Ruote & Motori

Moda estate 2006?
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 16:54:45
Hornet e infradito!!!
(possessori di hornet!!! non me ne vogliate! ma ultimamente la gente conosce solo l'hornet come moto!! )

Ma come si fa ad andare in moto con l'infradito o qualsiasi altra calzatura aperta?
Per non parlare dell'abbigliamento..... vedo gente sfrecciare sulla superstrada su queste potentissime naked che indossano ciabattine, costume e canotta. Ma si rendono conto della pericolosità?
Non voglio pensare a cosa possa succedere se una di quelle mega api gli entra nel costume!

Doppio lamp a tutti!!

Sull'asciuto o sul bagnato
tieni sempre spalancato.
Nella calma o nella fretta
sempre aperta la manetta.

Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:14:01
cris_o quant'è brutta la hornet... incredibile..
come ca22o fa uno a comprarsi la Hornet. per me è inconcepibile la scandalosa bruttezza e mediocrità di questa moto comparate alle vendite. perchè ce ne sono proprio tante in giro...

lamp.
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:06:18
La HORNET è pericolosissima e bruttissima,ha un telaio in ferro merdoso,alle alte velocità è una bara ke cammina;esteticamente è orribile,marmitta ke sembra il tubo di una stufa,fanale anteriore della seconda guerra mondiale,forcella super economica di quarta scelta.

Bah,per il vestiario non mi pronuncio,dico solo de giudare con l'infradito è pericoloso e anke contro il codice della strada(sanzione + meno 2 punti alla patente ) ;........cmq Herzoccola se vai al mare non è ke ti puoi mettere la tuta DAINESE

Messaggio del 02-07-2006 alle ore 23:49:58
la hornet: il primo tentativo (molto mal riuscito) giapponese di fare una moto paragonabile alla ducati monster. la gente che se l'accatta è solo perchè costa poco e corre, ma quella stessa gente poi ci va sopra con il caschetto a scodellina de la paparella e con la camicia sbottonata a lu vent...

che vergogna!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 09:35:12

cmq Herzoccola se vai al mare non è ke ti puoi mettere la tuta DAINESE

Almeno un paio di scarpe le devi mettere e evitare di andare a folli velocità.

Anche io quando vado al mare con la moto non metto di certo la tuta... ma sono consapevole dell abbigliamento non adatto e non di certo guido come se fossi in pista... e poi la mia anche essendo 600 non va mica a 200 all'ora?

Ieri, il massimo del massimo.... su una hornet.. infradito, senza maglietta e con casco a scodella slacciato.
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 09:47:48

Messaggio del 03-07-2006 alle ore 18:04:53
solo una volta sul 125 ho fatto una cosa del genere. e non la farei più

quanti imbecilli stanno in giro
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 14:55:49
tornando al discorso, la Hornet è na merda
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 10:53:55

la gente che se l'accatta è solo perchè costa poco e corre, ma quella stessa gente poi ci va sopra con il caschetto a scodellina de la paparella e con la camicia sbottonata a lu vent...

che vergogna!

molto più figo mettersi la tuta alla valentino rossi e andare a 200 all'ora, no? ...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:24:17

... una volta sul 125 ho fatto una cosa del genere...

... quanti imbecilli stanno in giro...

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:07:17

molto più figo mettersi la tuta alla valentino rossi e andare a 200 all'ora, no? ...

Altra moda di questi ultimi tempi è aprire la bocca e scacazzare su tutti gli argomenti.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 02:21:11

semplicemente nessuno dice che è figo. nn lo vedo scritto da nessuna parte.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 08:51:01

La HORNET è pericolosissima e bruttissima,ha un telaio in ferro merdoso,alle alte velocità è una bara ke cammina;esteticamente è orribile,marmitta ke sembra il tubo di una stufa,fanale anteriore della seconda guerra mondiale,forcella super economica di quarta scelta.

albertò, ma non eri tu che qualche anno fa elogiavi la hornet come se fosse la moto migliore del secolo, sostenendo che l'unico difetto di quella moto era "un leggero sbacchettamento della forcella sui 190 all'ora"?
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 09:04:00
comunque immaginatevi sta scena.

state facendo la statale a 60 all'ora (cioè andatura da funerale), la mattina è tranquilla, ma un coglione non rispetta uno stop (e si sa che gli automobilisti le moto non le vedono) e voi pinzate di brutto per frenare in tempo. le forcelle vanno a pacco e perdono aderenza. la ruota slitta e voi vi fate 10 metri strisciando sull'asfalto...

ora pensate a quali differenze passano tra il tipo in canotta e pantaloncini, col casco jet e il "coglione con pantaloni lunghi, giacca con protezioni, guanti e casco integrale.

potrei mettere delle immagini per farvelo capire, ma è un po' cruda la cosa
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 23:23:42
esordirei cn il dire che andare in moto cn l'infradito e roba da altro mondo!!!! nn si può piegare, cambiare i rapporti e si rischia di farsi 2 anni di riabilitazione e 100 ore di chirurgo plastico cn una caduta... poi seguendo riprenderei coloro che hanno detto male del'hornet.... forse saranno cresciuti nel mondo delle moto sl cn concetti x sentito dire.... la nuova hornet è una delle naked + equilibrate in giro dp la gsr 600... ma voi nn potete capire visto che andate ancora in giro cn un aprilia 125 smappata.... ahahahahahahahhaha
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 14:57:39
A-ti assicuro che avere un'aprilia 125 è il sogno di tutti i sedicenni
B-non è tappata
C-studio all'università e nn ho tempo e soldi da spendere "inutilmente"
D-il discorso della125 non c'entra. avrei potuto dire lo stesso anche se non avessi avuto la moto...

cmq equilibrio o non equilibrio,bilanciata o non bilanciata a me la hornet non piace.
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 15:26:33

molto più figo mettersi la tuta alla valentino rossi

è semplicemente più sicuro e intelligente

la nuova hornet è una delle naked + equilibrate in giro dp la gsr 600

due pisciatori che messi insieme non fanno il valore della peggiore 125 italiana, visto che si parla di 125... hanno solo il motore, ma telaio e sospensioni sono fatti al risparmio. e si vede.
addirittura c'è gente che la hornet la costruisce e sostiene che sia un oggetto pericolosissimo.
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 16:53:46
vai zio...
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 16:54:34
vai zio...
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 11:11:03
lo sposo è esattamente quello che descrivete voi...
infradito, costume e canotta
ma ha la ducati
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 12:15:04
vabbo se vi sverniciano cn l'hornet a ogni semaforo nn è che dovete rosica..... accettate e nn dite cazzate il 125 qualunque esso sia gli fa na sega
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 12:26:02
quand'è bella la paparella che va a 60 all'ora in discesa
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 12:28:53

lo sposo è esattamente quello che descrivete voi...
infradito, costume e canotta
ma ha la ducati

Non oso immaginare cosa dirà Phar Lap
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 12:50:09
Ariel,ci li si fatte arintrà pure su un discorso sulle moto mo haie aprì un post sui frigoriferi, voie vedè se lo citi pure li

P.S.Non sapevo di questo post,mi ha quaqquato Skin Ariel, verità
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 13:00:03
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 20:49:48

vabbo se vi sverniciano cn l'hornet

non esiste una hornet in grado di dare filo da torcere a uno che sappia guidare davvero una due tempi, specialmente se quella due tempi si chiama aprilia, ci qualunque cilindrata essa sia e i semafori non sono fatti per fare le partenze da motogp! questi hornettisti...
------------
Editato da Ziomitch il 10/08/2006 alle 20:52:33
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 01:17:08

vabbo se vi sverniciano cn l'hornet a ogni semaforo nn è che dovete rosica..... accettate e nn dite cazzate il 125 qualunque esso sia gli fa na sega

elogi l'hornet e hai come nick superbiker?
Stai un po confuso! ma ce l'hai la moto?

W LA TOPA!!!
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 08:08:39
pharlap lo so...
sui frigoriferi non saprei
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 15:33:44

W LA TOPA!!!

Messaggio del 22-08-2006 alle ore 22:58:45

a me piace la hornet ma proprio nu sakko...però nn disdegno la Ducati...kissà un pensierino....lo sto facendo galleggiare nel cervello...

cmq la hornet..è veramente na bombetta...mi fà gasare sulla val di sangro
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 22:47:03
deisda non farti la hornet!!! se non vuoi la ducati io ti consiglio la suzuki sv 650, che va molto molto bene ed è anche facile da guidare. ma non la hornet!
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 00:31:20

ma nn hai capit na cippetta:.:asd.:.

Messaggio del 27-08-2006 alle ore 02:44:29
come, scusa?
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 02:55:46
ohhh non sapevo che a lanGiane ci steven tutti ssi valentino rossi dei poveracci...

questo non si fa' e quest'altro non si dice e "solamend nu seme li cchiu' fregn picche' ji mettem la tutta da marziano pe' anda' a pijia' lu sole a lu mar nghe la motociclett" e che accellerano da zero a 250 km/h al semaforo davanti l'oasi e si vann a ccide al bivio de la cunicell...ma jetev a jitta'...

A 'RLASSETEV !!!

P.S. sono un felicissimo possessore di Hornet e si! Ci vado pure al mare in costume e maglietta (ma con scarpe da tennis )...e mo' ?
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 12:35:26
una moto può esse equilibrata quanto cazzo vuoi, può prede pure i 600 km/h, può pure brucia bip bip alla partenza e sull allungo MA:

SEMPRE 45 Km/h IN CITTA può fare
SEMPRE 90 KM/h su EXTRA URBANE SECONDARIE
SEMRE 110 Km/h su EXTRA URBANE PRINCIPALI

ma sopratutto SEMPRE 130 in AUTOSTRADA... e chi sgarra co sti limiti si ritrova costretto a vende la sua cara amata moto perchè t'ammollano una multa lunga tutta la vita...
capito gna funziona?
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 15:47:23
Troppi ragazzi sono morti con la HORNET è una moto pericolosa,il telaio alle alte velocità non ha rigidità e tende a buttare fuori dalle curve,cosa confermata(non ufficialmente) anke da molti ingegneri ke hanno cercato di risolvere il problema con telaietti nel sottosella per irrigidire la moto,ma con scarsi risultati. Inoltre questi geni della Honda oltre ad aver fatto un telaio merdoso,gli hanno montato pure una forcella di 4° scelta e un monoammortizzatore scarsissimo.........tanto alla fine è balengo il pilota ke si và ad appiccicare.

P.S: dedicato a Primomo Andrea

Messaggio del 27-08-2006 alle ore 16:14:07
ALberto' parliamoci chiaro: piegare in motocicletta a 200 all'ora o anche soltanto ndare a 130 in rettilineo e' COMUNQUE PERICOLOSO, a prescindere dalla motocicletta che si possiede (sia essa un cinquantino supertruccato oppure un missile terra terra supersportivo) per molte E VARIE RAGIONI non ultima delle quali la scorrettezza degli automobilisti che bruciano gli stop o non ti danno la precedenza pensando "tanto e' una motocicletta"...

Se a questo aggiungi che molti gasati si sentono subito Valentino Rossi dei poveracci non appena saltano in sella ad una moto, credendosi cosi' autorizzati a fare le cose peggiori quando e come vogliono...bhe altro che hornet o moster o r6 etc etc...

La moto per me e' un mezzo di svago, liberta' e divertimento, non un'arma micidiale per battere il "nemico" o "l'avversario" di turno con partenze a razzo o pieghe al limite della gravita' come fanno in molti purtropppo.
Nei paesi "civili", dunque non da noi a lanGiane, quando ci si incrocia in moto ci si lampeggia amichevolmente. Da noi pochissimi lo fanno e sai perche'? Per lo stesso motivo per il quale si vanno ad uccidere sull'asfalto: si illudono di essere piloti superiori e bravissimi, si sentono i piu' fregni perche' hanno speso decine di migliaia di euro per un mezzo supetecnologico e costosissimo (ed ovviamente ognuno ritiene quello dell'altro un cesso ambulante) o perche' hanno lo stivaletto tecnico ultima moda...ma PEPPIIACER.... ripeto: A'RLASSETEV e godetevi la vita e il nostro abruzzo in motocicletta senza dire e farsi gli svelti finto-tecnici superpiloti da motoGP di boccadivalle
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 01:07:56
Sono d'accordo con te Animamundi,ma la Hornet è veramente una moto pericolosa a causa del suo telaio e della ciclistica
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 01:57:35
animamundi, nessuno ha detto che siamo dei piloti. proprio stamattina un mio amico è caduto e proprio grazie a un casco ultima moda da 500 €, uno dei migliori caschi, non si è spaccato il cranio. e grazie a una giacca e un paio di guanti tecnici sempre ultima moda ha evitato un bel ricovero in ospedale

noi non si critica il modo di godersi la propria modo, io ad esempio non potrei mai farmi un viaggio con la mia...si critica il fatto che proprio a lanciano molti si comprano la moto perchè "è figo" averla, la si parcheggia davanti al bar, e ci si fa i ganzi...e poi come dici tu quando incontrano gli altri motociclisti non lampeggiano neanche. dà fastidio anche a me, e proprio questo stiamo dicendo: che più della metà dei motociclisti della zona non sono neanche dei motociclisti, ma dei semplici coattoni cafoni e ignoranti che io metterei alla gogna, indipendentemente dalla moto che hanno.

poi che la hornet sia una moto/bara è risaputo, lo dicono gli stessi operai della honda. tempo fa scoprii che stanno sviluppando il telaio d'alluminio: finalmente, mi sono detto, si sono decisi a fare un perimetrale decente!
l'altro ieri vengo a sapere che il nuovo telaio in alluminio ha lo stesso schema di quello di ferro (o acciaio che sia, fa comunque schifo), in più è meno rigido (per via della maggiore flessibilità dell'alluminio) e più pesante. risultato, una moto ancora più inguidabile, visto che pare che anche il motore subisca delle modifiche per avere qualche cavallo in più.
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 03:05:23
ziomitch
non ho mai detto che le protezioni (tuta casco guanti etc etc) sono inutili.
Ho solo detto che la moto la si dovrebbe utilizzare SOPRATTUTTO come mezzo di locomozione (quindi rispettando il codice della strada con relativi limiti di velocita'). Se io voglio andare al mare d'estate con la mia moto e godermi tutti i vantaggi che da questo derivano, ci vado senza indossare l'abbigliamento tecnico. Consapevole di questo, di certo non vado a 200 all'ora nel rettilineo verso fossacesia, ma al massimo viaggio ad una velocita' di corcera di 80/90 all'ora, come altrettanto sicuramente per andare a sanvito non piego come un disperato per i tornanti di torresansone per guadagnare 2,6 minuti prima degli altri...
Se poi devo affrontare un viaggio in moto piu' lungo allora si che utilizzo i cavalli della mia moto con tutte le dovute precauzioni.
Concordo con te nel dire che molti centauri lanGianesi sono solo dei ququaraqua idioti e svelti, che si comprano la moto solo per parcheggiarla al corso il sabato sera, mentre gli altri giorni dell'anno la tengono in garage a prendere polvere. concordo anche sulla mancanza di "educazione" motociclistica del lanGianese medio (questa estate mi sono fatto un giretto con la mia Hornet nella zona del parco nazionale, Gole del Sagittario: bhe' c'erano decine e decine di altri centauri che si divertivano a piegare per quelle meravigliose strade, senza mai strafare e che ti lampeggiavano ogni volta che ti incrociavano...uno spettacolo unico, ci si sentiva tra amici anzi che dico tra vecchi compagni che sapevano di condividere un "segreto" pazrticolare che altri non potevano nemmeno immaginare...
A Langiane sembra sempre invece di stare partecipando ad un rodeo... ma peppiacer!

per quel che riguarda il telaio in alluminio ti dico solo che:

la rigidità aumenta proporzionalmente con la terza potenza della variazione di diametro della sezione della tubazione. Infatti se raddoppio il diametro la rigidità incrementa di 8 volte (23), se triplico il diametro la rigidità incrementa di 27 volte (33)!! La nota stonata è che la variazione di peso è funzione quadratica della variazione di diametro, ovvero aumentando il diametro il peso aumenta al quadrato della variazione di diametro. Quindi se raddoppio il diametro il peso aumenta di 4 volte (22), se lo triplico di 9 volte (32).

Da qui si capisce come una struttura in alluminio con tubazioni maggiorate (oversize) risulti più rigida di una allestita in acciaio e, grazie alla sua densità ridotta, mantenga contenuto il suo peso.

L' alluminio non soffre il problema della ruggine e neanche dell'indebolimento tipico delle zone interessate dalla saldatura. O meglio, la saldatura indebolisce comunque il telaio, ma è possibile ritornare praticamente ai valori di resistenza originali con opportuni trattamenti, che, purtroppo, non possono essere effettuati per l'acciaio.

difatti non e' un caso che i telai in alluminio sono sempre piu' diffusi in campo automobilistico e che da lunghissimo tempo sono utilizzati in campo aeronautico.
Se poi tu preferisci credere a l'amico tuo che lavora a la val di sangro che non e' progettista, ne' ingegnere ma si limita a serrare i bulloni alla catena di montaggio bhe'....vedi un po' tu.

X Albertone;

ma la Hornet è veramente una moto pericolosa a causa del suo telaio e della ciclistica

alberto' i difetti che dici tu iniziano a diventare evidenti solo in condizioni estreme (in pista quindi). nell'uso comune di tutti i giorni sfido chiunque a dire che la Hornet sia una moto "difficile" (la sue caratteristiche piu' evidenti sono la maneggevolezza nel traffico, la regolarita' con la quale riprende a salire di giri anche in quinta ed in sesta, e la comodita' della posizione di guida che e' aderente alla moto ma per niente scomoda ed esasperata).
Se poi uno e' un idiota esaltato che pensa di essere a Laguna Seca ed affronta i tornanti di San giovanni in Venere come se affrontasse il famigerato "cavatappi" e si va a stampare contro il guard rail rimettendoci l'osso del collo (se gli va male) o migliaia di euro in riparazioni (se gli va bene), bhe quello non dipende certo (o non solo) dalla motocicletta che guidava.
la Hornet, e' una stradale tutto fare con poche velleita' sportive ed e' una delle moto piu' equilibrate e facili che ci siano sul mercato, quindi molto apprezzate da chi usa la moto come svago, liberta' e divertimento appunto.
Se poi si vuole fare i valentino rossi di rizzacorno e vincere il trofeo del mondiale de li martill bhe lasciamelo dire, per me e' solo idiozia pura e semplice!
Tu vuoi divertire sfogando le tue velleita' corsistiche? Prenditi un carrello e vai a girare in pista.

In ogni caso la regola d'oro a mio parere e' sempre una sola:
VIVI E LASCIA VIVERE !
(e lampeggia quando incroci un fratello centauro
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:42:11
x Animamundi:

Purtroppo in certe occasioni la Hornet è pericolosa anke a velocità relativamente basse 100-130 Km/h,la forcella tende a sbakkettare

E mò non mi venire a dire ke ci vai a 80-90 Km/h,perkè non ci credo
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 13:37:50

vi supplico nn parlate + delle ahornet mi state facendo blokkare psicologikamente già so blokkata...
ora mi viene la paura..a pensare a quello che tenete a dire
vi prego basta..infatti nn ho letto tutto quello che avete scritto

vi prego basta
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 01:08:57
ma bisogna aumentare le sezioni, cosa, che sul nuovo telaio non sono state fatte, è semplicemente aumentato di peso, sai che il telaio principale pesa più del telaietto della coda e anche del telaio di acciaio che monta anche la tua?
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 01:11:07
comunque, anima! se dici vivi e lascia vivere dovresti fare un minimo di mea culpa per come ti stai gettando contro chi si protegge. io le protezioni me le metto pure per andare al mare, o semplicemente per passare in centro, non si sa mai, quello che non succede in una vita può succedere in un secondo (e via dicendo con le frasi fatte...)
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 01:13:10
...e ricordate luci accese anche di giornovai nico!!
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 20:30:10
salva a tutti!!volevo divi che sono un possessore di una hornet,e mi dispiace che si parli cosi male della mia piccolina!!purtroppo ho sentito solo lamentele ma dubito che possiate conoscere ed apprezzare le vere doti del calabrone!!!Quella che ho attualmente e' la seconda hornet che acquisto e vi dico in tutta sincerita che non esiste una moto che unisce,agilita,prestazioni,comodita e aggressivita spendendo poco piu di 6000euro!!ve lo dice uno che ha provato tante moto!!(r6,fz1,ktm,honda cr ecc!!)Purtroppo un'handicap c'e,che quello ciclisico(il telaio)ma la hornet e' una moto da strada e non da pista!!!Purtroppo avete ragione nel dire che la hornet si e' per cosi dire sputtanata, ma questa e tutta colpa del fatto che la gente leggendo le prestazioni e confrontandole con altre naked che hanno una cavalleria piu anpia sottovalutano le prestazioni della hornet e nello stesso tempo sopravvalutano le loro!!concludo con il dire che la hornet e' una moto eccellente a livello motoristico ed onesta a livello ciclistico;a me personalmente fanno piu ridere i cbrreisti o gli r6isti e cosi via che acquistano moto con cavallerria assurde,spendendo cifre astronomiche sacrificandosi quando escono ad una guida massacrante ,scomoda ,c e con la ventola del radiatore perennemente accesa.Cmq se volete un consiglio prima di acquistare una moto,pensate prima all'utilizzo che ne dovete fare,non fatevi prendere dall'entusiasno di dimostrare qualcosa in piu,quindi vi dico che la hornet non e' una moto per tutti!!!
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 20:49:15
visto che si parla di hornet: mi capita spesso di guidarne una, come se fosse mia anche se non lo è...
è una moto da panico, però è inguidabile: in autostrada a 130 ti devi attaccare al manubrio per non volare via, a meno che non ci monti un cupolino e ti ci nascondi dietro, poi però non lamentarti se ti viene la scoliosi...
con le marce basse, se tiri di brutto il motore ruggisce, peccato che abbia una elevata tendenza allo sbacchettamento!!!!!
l'altro giorno mò ci cascavo: parto, tiro prima e seconda arrivando quasi a fondo scala, solo che becco un po' di quei simpatici rattoppi di catrame che vengono messi sull'asfalto quando si formano dei buchi sulla strada...

risultato? la ruota anteriore mi sbacchetta, la ruota si alza... sembro capirex quando esce dalle curve all'ultimo giro.... mi vedo già x terra (sci',tengo casco guanti e giacca con protezioni, ma la moto non è la mia... ) poi x fortuna riesco a farla riatterrare senza danni, solo una extrasistole prolungata e nuovo record mondiale di apnea senza immersione....

è troppo esagerata per la struttura che ha,chiaro che la gente poi ci si sfascia...
meije lu bandone mè, che fà cmq 215 km\h (da me mai toccati) ci vado dove voglio e a 170 km/h sta piantata a terra che pare scorrere sui binari...

certo,mai conquisterò una donna con la moto, ma tanto ci sono tanti altri modi per farlo...

Messaggio del 14-09-2006 alle ore 14:27:48
Solo una parentesi per Albertone. Mi dici Andrea.....hai mai sentito Andrea dire male alla hornet? Anzi....hai mai visto Andrea con la Hornet?? Ho un ricordo bellissimo di quando in partenza per un giro in montagna ci fermammo al distributore a S.Onofrio a fare benzina e rimanemmo lì una 10na di min. C'erano un gruppo di jap della honda, in auto, anche loro a fare rifornimento. Andrea prese la moto e si fece tutto....TUTTO il rettilineo in salita davanti al distributore impennando in piedi con un piede sopra al sedile. Al passaggio davanti al distributore e al suo rientro, tutti i jappi saltavano e gridavano entusiasti dello spettacolo. Ti giuro che avevo la pelle d'oca. Quello che è successo dopo non è stata colpa della hornet, nè del telaio, nè di tante altre minchiate strutturali....ci sono state solo coincidenze sfortunate quella sera.
Non possiamo dare la colpa di gravi incidenti alla moto....come tutte le cose il pilota fa la differenza. Date una hornet a chi ha manico....puoi avere la moto più veloce con il telaio migliore, con la forcella migliore.....ma non c'è storia......il manico fa la differenza.
A volte bisogna anche essere giusti. La hornet non piace nemmeno a me ciclisticamente, ma non sono un professionista e non mi piace a sparare cazzate. Parlo solo con esperienza...e la mia esperienza mi ha fatto vedere hornet che bruciano ducati....non per questo dico che la ducati fa schifo e che fa morire la gente, nonostante abbia visto ducati distrutte in incidenti gravi in rettilineo.....cosa direste voi?? La ducati fa schifo....non frena in rettilineo....è un problema che non risolveranno mai!!! Non dite di no....ne sareste capaci!!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 14:38:01
KAWASAKI Z750
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 20:13:27

mai conquisterò una donna con la moto, ma tanto ci sono tanti altri modi per farlo

grande divo!

p.s. che moto hai?
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 19:40:52
suzuki gsx 600 f, coi colori della carenatura ricorda la honda motogp team telefonica...
magari il prossimo anno metto gli adesivi di max biaggi in superbike...

oppure la cambio: il sogno irrealizzabile resta la bimota delirio, ma le finanze consigliano una piu' economica cagiva raptor 650 ( p.s. gran moto, molto sottovalutata.... )

o mi tengo la mia belva!
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 09:10:26
eh, le finanze...gran brutta bestia, non me ne parlare! mi tocca sbavare sulle brutale che vedo in giro e aspettare di potermela permettere usata. non succederà molto presto, mi sa che mi tocca ripiegare su qualcos'altro, ducati multistrada o aprilia RSV, o magari un bel 748
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 11:23:33
brutale... a cesena ne ho beccata una che se la rivendevano dopo appena 3000 km... manco ho chiesto il prezzo...
cmq se devi ripiegare su qualcos'altro, ti consiglio di guardare pure la raptor: nuovo motore bicilindrico suzuki 650 ad iniezione digitale, freni brembo serie oro, forcella marzocchi a steli rovesciati...
è in offertissima a 5600 euro franco concessionario, ma se hai possibilità di muoverti la trovi anche a meno...
è molto meglio della honda hornet e di tutte le altre naked sul mercato (restando nella fascia di prezzo della hornet, tralasciando le varie brutale, delirio etc ) e non sono io a dirlo, ma motosprint e altre riviste del settore!
ed a quel prezzo...
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 13:38:26
lo so che la raptor è un'ottima moto, ma faccio parte di quella categoria di motociclisti che non riesce ad apprezzarla per quello che vale davvero. e poi mi scoccia che assomiglia così tanto al monster. comunque come naked credo che se non sarà la brutale non sarà nessun'altra, non c'è nessuna che mi piaccia in quel modo incredibile. invece guardando i prezzi delle multistrada penso si possano trovare delle buone occasioni. un po' meno con le sportive, che non sai mai quanto sono state maltrattate e costano sempre un occhio. sto pensando seriamente alla multistrada, mi è sempre piaciuta e poi è comoda e comunque molto molto efficace nel guidato, cosa che per me è fondamentale
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 13:40:26
ziittt...
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 17:20:36
ziomitch, sai cos'è? è che dici cagiva e la gente ripensa ancora all'elephant...
invece la raptor è un'ottima moto, assomiglia tanto al monster ma è molto meglio! e pensa che avresti una moto non sputtanata come il monster, che va molto meglio, e che costa molto meno!
motore suzuki, praticamente indistruttibile... non certo un ducati!
e non dimenticare che cagiva ora è nel gruppo mv agusta...
cmq pure la multistrada non è male, bella moto, si fa guardare (magari ci si becca pure qualche donna ) ma se devi prenderla meglio spendere qualche soldo in piu' ed evitare la versione base con un solo disco davanti....
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 21:43:26
non prenderei mai il 620, io punto a un 1000 usato di un paio di anni fa. il discorso cagiva lo condivido in tutto e per tutto, ma non so, mi sembra un po' anonima. so dell'appartenenza alla MV, ma tra raptor e brutale ce n'è di differenza...
comunque a me la moto non serve per beccare le donne, ma per divertirmi, possibilmente in monoposto, per questo mi piacciono le sportive, che con la posizione del passeggero scoraggiano chiunque

Nuova reply all'argomento:

Moda estate 2006?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)