Messaggio del 06-08-2006 alle ore 17:51:48
sci lo so che valerio corre sulle piste ha fatto anche il motor show qualche volta..... cmq io vorrei sapere se c'è una pista degna di questo nome in abruzzo dv nn si riscia la pellaccia cm in strada... ogni volta si va a finire o in emilia o in toscana....
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 06:05:42
si, ma alessandro va in pista, su strada non si sogna neanche lontanamente di fare lo scemo
e franco fresco ha fatto un incidente anche pochi anni fa in cui ha rischiato ancora di più, ci ho parlato negli ultimi giorni in cui era in ospedale, e se la vide veramente brutta
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 18:28:10
ha fatto un incidente sulla moto prima di iniziare la carriera da preparatore e ci ha quasi rimesso le penne da allora....
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 14:57:09
be concordo cn ziomitch sul fatto che le strade nei dintorni di lanciano sn tenute proprio male e poi quando piove..... delle vere merde...... cmq di lancianesi bravi sulle moto ce ne sn!!! un esempio è alex valerio.... un grande sui motard e poi ..... l'intramontabile franco fresco che prima di vari incidenti era uno dei migliori........
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:30:55
vogue, non era per sminuire la bravura dei motociclisti lancianesi, ma tra questo e dire che siamo i migliori ce ne corre. siamo motociclisti medi, come tutti gli altri. è vero che abbiamo delle strade invitanti, ma altrettanto pericolose, per come sono fatte e per come sono tenute.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 09:15:10
Superbiker N1, stai frecato!!!
che razza di argomento è questo, lancianesi migliori sulle moto.....ma stì fòr!
...io non sono di lanciano....se te lo vuoi giocare ssò paperino
cmq skerzi a parte le strade di Lanciano e dintorni sono divertenti, ma anche molto pericolose.....si deve andà in montagna!!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 20:32:51
nn dico che i lncianesi sono i migliori perche nn lo so cmq dico una cosa gli italiani in generale quando si tratta di agonismo in generale nn dico siamo i migliori ma siamo molto ma molto bravi.
ora a prescindere che sia guidare una moto o correre a piedi o nuotare siamo molto predisposti
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 16:59:43
x Ziomitch :
..se parliamo di agonismo nel campo motociclistico mi permetto di difendere persone che ,attraverso la loro passione e con i propri mezzi economici hanno dato tanto al motociclismo frentano...sfiorando un grande traguardo, che solo la sfortuna ha saputo bloccare...e per questo cito Davide Cialfi ...
Ricordando i vari podi con a fianco marco melandri..che aveva un team ufficiale.. e spesso finiva nel gradino piu' basso...
Nel frattempo nei paddock si aggirava un valentino rossi"citilo"..rompiballe...dal futuro"penso se non ci avessi provato"..e con il culo coperto dal padre(pilota) e team ufficiali al seguito..il che e' tutto dire...quindi a volte si puo' nn essere campioni del mondo...ma esserlo nella passione sportiva...Grazie Davide.
p-s:nn posso nn citare nella disciplina motocross..Gianni Gismondi...Gianni Giancristofaro..altri eroi(citazione alla dott.Costa)delle due ruote nostrane..nonche' frentane...ringraziando il primo per aver creato l'unica pista della zona)GRAZIE
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 09:02:20
Concordo con Herzog per le strade il nr di feroci e' elevatissimo...si puo' andare forte solo in mezzo alle montagne che circordano la ns splendida zona...Nelle uscite su strada adotto uno stile di guida molto molto soft,ci sono un nr troppo grande di variabili....
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 23:59:07
WOW!!! Ma che cazzo hai scritto?
Quote:molte le strade ricche di curve da percorrere....
Io ho rimesso i tasselli e vado solo di terra per evitare di incontrare strane persone!!
Vendo KIT MOTARD con gomme al 70% causa inutilizzo forzato dalla presenza di gasati sulle strade! ------------ Editato da Herzog il 02/08/2006 alle 00:05:23
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 23:27:57
i lancianesi sn i migliori nella guida delle moto in abruzzo e oltre... molte le strade ricche di curve da percorrere.... siamo il meglio