Ruote & Motori

Ma un quad usato????
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 09:57:13
Dunque i quad li vende anche un mio parente in quel di contrada Quadroni, sempre dritto sulla strada di Piazzano di Atessa....Elettromeccanica Bassi, di fronte al ristorante "Il Castello".
Altrimenti di fronte al mio posto di lavoro nei week-end e cioè il centro commerciale Auchan a Pescara, di fronte all'aereoporto in Sambuceto c'è Qui Quod, altra attività specializzata nel settore.
Oppure ancora potete chiedere qualche dritta per l'usato da altro mio parente sempre a Pescara in via Nicola Fabrizi da Heavy Tools, Paolo Salvatore, che vendeva anche le moto d'acqua se la terra vi ha stufato...
Insomma, senza offesa per nessuno, provate a guardare oltre il Ferro di Cavallo!!!Al quale comunque sono e rimarrò per sempre affezionato...Quell'asfalto così liscio e levigato chissà quante volte l'ho assaggiato da vicino!!!Cazz, almeno 3!!!

Un saluto particolare a Libero e Bartam, che è una freca di tempo che non risento per queste vie...Bartam mi devi spiegare il tuo logo, non sono aggiornato...Libero il tuo è fantastico.
Ciao cari e spero di esservi stato utile.
Un saluto dal Fronte Frentano sull'Aterno, ultimo avamposto Anxanense in terra di pisciaroli...
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 09:55:30
Dunque i quad li vende anche un mio parente in quel di contrada Quadroni, sempre dritto sulla strada di Piazzano di Atessa....Elettromeccanica Bassi, di fronte al ristorante "Il Castello".
Altrimenti di fronte al mio posto di lavoro nei week-end e cioè il centro commerciale Auchan a Pescara, di fronte all'aereoporto in Sambuceto c'è Qui Quod, altra attività specializzata nel settore.
Oppure ancora potete chiedere qualche dritta per l'usato da altro mio parente sempre a Pescara in via Nicola Fabrizi da Heavy Tools, Paolo Salvatore, che vendeva anche le moto d'acqua se la terra vi ha stufato...
Insomma, senza offesa per nessuno, provate a guardare oltre il Ferro di Cavallo!!!Al quale comunque sono e rimarrò per sempre affezionato...Quell'asfalto così liscio e levigato chissà quante volte l'ho assaggiato da vicino!!!Cazz, almeno 3!!!

Un saluto particolare a Libero e Bartam, che è una freca di tempo che non risento per queste vie...Bartam mi devi spiegare il tuo logo, non sono aggiornato...Libero il tuo è fantastico.
Ciao cari e spero di esservi stato utile.
Un saluto dal Fronte Frentano sull'Aterno, ultimo avamposto Anxanense in terra di pisciaroli...
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 18:41:46
.
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 18:27:06
bartam... ti potrei rivende la barca!
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 21:11:08
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 03:36:34
io ho provato diverse volte quello di zuccarini. ma mi sa che era in vendita già tipo dal 2002...libero, ma davvero non ci si può guadare il rio delle amazzoni? che delusione...se lo avessi mai acquistato, sarebbe stato solo per guadarci il rio delle amazzoni!
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 20:04:52
... mmmhhhh ....
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 17:13:43
...e come scorrazzo io? ...non posso!

...e poi con quello ci facico dimostrazioni!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 17:09:59
baccà, vi allappede, ka ti fa bbone
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 17:07:48
Vabbo' mi puoi sempre vendere il tuo
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 16:31:24
certo che ti farò sapere bak... anche se ne capitano proprio pochi!

Messaggio del 05-04-2005 alle ore 21:22:57
Ho provato un quad solo in un occasione e la mia guida da moto in piu' di una occasione mi ha fatto rischiare un piede...cmq da endurista purista li amo sbeffeggiare ma devo ammettere che in piu' di una occasione sono stato tentato sul sito Kawasaki o Yamaha dai loro mezzi piu' cattivi.Prima che fallisse anche la VOR presento' ad una esposizione americana un quad nero splendido.Va detto che su strada non divertono come una moto e per l'off-road credo che la moto dia piu' soddisfazioni
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 20:26:12

Libero fammi un favore ... io mi so fatto un giretto ma nn ho trovato nulla ... visto che hai detto che c'hai n'amico che li vende se dovesse capitargi qualcosina mi fai sapere???Thanks
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 12:30:49
uno che li vende da parecchio m'ha detto che usati non si trovano spesso, anche se qualche volta succede!

...skin, volevo dire che col virricello (un accessorio) ci si possono pure guadare i fiumi (sempre che non si tratti del Rio delle Amazzoni ) ...apparte tuto è una svolta addavero e, volendo, per è comodo!
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 12:21:31
c'hai anche ?
------------
Editato da Skin il 04/04/2005 alle 12:24:00
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 12:20:13
....io non mi so mai ribaltato col quad e si ti dico che c'ho fatto di tutto... credimi!

Messaggio del 04-04-2005 alle ore 12:02:30
dekkard, provalo sulla neve ...
Cmq Baccà, chiedi a Libero
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 09:09:00
Lo considero tamarro perche' fino ad ora ha attratto essenzialmente 2 catagorie di persone:1) i megastraricchi,anche detti "dentisti", stufi di ogni altro mezzo che hanno trovato nel quad un qualcosina di nuovo,piu' facile di una moto seria ma cmq particolare e 2) i feroci del tunz tunz con le Golf supermegaGt con alettoni e lucine colorate,ex amanti del booster taroccato da 120 km/h.Cmq ne ho visto uno su una mulattiera sotto Pretoro e devo dire che nonostante il pericolo di ribaltamento hanno una trazione e della capacita' invidiabili.
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 19:07:25
Mi ci andro' ad affacciare

Dek è tamarro il quad??? perchè????

allora me lo devo comprà ... è perfetto per me

Thanks
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 20:30:34
Zuccarini credo abbia venduto quell'oggetto abominevole.Credo cmq che Walterino Piersanti in via Ferro di Cavallo possa avere qualcosa cosi' come Cerrone sempre in via Ferro di Cavallo.Il quad e' cmq tamarrissimo e fuori dall'off-road o in mano a qualche contadino americano non ha senso alcuno.
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 21:47:29
ho visto tempo fà 1 quad in vendita da ZUCCARINI,poco dopo l'autoscuola UCCI
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 20:57:06
So che è difficilino ... ma sapete se qualcuno c'ha in vendita un quad (qualsiasi cilindrata) ...

Thanks ...

Nuova reply all'argomento:

Ma un quad usato????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)