Messaggio del 21-10-2007 alle ore 16:00:49
ho appena comprato in sella di questo mese e nn ho potuto fare ammeno di notare che la ducati x il 2008 sfornerà la 848 ovvero vestito 1098 ma motore da supersport... secondo me venderà a cascett xkè e bellissima ed ha un motore potente ma nn troppo esagerato!! poi vi si vocifera anche l'uscita della nuova monster... finalmente era ora sono 16 anni che va in giro ed hanno sempre e solo cambiato componenti tecniche e nn estetiche! un restiling nn gli farebbe male!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 05:15:36
ho letto che probabilmente avrà la frizionea bagno d'olio e che costerà sui 14.000 euro (sia chiaro fonti nn certe)
staremo a vedere cmq secondo me se hai speso 14.000 euro per la 848 con 2,000 o poco piu che si aggiunge si puo avere una 1098
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 23:16:30
sarà molto interessante la nuova monster... adesso in ducati vorranno "monetizzare" il successo ottenuto in MAFIAGP ops, pardon: in MOTOGP... scusate, ma ripensavo alla situazione biaggi-honda.gresini...
dicevo, in ducati vorranno sfruttare l'onda lunga del successo di desmostoner,alias ba-stoner, quindi aspettiamoci nuovi modelli ed edizioni limitate dei modelli esistenti, sulla falsariga della 1098 tricolore o delle varie mv agusta brutale e m4 america, italia, senna etc etc...
MAFIAGP ops, pardon: in MOTOGP... scusate, ma ripensavo alla situazione biaggi-honda.gresini...
quando lo dicevo io mi hai detto male che parlavo di orgoglio....
e aspettiamo pure sto monster, sono proprio curioso.
comunque dubito seriamente che impuzziranno la 1098 con cloni per onorare la motogp, quella è una SBK e i due mondi li tengono ben distinti. ci vedo più a questo punto una 848 o una hym o un monster (che in passato hanno comunque dedicato a fogarty)
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 11:29:11
Si ho letto anche io che sarà in bagno d'olio la frizione! cmq credo che costerà +o- come l'attuale 749 cioè circa 12000 neuro!!!! vedremo xò io al posto del 1098 un pensiero in più sopra ce lo farei!
ho visto anche le prime foto della monster su un altro giornale e nn mi sempra cosi' esule dall'attuale design di poco modificato