Ruote & Motori

La mia nuova auto
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 14:55:53
Ciao Ragazzi,
pochi giorni fa ho comprato una nuova 159 con il sistema Q-Tronic (cambio automatico).
Sinceramente all'inizi ero molto scettico sul cambio automatico, ma ho voluto fare una scommessa
con me stesso e detto tra noi HO PRESO IN PIENO. Non vivo più lo stress di giudare in città,
cambiando sempre le marce e tenendo il piede sinistro incollato sulla frizione.
La cosa che mi ha fatto riflettere di più è stato il piacere di guidare la macchina
anche in modalità SPORTIVA (usando il cambio sequenziale) sia usando il CAMBIO AL VOLANTE
che la leva del cambio (posizionando siu + e -).
Volevo sapere un vostro parere in merito al Q-Tronix e al mio nuovo acquisto, ciao a tutti
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 15:10:17
E' del gruppo Fiat quindi una cagata di macchina,solo AUDI,BMW E MERCEDES le altre marche sono GAME OVER
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 18:58:16
beata ignoranza....

gran macchina la 159, non conosco il Q-Tronic, ma mi piacerebbe tanto provarlo. poi posso dire. ma la macchina già di suo merita
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 02:58:09
solo AUDI,BMW E MERCEDES le altre marche sono GAME OVER

.........

gran bell'auto la 159
io penso che il Q-tronic sia una reinnovazione del sistema selespeed gia presente nella versione 156 molto benriuscito come sistema robotizzato del cambio

Messaggio del 07-10-2007 alle ore 05:16:45
Ottimo mezzo ideale per chi viaggia molto, un auto con cambio automatico che può essere impostato in modalità selespeed... è motorizzata 2.4 JTD-M vero?
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 07:16:53
io so che i cambi selespeed hanno dato dei gran problemi e la rete assistenza alfa non è sempre stata in grado di risolverli.

mi auguro che questa sia meglio
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 12:42:40
i cambi selespeed hanno dato dei gran problemi e la rete assistenza alfa non è sempre stata in grado di risolverli.

nn è così cmq zio
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 12:59:45
allora la gente se li inventa? cioè, gente che ha la 147 selespeed e che ne parla come di un gioiello, però ha avuto problemi al cambio e all'alfa non glie li hanno risolti, dici che se le inventano ste cose? capisco quelli che si inventano minchiate senza sapere, ma chi parla per esperienza personale......
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 13:41:06
zio in un officina alfa dici che nn si imparano ste cose ?

Nuova reply all'argomento:

La mia nuova auto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)