentati i morti e i sinistri sulle autostrade: 39 morti su 37 incidenti mortali contro 34 morti su 30 incidenti mortali rispetto allo stesso periodo del 2006 ( i dati riguardano i soli sinistri avvenuti sulle autostrade).
Fa piacere notare come, le nuove norme e l'inasprimento delle sanzioni, produca risultati simili.
Di adeguare limiti di velocità, strade e segnaletica manco a parlarne.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:37:02
si, ma se mi mettono un limite assurdo di 40 solo per fare un favore all'amico che ha messo la concessionaria nuova...a quel punto rompo e vado a 200, tanto...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:39:42
sono d'accordo...ho preso un telelaser a 120 all'ora con il limite a 70. e sembrava di star fermo per com'era la strada...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:38:48
il cinquantino ce l'ho ma mi sa che neanche quello potrò guidare, senza patente non hai neanche il patentino per quelle piccole trappole
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:21:12
...e poi non dimenchiamo che ci sono milioni di persone che vanno in giro per strada e non mi va giù che, per colpa di pochissimi, ci debbano rimettere tutti. sono solo alibi per estorcere denaro a tutti
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:30:28
è chiaro. se quel telelaser l'avessi visto sarei andato più piano. invece l'ho notato solo quando era troppo tardi, quando ci son passatto affianco.
comunque concordo, ma ci sono molti, troppi novelli senna e soprattutto non sopporto quelli che fanno certe cose quando non è proprio il caso. ieri sera stavamo per prenderci una A3 in faccia perchè il pilota doveva fare la curva a una velocità folle. e tagliare la curva, con buona pace di noi che arrivavamo di fronte a 60 all'ora...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:28:17
mi pare che ci sia uno un particolare che va in giro con una A3 grigiochiaro a fare lo svelto. quando capita, bisogna segnalarli ai CC specie se si è più di uno a fare la segnalazione, così li tolgono di mezzo loro
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:07:57
buono a sapersi. ma le A3 sono tante e i proprietari sono spesso degli spocchiosi modaioli, è difficile identificarne uno in particolare
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:20:43
ripetiamo sempre le stesse cose cmq:
1)macchine troppo potenti...giuidabili,con semplice patente
2)prendere la patente,non equivale,visto come e'rilasciata, a saper guidare la macchina,visto che,l'importanza viene data principalmente alla teoria,che si basa su crocette un po' qua' un po' la'...
3)le macchine si sono evolute,ma altrettanto non e'stato per la rete stradale...
4)alcool droga di Stato....ma punito dallo Stato stesso
5)come dice Nduccio:la gente sta' esauritee...