Ruote & Motori

la moto è un lusso
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 08:44:52

se devo andare a lavorare giovedì e la moto mi si rompe martedì mica posso aspettare il fine settimana per passarci il tempo!

ma che cazze jè!!! ma sei l'unico che ha studiato... l'unico che lavora....
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 20:17:37
si vabbè beati voi che le sapete fare ste cose! mi piacerebbe molto anche a me imparare ma ci vuole tempo e qualche amico che lo sa fare

se devo andare a lavorare giovedì e la moto mi si rompe martedì mica posso aspettare il fine settimana per passarci il tempo!

resta il fatto che per uno che non è esperto di manutenzione la moto rimane una cosa molto costosa...a prop ho sggiunti il faro allo xenon! piccola spesa che vale tanto!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 15:05:39
mai portato da nessuna parte nessun mezzo dalla mot all'auto sempre fatto io saà perchè sono un manutentore riparatorore autoveicoli?
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 11:17:53

anche io mi limito alla manutenzione ordinaria... pensa che sto sostituendo l'albero motore al motore di scorta del mio supertenerè 750!

Io per andare a Cerrone non facevo filone... ci andavo il pomeriggio.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 20:30:24
concordo con herzog, le cose più complesse le ho fatte fare sempre al meccanico (posando centinaia e centinaia di euri), ma la manutenzione la faccio io e io soltanto. anche quando sono caduto l'ho messa a posto io. e comunque i prossimi lavori li faccio io lo stesso, anche quelli difficili. se mai ci provo mai imparo. poi oh, i pezzi costano a tutti!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 20:27:07
beati voi che le sapete aggiustare. mi piacerebbe ma non mi sembra una cosa fai da te da fare in 4 e 4 8!

...purtroppo a 14 anni invece di fare filone e andare da cerrone stavo in classe

her
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 08:11:05
io l'ho presa incidentata, l'ho messa a posto in economia (nella mia azienda le moto si fanno, quindi avevo praticamente tutto a disposizione, anche personale specializzato)

cerco di farmi tutto io, ma mo la moto è comunque ferma...

indovinate perchè???

PERCHE' NON HO I SOLDI PER PAGARE L'ASSICURAZIONE!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 00:25:37
Na frega di manutenzione me la sono sempre fatta io...

Ho risparmiato veramente bei soldi, tra cambio pasticche e tagliandi...se dovevo stare dietro alla Honda, mò me l'avè pijiat a lu cule...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 00:15:47

per parenti di meccanici!

impara tu a fare la manutenzione!

P.S. ... se io fossi un meccanico di moto e un mio parente mi porta la moto applicherei cmq la tariffa!
nel caso di mio fratello come cliente... gli farei pagare cmq i ricambi.

cmq... 1280 euri spesi su una moto... non è di certo da aprirci un post.
vendila!

scusa l'acido.... ma ultimamente è così!

Messaggio del 08-04-2008 alle ore 00:07:38
e mo è lo sfizio (gli scarichi ==> 500 euri)...e mo le gomme (300 euri)...e mo le pasticche dei freni ==> 80 euro...e mo pure la distrubuzione (tagliando dei 20.000)==> 400 euri!!!!!!!!!

la moto sta diventando una cosa per ricchi e per parenti di meccanici!

Nuova reply all'argomento:

la moto è un lusso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)