Ruote & Motori

NUOVA HORNET 600... AZZ
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 20:36:37
la sportiva più venduta in italia è la R6, e lo è dal 2000 ormai. per un annetto è stata addirittura vicina alle vendite della hornet
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:19:12
con la "600" intendevo la hornet, nn il cbr ke (tra parentesi) è la sportiva più venduta in (ma nn prodotta ) Italia!

Messaggio del 02-11-2006 alle ore 20:27:31
Qualcuno di voi legge gli articoli di moto.it?! Cosa ne pensate della giornalista??
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 15:57:20
sei della concorrenza? di che concorrenza? comunque mi pare che anche la CBR60RR si venda piuttosto bene. certo non come la R6, che è inarrivabile, ma si vende abbastanza, o mi sbaglio?
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 14:46:46
mulhacèn....si kiama mulhacèn...

cmq, l'unica fortuna dello stabilimento di Atessa è quella di aver prodotto a rotta di collo la 600 e l'SH150 (gli unici due mezzi Honda venduti in Italia!!! ).
Spero per loro (neanke tanto, visto ke sono della concorrenza )ke questi nuovi modelli potranno fare qualcosina in più
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 15:46:36
c'è una nuova hornet che gira, l'ho incrociata un paio di volte nei dintorni di mozzagrogna. è nera e ho visto poco, ma per quel po' che ho visto confermo il giudizio: fa schifo
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 10:06:08
daccordo kon funky ogni epoca ha la sua moda.ora super motard e iper motard,i gusti son gusti.nn mi entusiasma ma,l'accetto.tutte kazzate sulla vendita moto honda ne v ende meno ma le vende.la yamaha vende kualkosa di piu',ma nn kome la gente crede.
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 13:16:57
se il modello nuovo della moto più venduta in europa fa schifo, significa che molte di quelle persone che dovrebbero baciare il culo se ne vanno a casa, come sta succedendo ultimamente, visto che una parte degli scooter è stata spostata in cina e la honda riorganizza sempre più il lavoro ai fornitori della val di sangro, che sono costretti ad avere sempre meno ricavi dalla collaborazione con la honda.

quello che ci hanno dando se lo stanno riprendendo, tanto a loro che si chiude una fabbrica gliene frega una cippa, visto che ne hanno a migliaia sparse per il mondo
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 19:37:22
voi cinesi se continuate a fare macchine e moto come le fate possiamo stare tranquilli che da quelle zone orientali non verrà mai niente più di quello che viene ora. e per la nuova hornet ti dico che non me ne frega niente che fa lavorare una marea di gente in zona, succede ovunque ci siano delle fabbriche di livello internazionale. se fa schifo fa schifo e basta
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 15:38:49
solo per il fatto che fa lavorare mezzo circondario dovremmo baciare per terra ogni volta che esce un modello honda nuovo progettato e/o realizzato qui da noi, non sparare a zero da professoroni (e non mi riferisco a dekkard che so essere un vero appassionato, gli altri boh).

detto questo dico: non mi piace e non me ne intendo, quindi ciao

intanto NOI cinesi ve lo metteremo al proso, è solo questione di tempo
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 15:15:47
spiegati meglio
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 22:42:55
Ziomitch la conclusione era era l'ultimo dei tre messaggi
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 18:46:04
Andy tutta per te

Messaggio del 15-10-2006 alle ore 18:21:14

bah, niente di che sta nuova hornet, dato che come giustamente dite ha scopiazzato qua e là...
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 15:20:44
funky perchè non metti delle frasi tue invece di scrivere quello che dice stefano cordara su motorbox? l'ho letto quell'articolo...e poi guarda che anche lui non la elogia, ovvio, non può dire che fa schifo, ma se leggi bene tra le righe è scritto proprio così.
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 21:46:18
purtroppo la moda , le tendenze, nel tempo cambiano, ........noi appassionati di motori ci stiamo stufando delle nude viste e riviste ormai da piu di un decennio , come negli anni 80 dell'enduro e gli 90 delle custom, ..........adesso tocca alle SM super motard o Ipermotard .
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 21:38:25
la 600 Honda perde per strada ben 5 kg,
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 21:34:12
Una volta tanto ad una naked 600 non è riservato il ruolo di "seconda scelta" nei motori. La prassi vuole che su queste moto vada a finire il motore della sportiva dell’anno precedente. Sulla Hornet 2007 niente di tutto questo, il minimotore che vedete appeso al nuovo telaio di alluminio (è mini davvero, a vederlo dal vivo fa impressione) è proprio lo stesso della nuova CBR 600 RR 2007, debitamente rivisto per offrire medi regimi più consistenti, e quindi quanto di meglio Honda abbia prodotto fino ad oggi in questa cilindrata.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 20:47:50
pienamente d'accordo sulle yamaha. io non ho mai visto una honda fatta con la stessa cura. ma neanche una suzuki e men che meno una kawasaki.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 08:25:49
ziomitch, la verniciatura opaca della mv agusta (il nero opaco) non ha una qualità tale da rimanere opaco anche se sfregato (difetto tipico dei raf colors), mentre la yamaha ha una tecnologia tale (che usa solo yamaha e che viene eseguita solo ed esclusivamente in giappone) che anche se sfregata di continuo la vernice rimane sempre ruvida e opaca

ma la qualità, gli accoppiamenti e qualsiasi alìtra stronzata Yamaha la cura al massimo e con una qualità da paura!
tu pensa che non usano nemmeno una politica di carry-over (e cioè l'utilizzo dello stesso componente per più moto). Ogni moto è diversa dall'inizio alla fine tranne che per il motore.
io mi chiedo come fanno ad avere quei prezzi! una moto italiana con questa cura e qualità costerebbe almeno il doppio

e sono anche belle

mannaggiasà
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 21:34:40
ed ecco lo scarico-toboga

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 21:33:22

ecco la strumentazione. farla più piccola? cammina mezzo metro avanti al manubrio e sembra appoggiata. e avete visto che razza di giro fa lo scarico sotto al motore? mamma che tristezza sta motocicletta. peccato che l'abbiano sviluppata a 10 km da qui.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 19:52:57
Dekkard la Derby Muchalen è uno scandalo,ha una marmitta ke sembra un bazooka
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 18:06:11
di alluminio??? scusa, ma le MV mica hanno i telai opachi?
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:36:29
...x ora mi accontento di salire sulla hornet del 2006...datosi anke ke è decisamente meglio di quest'altra
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:31:35
mah, Yamaha ultimamente sta tirando fuori i coglioni

analizzando da vicino le varie parti degli ultimi modelli mi sono accorto di cose allucinanti

per esempio la vernice opaca...

solo la yamaha ha la tecnica per far si che non si lucidi (belle le mv agusta che si lucidano nella zona delle ginocchia dopo averle pagate un fottio)
oppure le calotte dei fari...
non sono di plastica cromata, ma di alluminio

assurdo
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 14:45:59
si sono in giro parecchi fake,come ad esempio la fantomatica BMW GS 800,paradossalmente il falso su Hornet era di gran lunga piu' riuscito del modello destinato alla produzione...La vecchia Hornet era sicuramente da preferire:alcune seppur inferocitee imtamarrite dai proprietari,erano davvero aggressive e carine,nonostante siano da ritenere dei veri e propri cancelli con ciclistica a dir poco inadeguata....concordo sulla Suzuki e'davvero abominevole cosicome la maggior parte della produzione naked jap,notevolissima invece la R6 tanto bella quanto inutile sulle ns congestionate strade..credo che le Guzzi siano su un altro pianeta....Apprezzabile invece la scrambler Derbi Muchalen e la rivale inglese Triumph seppur quest'ultima troppo fighetta e modaiola e finita spesso percio' nelle mani di tizi assai discutibili....Cmq ogni mia considerazione e' da considerarsi partigiana ed estremistica
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:27:45
fammi capì, ma ste naked 600 japponesi qual è davvero bella? si vendono perchè costano poco e hanno buone prestazioni, sennò so brutte e fatte male. si salva solo (almeno esteticamente) la kawasaki Z750. ma che quella è fatta maluccio
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:22:31
lasciamo stare, che la gsr 600 è una vera ciofeca di moto

sicuramente ha una qualità assurda ed è la media più venduta, ma questo perchè ha un prezzo bassissimo!

esteticamente è una delle più brutte moto mai uscite in produzione
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:24:08
però meglio il photoshop fatto male che sto cesso di moto reale. e non è meglio di una suzuki
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:18:01
sempre meglio di una suzuki
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:11:33
è un palese photoshop, fatto anche abbastanza maluccio
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 15:56:24
fotomontaggio

ok ho visto la versione ufficiale sul sityo honda.

le foto che ha messo andy sò le meno peggio...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 15:40:50
strano però in rete si trova anche questa...

Messaggio del 11-10-2006 alle ore 15:28:03
confermo anche io che sn un possessore di hornet.. ma nn mi pare sia questa la nuova hornet ha gli scarichi sotto il codone e la luce divisa in due con delle plastiche..... x il resto eredita tutto dalla versione che è ora in commercio
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:29:23
Era meglio la vecchia versione della HORNET,questa non si può proprio guardare ......ma io mi chiedo dove li vanno a prendere questi designer?........è tutta colpa di Andyilpolentun
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:19:31
sembra che abbiano voluto fare una versione scarenata della cbf600. e ci sono riusciti molto male. che cess...
la gente se la comprerà perchè sicuramente costa poco e corre. solo che poi per renderla guardabile ci devi spendere un fottio di soldi...devi cambiare praticamente tutta la coda, la strumentazione e il faro anteriore.
uno fa prima a comprarsi un'altra moto...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:16:11
sci, ok, non penso che uno si compra una moto per i cerchi che ha

na moto deve essere bella tutta!

scommettiamo che un fracco di gente se la comprerà lo stesso, anche se la maggior parte della gente ha una opinione negativissima di questa moto (potete spulciare pure voi i commenti sui vari siti)

ma chi se la compra una moto del genere?
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:04:01
In effetti il vecchio modello è decisamente meglio

Secondo me i particolari meno riusciti sono secondo me quella specie di pseudo "ali" ai lati del faro, il faro stesso e lo scarico.

Concordo con zio mitch invece sulla bellezza dei cerchi (anche se color argento sarebbero stati perfetti.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 13:58:37
dekkard
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 08:49:37
E' un cesso di proporzioni epiche,pensata per i feroci e felicemente sposabile con le loro splendide giacche Dainese tribal..Piacera' ad una certa categoria di personaggi...Il codone e' come al solito abominevole per la gioia dell'aftermarket....Per renderla carina e sottolineo carina bisogna spenderci su qualche centinaio di euro...eliminando in primo luogo proprio il faro che dovrebbe caratterizzarla..ste jap sono tutte identiche e schizzofreniche nel loro assomigliarsi tutte,si e' finiti come nel settore auto dove sta divenendo difficile distinguere una Clio da una Yaris...Siano lodate le varie Guzzi,BMW e Ducati che almeno provano a fare un prodotto minimamente personale....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 08:10:44
albertò, quando è nata questa la honda era ancora all'apice per quanto riguardal'innovazione e design. da allora ha cominciato a scendere e Yamaha a prendere semore più piede

smettila di aggrapparti al passato e accetta il fatto che la nuova hornet fa cagare
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 21:38:19

tiè bekkatevi questa

anzi ci faccio pure un post
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:24:08
Il frontale mi ricorda molto quello della kawasaki Er-6n...
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:25:49
mamma che brutta....mi piacciono solo i cerchi, notevoli, e lo scarico. ma solo presi singolarmente, il complesso della moto è davverro brutta...che tristezza....
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 08:47:50
è uscita l'erede, ma a quanto pare della precedente non ha affatto lo stesso appeal...

coda Moto Guzzi Breva 750
scarico Yamaha Fazer
Musetto svolazzante tipomalaguti Drakon...

eppure quando nacque qualche anno fa era una rivoluzione, una cosa mai vista....

adesso è un dejavù

Hanno usato anche il parafango anteriore del modello precedente

dalle foto di nota anche l'economicità di molti particolari...
allora è vero che la honda ha ormai perso il passo...

Nuova reply all'argomento:

NUOVA HORNET 600... AZZ

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)