Ruote & Motori
            NUOVA FIAT BRAVO!!!!

Messaggio del 03-11-2006 alle ore 17:51:21 

La nuova Fiat Bravo, che sarà presentata ufficialmente il 29 gennaio 2007, per poi essere commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa, è stata sviluppata dal Centro Stile Fiat e verrà prodotta nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone).
Sarà equipaggiata da un‘ampia gamma di motori che comprende i noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV), il potente propulsore 1.4 da 90 CV e la nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 CV), che garantiscono elevate prestazioni e consumi contenuti.
sinceramente mi fa proprio sangue
UNA BELLA la: X LA FIAT
la: X LA FIAT
COMPLIMENTI!!!

La nuova Fiat Bravo, che sarà presentata ufficialmente il 29 gennaio 2007, per poi essere commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa, è stata sviluppata dal Centro Stile Fiat e verrà prodotta nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone).
Sarà equipaggiata da un‘ampia gamma di motori che comprende i noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV), il potente propulsore 1.4 da 90 CV e la nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 CV), che garantiscono elevate prestazioni e consumi contenuti.
sinceramente mi fa proprio sangue

UNA BELLA
 la: X LA FIAT
la: X LA FIATCOMPLIMENTI!!!
                Messaggio del 03-11-2006 alle ore 17:52:08 

preferisco le aston martin 

preferisco le aston martin

Messaggio del 03-11-2006 alle ore 17:52:17 

LA SOLITA CAGATA...
        LA SOLITA CAGATA...
                Messaggio del 03-11-2006 alle ore 17:53:11 

mastropeppe scusa tu che auto hai???

mastropeppe scusa tu che auto hai???
                Messaggio del 03-11-2006 alle ore 20:15:21 

a vederla in fotografia mi piace un bel po', somiglia in alcune cose al prototipo della nuova delta, ma va bene. io ho la vecchia bravo e ne sono soddisfatto, anche se ce l'ho da soli due mesi. è vero, ha qualche difettuccio, ma io ero abituato alla panda e ad una suzuki vitara: ddu ciss ca nin fa pe un
        a vederla in fotografia mi piace un bel po', somiglia in alcune cose al prototipo della nuova delta, ma va bene. io ho la vecchia bravo e ne sono soddisfatto, anche se ce l'ho da soli due mesi. è vero, ha qualche difettuccio, ma io ero abituato alla panda e ad una suzuki vitara: ddu ciss ca nin fa pe un
                Messaggio del 04-11-2006 alle ore 08:08:07 

UN CONSIGLIO..è bella è vero!!! MA PRIMA DI COMPRARLA FATE PASSARE UN ANNO , UN ANNO E MEZZO!!! LE PRIME CHE VENGONO ASSEMBLATE...VI CACCIANO NA FRECA DI DIFETTI Lo dico urlando, perchè ci so passate!! Aspetta gente aspettate!!
 Lo dico urlando, perchè ci so passate!! Aspetta gente aspettate!! 

UN CONSIGLIO..è bella è vero!!! MA PRIMA DI COMPRARLA FATE PASSARE UN ANNO , UN ANNO E MEZZO!!! LE PRIME CHE VENGONO ASSEMBLATE...VI CACCIANO NA FRECA DI DIFETTI
            Nuova reply all'argomento:
NUOVA FIAT BRAVO!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui