Messaggio del 08-04-2008 alle ore 00:07:38
e mo è lo sfizio (gli scarichi ==> 500 euri)...e mo le gomme (300 euri)...e mo le pasticche dei freni ==> 80 euro...e mo pure la distrubuzione (tagliando dei 20.000)==> 400 euri!!!!!!!!!
la moto sta diventando una cosa per ricchi e per parenti di meccanici!
P.S. ... se io fossi un meccanico di moto e un mio parente mi porta la moto applicherei cmq la tariffa!
nel caso di mio fratello come cliente... gli farei pagare cmq i ricambi.
cmq... 1280 euri spesi su una moto... non è di certo da aprirci un post.
vendila!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 08:11:05
io l'ho presa incidentata, l'ho messa a posto in economia (nella mia azienda le moto si fanno, quindi avevo praticamente tutto a disposizione, anche personale specializzato)
cerco di farmi tutto io, ma mo la moto è comunque ferma...
indovinate perchè???
PERCHE' NON HO I SOLDI PER PAGARE L'ASSICURAZIONE!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 20:30:24
concordo con herzog, le cose più complesse le ho fatte fare sempre al meccanico (posando centinaia e centinaia di euri), ma la manutenzione la faccio io e io soltanto. anche quando sono caduto l'ho messa a posto io. e comunque i prossimi lavori li faccio io lo stesso, anche quelli difficili. se mai ci provo mai imparo. poi oh, i pezzi costano a tutti!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 11:17:53
anche io mi limito alla manutenzione ordinaria... pensa che sto sostituendo l'albero motore al motore di scorta del mio supertenerè 750!
Io per andare a Cerrone non facevo filone... ci andavo il pomeriggio.
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 15:05:39
mai portato da nessuna parte nessun mezzo dalla mot all'auto sempre fatto io saà perchè sono un manutentore riparatorore autoveicoli?
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 20:17:37
si vabbè beati voi che le sapete fare ste cose! mi piacerebbe molto anche a me imparare ma ci vuole tempo e qualche amico che lo sa fare
se devo andare a lavorare giovedì e la moto mi si rompe martedì mica posso aspettare il fine settimana per passarci il tempo!
resta il fatto che per uno che non è esperto di manutenzione la moto rimane una cosa molto costosa...a prop ho sggiunti il faro allo xenon! piccola spesa che vale tanto!