Ruote & Motori
MV made in USA!!
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 08:23:26
io sono più preoccupato per l'harley che per la Mv, visto che quest'ultima ha sempre fottuto alla grande un macello di soldi ai vari investitori di turno
MV, il buco nero dell'economia motociclistica
io sono più preoccupato per l'harley che per la Mv, visto che quest'ultima ha sempre fottuto alla grande un macello di soldi ai vari investitori di turno

MV, il buco nero dell'economia motociclistica

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 15:51:58
Non è la stessa cosa.
La Buell ha sempre montato i motori Harley.
Lo stesso fondatore prima lavorava per l'Harley.
Sti problemi non poneteveli proprio.
Sui prezzi ti dico solo che l'Harley stessa specula sul suo marchio: non mi stupirei se i prezzi aumentassero.
Non è la stessa cosa.
La Buell ha sempre montato i motori Harley.
Lo stesso fondatore prima lavorava per l'Harley.
Sti problemi non poneteveli proprio.

Sui prezzi ti dico solo che l'Harley stessa specula sul suo marchio: non mi stupirei se i prezzi aumentassero.

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 01:59:15
Sai com'è phajas con la buell hanno fatto lo stesso, non vorrei accadesse pure con la MV.... Almeno speriamo che come dice albertone riuscira a fare delle moto veramente di serie e a costi contenuti, ma comunque dovrà cambiare tutto il parco moto.... diciamo la verità: la Brutale e la f4 hanno rotto un po le palle mo no??
Sai com'è phajas con la buell hanno fatto lo stesso, non vorrei accadesse pure con la MV.... Almeno speriamo che come dice albertone riuscira a fare delle moto veramente di serie e a costi contenuti, ma comunque dovrà cambiare tutto il parco moto.... diciamo la verità: la Brutale e la f4 hanno rotto un po le palle mo no??
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:41:14
ma ci vuole tanto a fare una moto che faccia paura e ad un prezzo accessibile?....che coglioni questi della MV
ma ci vuole tanto a fare una moto che faccia paura e ad un prezzo accessibile?....che coglioni questi della MV

Messaggio del 12-07-2008 alle ore 11:18:23
Perchè l'Harley dovrebbe montare i suoi motori sulle Mv?
Perchè l'Harley dovrebbe montare i suoi motori sulle Mv?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 20:17:37
E si alla fine la harley davidson x il quale nutro un profondo odio, ha acquistato la casa motociclistica varesina... povera MV.... un incubo vedere la f4 con motori harley!! Voi che ne dite!
E si alla fine la harley davidson x il quale nutro un profondo odio, ha acquistato la casa motociclistica varesina... povera MV.... un incubo vedere la f4 con motori harley!! Voi che ne dite!

Nuova reply all'argomento:
MV made in USA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui