Messaggio del 14-03-2008 alle ore 08:08:39
Signori la Mivv e' davvero una bella realta'...produce ottimi scarichi...personalmente pero' ho sempre preferito da buon standardizzato il sound da impero del male della:
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:16:29
se stavo a lanciano toglievo pure i db killer!
il problema è che sto a milano e qua c'hanno la cacazzite nel sangue
cmq credo siano omologati anche per le emissioni...almeno lo spero! mi avete fatto venire l'ansia! il pacco ancora non arriva e non posso ancora controllare
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 12:28:59
l'estetica? allora togli la lana di vetro dall'originale
comunque ho visto qualche FZ1 con un bello scarico corto e ovale, magari in titanio, sai che bel rumorino vien fuori? lascia perdere quelle cose come mivv x-cone, che è brutto come la fame, ma ad esempio già il gp del caro berto sta bene anche sulla tua. o qualche akrapovic...
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 01:34:38
A dir la verità sono tentato per una questione di rumore: lo vorrei un tantino più cupo. Poi, però, comparando esteticamente gli scarichi aftermarket con quello originale mi convinco a lasciar perdere: mi piace troppo quello originale.
resta il fatto che sull'omologazione la legge è tutto fuorchè chiara e certa...
Non posso fare altro che darti ragione.
Prima bastava l'omologazione solo per il rumore. Ora con la nuova normativa è necessaria la doppia omologazione ossia anche per le emissioni: questo penso da quando anche le case produttrici di scarichi aftermarket hanno avuto il via libera anche per la produzione dei catalizzatori.
Sta di fatto che molti scarichi oggi vengono spacciati per omologati quando lo sono solo per il rumore: non so se questo sia il tuo caso...
Cmq sti cazzi! Dalle nostre parti la maggioranza dei poliziotti a mala pena sa cos'è un catalizzatore.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:40:41
io ho parlato con un vigile motociclista e mi ha spiegato che per essere omologato bisogna che ci sia il certificato in cui deve esserci l'omologazione per il mio modello di moto. inoltre il codice riportato deve esserci anche sullo scarico.
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 20:42:15
Ti sei informato se è omologato anche per le emissioni?
Io sapevo che il GP era omologato solo per il rumore...
Non che cambi chissà cosa (in vista della revisione dovrai solamente rimontare lo scarico originale) se rimani dalle nostre parti...
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 19:57:21
sono in carbonio e sono bassi...quelli alti mi sembrano troppo scomodi per il passeggero!
cmq venerdì dovrebbero arrivare...
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 09:31:14
parliamo di cose serie. mivv sono ottimi scarichi e con un gran bel sound, specie sulle bicilindriche. e poi i gp sono corti, cosa che li rende ancora più fichi. materiale? e sono quelli alti o quelli bassi?
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 23:53:20
ho lavorato per mivv ed è una realtà industriale consolidata e seria
sono partner honda motogp ed hanno una esperienza in tutti i settori, dalla moto alla macchina al camion
e se devo essere sincero, la piegatubi per gli scarichi del camion mi è rimasta nel cuore
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 23:02:04
oggi ho deciso di comprare gli scarichi mivv (modello gp) per il mio monster...che ne pensate? conoscete questa casa abruzzese? ho fatto una scelta sbagliata?