Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:43:43
ma se tipo organizziamo una spedizione?
anche io con qualke altro soggetto vado a misano il 2 perchè nn andare insieme?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 08:58:14
Meko per caso vai con la honda Atessa? Anke mio cugino fa la stessa cosa, ma ci porta la moglie...quello stronzo!!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:59:03
Valentino si è dovuto ritirare...come mi dispiace...
Capirossi si fa battere anche da un handiccappato...
Non resta che sperare per il prossimo anno di vedere un italiano vincere con una moto italiana
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:07:05
capirossi nn si fa battere dagli anticappati nn rischia ediversa la cosa il suo tempo sulle moto si sta concludendo e avendo unafiglia ed una moglie nn vuol rischiare ecco il peerchè
cmq bellissima gara vista dalla quercia(una delle curve) avevo migliaia di tifosi di vale attorno tutti esultanti ma quando vale si e fermato ne ho visti molti andar via prima che finisse la gara mentre io equalke altro ducatista attorno a me vedevamo sull'altro rettilineo che il distacco aumentava dalla suzuky
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:04:56
vedi? allora ho ragione. pure sti italioti tifosi di valentino sono tutti merde. come se la ducati non meritasse il tifo di un italiano. merita di più uno stronzetto che se n'è andato in inghilterra. non ho parole.
Melandri e Ducati, ne vedremo delle belle
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:14:09
io spero che a melandri succeda quello che è successo a stoner, che fino all'anno scorso stava sempre per terra e mo vince il mondiale.
io non ho mai visto un pilota più sfigato di melandri, davvero, un talento del genere che non deve poter fare tre gare tranquille di fila.
però nei confronti di rossi e capirossi sei cattivo
Quote:
pure sti italioti tifosi di valentino sono tutti merde
più che merda.. io mi sento,anzi, sono coerente.. per me un mito era prima.. un mito resta.
non come tante persone che ora da quando non sta vincendo molto (per meriti altrui e limiti tecnici soprattutto di cui dispone) lo hanno declassato a pilota/uomo qualsiasi..nonchè ladro(uagliò  
lui ha portato in alto il nome dell' Italia.. ancor prima della ducati di quest'anno.. molto prima.. e merita rispetto.
lo stimavo prima e lo stimo ora. però sono considerato merda.. poi c'è chi cambia partito come cambia il vento..lui si che è un fregnone.. io allora.. sono FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE UNA MERDA.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:27:00
lui che ha portato tanto inalto l'italia ha lasciato quell'italia perchè?
perchè gli ha fatto comodo esecondo te nnè una merda?
cmq apparte che come pilota nn gli si puo dire male ma come persona nn e un gran che.
io ho tifato sempre i team e nn i piloti quando c'era l'aprilia ho tifato quella perchè sono italiano e valorizzo le cose italiane poi per fattori economici l'aprilia e uscita dal mondiale ed è entrata la ducati e da italiano tifo la ducati,vale era (e dico era) un pilota italiano ed ha rinnegato la sua patria quindi secondo te nn dovremmo essere arrabbiati per questo?
Quote:
lui che ha portato tanto inalto l’italia ha lasciato quell’italia perchè? perchè gli ha fatto comodo esecondo te nnè una merda?
ma quale rinnegato la sua patria.. inizia a pagà le tasse all'Italia.. e vedi che dopo due settimane ti vè voje di accattà la casa affianc a quella di rossi.. .. per di più se hai l'opportunità economica come l'ha avuta lui..
i me n'avess ajit a le hawaii.. se qua ti spellano vivi in quanto a tasse, e il lavoro che fai ti consente di vivere indistintamente in qualsiasi buco del mondo dove sta il problema..? solo 1 fesso rimarrebbe in italia.. biaggi e capirossi vivono a montecarlo ad esempio.. così come trulli.. e tanti altri italiani del campo..
E' lo stato che costringe a fare questo.. non ti credere che è "rinnegare la patria"
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:23:17
infatti, perchè nessuno si lamenta di biaggi e capirossi che stanno a montecarlo? comunque pure in inghilterra non è che le tasse siano proprio una passeggiata...