Ruote & Motori
MOTOR SHOW
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 20:41:03
Ogni anno il ruote e motori show di lanciano (salone dell'auto del centro sud) scade (a mio parere) sempre di più purtroppo...
ci sono sempre meno espositori e le gare nn sono cosi' emozionanti,dettate da un'sessanta per cento,da quei chiovi di motard.
una volta era più coinvolgente.
voi che dite?
Ogni anno il ruote e motori show di lanciano (salone dell'auto del centro sud) scade (a mio parere) sempre di più purtroppo...
ci sono sempre meno espositori e le gare nn sono cosi' emozionanti,dettate da un'sessanta per cento,da quei chiovi di motard.
una volta era più coinvolgente.
voi che dite?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 10:06:45
Concordo pienamente...ogni anno assistiamo ad un inesorabile calo di spettacoli e espositori
Concordo pienamente...ogni anno assistiamo ad un inesorabile calo di spettacoli e espositori
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 19:08:58
vedrai flamius che fine fara'sta fiera...mi sembra un film gia visto purtroppo
vedrai flamius che fine fara'sta fiera...mi sembra un film gia visto purtroppo
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 21:51:31
si e vero flamius hai ragionissimo purtroppo.
si e vero flamius hai ragionissimo purtroppo.
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 09:52:17
sta diventando talmente scadente che hanno cominciato a mettere Transessuali al posto delle ragazze
sta diventando talmente scadente che hanno cominciato a mettere Transessuali al posto delle ragazze

Messaggio del 27-02-2006 alle ore 15:38:44
è vero il livello è scaduto parekkio solo noi abbiamo fatto paura....GRAZIE A KI CI HA SOSTENUTO NEGLI APETTACOLI SUL NOSTRO PALCO.....MUSICA Fà
è vero il livello è scaduto parekkio solo noi abbiamo fatto paura....GRAZIE A KI CI HA SOSTENUTO NEGLI APETTACOLI SUL NOSTRO PALCO.....MUSICA Fà
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 20:47:48
questa nn e pubblicita?
questa nn e pubblicita?

Messaggio del 27-02-2006 alle ore 23:35:15
Non è che adesso cominciamo a parlare di Disco e dj,della serie: ji so fregne e tu si nu pezz de merd....
Non è che adesso cominciamo a parlare di Disco e dj,della serie: ji so fregne e tu si nu pezz de merd....

Nuova reply all'argomento:
MOTOR SHOW
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui