Ruote & Motori

Mercedes C DTM Barbecuè edition
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:26:38
wè che tti fà ancor aesse? jema allavà sì pizze d' ferr che tenem'...
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:07:52
adesso io mi rivolgo a tutte le persone che fino ad ora hanno detto alla fiat (ca e nu cess ) nel senso ironico gli rispondo(e su cess di mercedes?)
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 13:51:51
Come nelle migliori famiglie c'è sempre un momento nella vita dove tutto va male: è capitato a Bill Gates quando ha presentato la nuova versione di Windows 98 che si è bloccata in anteprima davanti a migliaia di spettatori e giornalisti ed ora è capitato anche alla Mercedes. La casa tedesca infatti ha presentato a Dusseldorf la nuova Mercedes Classe C DTM che correrà nel campionato 2007. Con alla guida il pilota Bruno Spengler si è verificato un inconveniente che ha causato un'incendio molto spettacolare e, fortunatamente, senza conseguenze ne per il pilota ne per gli spettatori.

Per via di questo problema abbiamo ribattezzato simpaticamente la Classe C DTM 2007 come "Barbecuè Edition".

LINK VIDEO

Ricordate il caso della CLK GTR stradale?

(Rimanere a piedi con una CLK da 1,7 milioni)

Che figura! Con un'auto da 1 milione e settecentomila dollari, con un motore 12 cilindri di 6900 cc da più di 600 cavalli, capace di raggiungere i 320 km/h, ci si può aspettare di tutto ma non di rimanere in panne dopo soli 4 km! Ed infatti, Mark Johnston, il proprietario della Mercedes-Benz CLK-GTR roadster in questione, ha citato in giudizio la Mercedes, visto che la figuraccia l'ha rimediata durante un giro di prova con un potenziale acquirente del bolide.

e le famose capriole da stuntman che faceva a Le Mans?

Questo dimostra: che la migliore auto tedesca è la BMW. auto serie, bellissime e sopratutto affidabili.

Nuova reply all'argomento:

Mercedes C DTM Barbecuè edition

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)