Ruote & Motori
lamp!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 23:59:27
motociclisti lancianesi, imparate a fare il lampeggio, è una cosa stupenda, una di quelle cose che rendono bello l'andare in moto!
(n.b.: ovviamente mi riferisco a tutti quelli che non lo fanno, il che mi scoccia pure un po')
motociclisti lancianesi, imparate a fare il lampeggio, è una cosa stupenda, una di quelle cose che rendono bello l'andare in moto!
(n.b.: ovviamente mi riferisco a tutti quelli che non lo fanno, il che mi scoccia pure un po')
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 08:40:37
Lampeggio a ogni motociclista che incontro...fatta esclusione naturalmente per gli sputer che odio...In alcune zone come a Scanno ad es si dovrebbe cmq viaggiare sempre con la mano alzata tipo Duce....
Lampeggio a ogni motociclista che incontro...fatta esclusione naturalmente per gli sputer che odio...In alcune zone come a Scanno ad es si dovrebbe cmq viaggiare sempre con la mano alzata tipo Duce....
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 11:58:22
Michè, mi so sverniciato alberto... mamma mia come godo
eravamo fermi al semaforo in via per treglio. Scatta il verde....a tutto gas... prima........ seconda..... terza.... quarta....
a un certo punto mi affianco a lui mentre stavo spalmato sotto il cupolino, con la destra tenevo il gas e con la sinistra indovina?
mica ci è rimasto male..... no... di più
G O D O
Michè, mi so sverniciato alberto... mamma mia come godo

eravamo fermi al semaforo in via per treglio. Scatta il verde....a tutto gas... prima........ seconda..... terza.... quarta....
a un certo punto mi affianco a lui mentre stavo spalmato sotto il cupolino, con la destra tenevo il gas e con la sinistra indovina?

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 12:00:00
che so gli sputer?
che so gli sputer?
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 12:11:35
gli scooter
gli scooter
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 12:16:16
SPETTACOLARE
questo e' il post piu' brutto che abbia mai visto

questo e' il post piu' brutto che abbia mai visto

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 12:47:14
nono so perchè... ma ho la netta sensazione che tu fai parte dell'altra sponda
nono so perchè... ma ho la netta sensazione che tu fai parte dell'altra sponda
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 20:40:52
io ti lampeggio a piedi?
io ti lampeggio a piedi?
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 11:31:44
no crist, ma quando ti fai la moto mojaddì non lampeggi uqnato è vero dio calo e ti incollo il dito al pulsante del lampeggio
agli "sputer" (ottimo) non si lampeggia, quelle non sono moto, e chi ce l'ha non è per passione
sono d'accordo con dekkard, il saluto è il saluto. a me è capitato a palena di non poter guidare per salutare la gente, ma mi fa troppo sangue
no crist, ma quando ti fai la moto mojaddì non lampeggi uqnato è vero dio calo e ti incollo il dito al pulsante del lampeggio

agli "sputer" (ottimo) non si lampeggia, quelle non sono moto, e chi ce l'ha non è per passione
sono d'accordo con dekkard, il saluto è il saluto. a me è capitato a palena di non poter guidare per salutare la gente, ma mi fa troppo sangue
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 11:33:00
a proposito maledetto schifoso di un flamius! quand'è che siete usciti atradimento e non mi avete chiamato?
so cuntent ca li si frecat a chi lu 'mbecill, almen mo si sta nu ccon zitt!
a proposito maledetto schifoso di un flamius! quand'è che siete usciti atradimento e non mi avete chiamato?
so cuntent ca li si frecat a chi lu 'mbecill, almen mo si sta nu ccon zitt!
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 12:16:26
Sta cosa del lampeggio non la sapevo!!
Grazie al cielo che avete aperto sto post altrimenti avrei cercato la cintura di sicurezza anche sulla moto.
Sta cosa del lampeggio non la sapevo!!

Grazie al cielo che avete aperto sto post altrimenti avrei cercato la cintura di sicurezza anche sulla moto.

Messaggio del 09-02-2006 alle ore 12:18:46
il lampeggio? la cosa più bella è il dito indice e medio alzati, o l'indice in basso
quì in Lombardia salutano tutti così ed è veramente figo
il lampeggio? la cosa più bella è il dito indice e medio alzati, o l'indice in basso

quì in Lombardia salutano tutti così ed è veramente figo

Messaggio del 09-02-2006 alle ore 12:20:05
com'è sta cosa dell'indice in basso?
com'è sta cosa dell'indice in basso?
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 12:56:46
Forse intendeva il pollice.
Forse intendeva il pollice.

Messaggio del 09-02-2006 alle ore 16:54:51
io saluto così
------------
Editato da Andyilmatto il 09/02/2006 alle 16:57:57
io saluto così