Ruote & Motori
Ma i catalizzatori??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:21:42
Oh ma è vero che se tolgo i cata bisogna regolà la centralina??
Oh ma è vero che se tolgo i cata bisogna regolà la centralina??
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 21:35:12
vedi che so geloso
vedi che so geloso

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 20:06:17
allora me la metto anch'io come papozzo, me la sbatto anch'io

allora me la metto anch'io come papozzo, me la sbatto anch'io



Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:25:48
la terrò finchè morte non ci separi
la terrò finchè morte non ci separi

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:48:02
mitch leve sta foto!
mitch leve sta foto!


Messaggio del 23-08-2007 alle ore 23:53:26
ebron? non eprom?
ebron? non eprom?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:31:29
Ma tu fai sti lavori? Quanda vù?
Ma tu fai sti lavori? Quanda vù?

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 06:44:15
dipende dalla macchina. bisogna eliminare la sonda lambda, ma ci vuole la ebron per la centralina perchè quella che c'è è tarata per la sonda, quindi, se non la trova non fa la miscela. Lo scarico può restare, non incide
dipende dalla macchina. bisogna eliminare la sonda lambda, ma ci vuole la ebron per la centralina perchè quella che c'è è tarata per la sonda, quindi, se non la trova non fa la miscela. Lo scarico può restare, non incide
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:57:26
Nooo
Anvedi io invece mo lo vado a chiedere al mio meccanico se me lo fa il lavoretto. Tanto ci vuole un oretta, tutto sta nel togliere la polvere di ceramica e il resto giusto?
Nooo

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 08:41:49
ODIO IL DIESEL...mica s'era capito...?
ODIO IL DIESEL...mica s'era capito...?

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 08:39:13
...poi, secondo voi, visto il mestiere che faccio e che faceva mio padre prima di me, come mai non abbiamo mai avuto una macchina diesel? vi pare che, se conveniva, non l'avremmo usata?
RIVOGLIO I VECCHI MOTORI A CARBURATORE DOPPIO CORPO, BRUTALI, SPINTI, CATTIVI E RUMOROSI CON CATENA E TRAZIONE POSTERIORE
...poi, secondo voi, visto il mestiere che faccio e che faceva mio padre prima di me, come mai non abbiamo mai avuto una macchina diesel? vi pare che, se conveniva, non l'avremmo usata?
RIVOGLIO I VECCHI MOTORI A CARBURATORE DOPPIO CORPO, BRUTALI, SPINTI, CATTIVI E RUMOROSI CON CATENA E TRAZIONE POSTERIORE
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 08:34:39
si zio, ma la manutenzione di un diesel costa molto, ma molto di più di un benzina, quindi: quanta benzina metti con quello che spendi di tagliando?. poi il benzina non ha bisogno di niente, ti metti a cavallo e parti, il diesel no, se non lo fai scaldare un pò.... i turbodiesel spaccano le testate facilmente (i benzina spaccano direttamente le turbine) e infine vogliamo parlare di rumorosità e vibrazioni? non esiste confronto, per quanto si vogliono sforzare i costruttori, il diesel funziona in un modo, il benzina in un altro.
Il catalizzatore e la sonda lamba l'ho tolti appena presa la macchina (da solo... beh, io può
)
si zio, ma la manutenzione di un diesel costa molto, ma molto di più di un benzina, quindi: quanta benzina metti con quello che spendi di tagliando?. poi il benzina non ha bisogno di niente, ti metti a cavallo e parti, il diesel no, se non lo fai scaldare un pò.... i turbodiesel spaccano le testate facilmente (i benzina spaccano direttamente le turbine) e infine vogliamo parlare di rumorosità e vibrazioni? non esiste confronto, per quanto si vogliono sforzare i costruttori, il diesel funziona in un modo, il benzina in un altro.
Il catalizzatore e la sonda lamba l'ho tolti appena presa la macchina (da solo... beh, io può

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:17:17
mah, la mia jtd fa anche più di 20 km/l, ha un'ottima accelerazione e ben poco da invidiare alle macchine a benzina. e poi un euro 2 inquina sempre tanto, che sia esso a benzina o diesel, che faccia 20 o 3 km/l e che vada a 100 o a 300 all'ora.
mah, la mia jtd fa anche più di 20 km/l, ha un'ottima accelerazione e ben poco da invidiare alle macchine a benzina. e poi un euro 2 inquina sempre tanto, che sia esso a benzina o diesel, che faccia 20 o 3 km/l e che vada a 100 o a 300 all'ora.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:10:07
E' chiaro anche ad un bambino del Congo che se il fumo emanato è nero è più dannoso
Però volevo tornare al fatto più specifico di togliere i catalizzatori. C'è qualcuno qui che ha una macchina benzina che lo ha già fatto? Io ho parlato col mio meccanico e con un amico alfista di fiducia di famiglia, nonchè meccanico, che lo ha fatto lui stesso su tutte le sue auto. E' possibilissimo, ci vuole un'oretta e le prestazioni della macchina aumentano piacevolmente, oltre ad emettere un suono sublime nell'accelerazione.
E' chiaro anche ad un bambino del Congo che se il fumo emanato è nero è più dannoso

Però volevo tornare al fatto più specifico di togliere i catalizzatori. C'è qualcuno qui che ha una macchina benzina che lo ha già fatto? Io ho parlato col mio meccanico e con un amico alfista di fiducia di famiglia, nonchè meccanico, che lo ha fatto lui stesso su tutte le sue auto. E' possibilissimo, ci vuole un'oretta e le prestazioni della macchina aumentano piacevolmente, oltre ad emettere un suono sublime nell'accelerazione.


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 07:10:08
sci, ma il diesel è meno raffinato della della benzina, gli nofx ci sono pure nel diesel e con il diesel ci vuole il doppio del carburante per ottenere le stesse prestazioni rispetto al benzina. il diesel annerisce tutto, puzza che fa schifo, un autobus o un camion fanno la nebbia nera che manco si vede più la strada, il pm10 si deposita nei polmoni e non se ne va più (quello che fanno vedere ai fumatori non è nicotina, è pm10) e per finire, cosa più importante, il costo del diesel è ormai pari a quello della benzina. perchè? perchè si è incentivato tanto il diesel? perche il diesel coata meno alla produzione e i profitti sono aumentati in modo esponenziale? non lo so, ma di sicuro non comprerò mai una macchina diesel, manco regalata
sci, ma il diesel è meno raffinato della della benzina, gli nofx ci sono pure nel diesel e con il diesel ci vuole il doppio del carburante per ottenere le stesse prestazioni rispetto al benzina. il diesel annerisce tutto, puzza che fa schifo, un autobus o un camion fanno la nebbia nera che manco si vede più la strada, il pm10 si deposita nei polmoni e non se ne va più (quello che fanno vedere ai fumatori non è nicotina, è pm10) e per finire, cosa più importante, il costo del diesel è ormai pari a quello della benzina. perchè? perchè si è incentivato tanto il diesel? perche il diesel coata meno alla produzione e i profitti sono aumentati in modo esponenziale? non lo so, ma di sicuro non comprerò mai una macchina diesel, manco regalata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 01:14:42
nel diesel ci sono le micropolveri, nella benzina ci sono gli NOFX che è pegg
parafrasando i queen
"bycicle...bycicle"
nel diesel ci sono le micropolveri, nella benzina ci sono gli NOFX che è pegg

parafrasando i queen


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:54:40
fatemi capire, nel fumo nero dei diesel c'è lo zolfo e inquina, siamo d'accordo. e nel fumo bianco dei benzina che c'è? quello non inquina? è anche peggio. e delle moto a due tempi ne vogliamo parlare? roba ca ti sfiat...
fatemi capire, nel fumo nero dei diesel c'è lo zolfo e inquina, siamo d'accordo. e nel fumo bianco dei benzina che c'è? quello non inquina? è anche peggio. e delle moto a due tempi ne vogliamo parlare? roba ca ti sfiat...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:03:50
W la BluSuper!!!
W la BluSuper!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:26:41
addavero, poi tanto è solo na questione di business, tutti quei cazzo di turbodiesel che cacciano quel fumo nero cancerogeno a mille, per non parlare dei camion e degli autobus.. quindi non vedo dove la mia potrebbe inquinare di +.
addavero, poi tanto è solo na questione di business, tutti quei cazzo di turbodiesel che cacciano quel fumo nero cancerogeno a mille, per non parlare dei camion e degli autobus.. quindi non vedo dove la mia potrebbe inquinare di +.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:29:00
catalizzatori, benzina senza piombo...tutte stronzate. intanto si continua ad incentivare il diesel che è la cosa peggiore. mo pure le auto da competizione diesel...brrrrrrrrrrr...che orrore.
a quando le moto diesel?
voglio un modo di sole moto a petrolio bianco
catalizzatori, benzina senza piombo...tutte stronzate. intanto si continua ad incentivare il diesel che è la cosa peggiore. mo pure le auto da competizione diesel...brrrrrrrrrrr...che orrore.
a quando le moto diesel?
voglio un modo di sole moto a petrolio bianco
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:30:49
vabè...tanto ormai anche se ci sono i catalizzatori sulle auto, ci son sempre i piromani che appicciano le foreste.
vabè...tanto ormai anche se ci sono i catalizzatori sulle auto, ci son sempre i piromani che appicciano le foreste.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:34:33
Mo li faccio svuotà.
Mo li faccio svuotà.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:43:52
io parlavo per le prestazioni della macchina
camina di + 
io parlavo per le prestazioni della macchina



Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:24:50
sci disrtuggiamoili
sci disrtuggiamoili
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:24:20
Hanno rotto le palle, mi sa che è ora di toglierli
Hanno rotto le palle, mi sa che è ora di toglierli


Nuova reply all'argomento:
Ma i catalizzatori??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui