Ruote & Motori
la disfatta di Valentino
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 02:27:51

Messaggio del 26-11-2006 alle ore 02:24:41

battuta cattiva...
ma mai come la battuta involontaria di maurizio mosca a guida al campionato: "lapo, tu che hai buon gusto, che ne pensi della nostra magda gomes?"

troppo serie A!

ma mai come la battuta involontaria di maurizio mosca a guida al campionato: "lapo, tu che hai buon gusto, che ne pensi della nostra magda gomes?"

Messaggio del 25-11-2006 alle ore 22:35:56

forse l'ho capita. in questa caso

forse l'ho capita. in questa caso

Messaggio del 25-11-2006 alle ore 14:47:54
ultimora ansa: capito il motivo della caduta di valentino rossi a valencia!
i meccanici yamaha non erano stati avvisati della nuova amicizia tra valentino rossi e lapo ellkan, quindi non avevano predisposto modifiche al sellino della M1.
ultimora ansa: capito il motivo della caduta di valentino rossi a valencia!
i meccanici yamaha non erano stati avvisati della nuova amicizia tra valentino rossi e lapo ellkan, quindi non avevano predisposto modifiche al sellino della M1.

Messaggio del 25-11-2006 alle ore 14:03:17
questo è matto...
questo è matto...
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 13:49:43
eja cri e pecchè non deve vince più
eja cri e pecchè non deve vince più
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 08:18:00
nn parliamo di regolamento all'ultima gara e' triste,e kome dice fante prosciutti nn si possono sempre magna'.allora buoni e rosicate!avete vinto tanto,e speriamo ke nn vinca mai piu' valentino .ciao
nn parliamo di regolamento all'ultima gara e' triste,e kome dice fante prosciutti nn si possono sempre magna'.allora buoni e rosicate!avete vinto tanto,e speriamo ke nn vinca mai piu' valentino .ciao
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 15:07:16
codadpaglia, ops scusa, cappellodpaglia, quest'anno hayden di gare ne ha vinte due...
laguna seca ed assen...
codadpaglia, ops scusa, cappellodpaglia, quest'anno hayden di gare ne ha vinte due...

laguna seca ed assen...

Messaggio del 24-11-2006 alle ore 13:09:41
valentino è il più grande della storia...e lo ha dimostrato anche questanno...ha fatto vedere anche a pedrosa (la nuova promessa) come si porta la moto...l'unico che ha le palle di valentino è melandri (peccato che è sfigato a morte)
valentino è il più grande della storia...e lo ha dimostrato anche questanno...ha fatto vedere anche a pedrosa (la nuova promessa) come si porta la moto...l'unico che ha le palle di valentino è melandri (peccato che è sfigato a morte)
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 13:06:40
la cosa che mi fa incazzare è che hayden ha vinto una sola gara...tra laltro quella a luguna seca che lui conosce meglio di sua madre...dato che l'ha sempre fatto in superbike e la usa per i test...con la honda ufficiale non si può fare un campionato del genere...
la cosa che mi fa incazzare è che hayden ha vinto una sola gara...tra laltro quella a luguna seca che lui conosce meglio di sua madre...dato che l'ha sempre fatto in superbike e la usa per i test...con la honda ufficiale non si può fare un campionato del genere...
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 09:57:18
era ora ke un'americano (sempre stato kosi')lo ridimensionasse. p.s.okkio alle cilindrate nuove la prossima stagione.e' un'incognita x tutti.
era ora ke un'americano (sempre stato kosi')lo ridimensionasse. p.s.okkio alle cilindrate nuove la prossima stagione.e' un'incognita x tutti.
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 07:59:34
idolo...nn si magn sempre prusutt!!!!
io penso che la prossima stagione Valentino..tornerà..ancora più incazzato!! e con molta più fame di vittorie!! almeno spero
idolo...nn si magn sempre prusutt!!!!
io penso che la prossima stagione Valentino..tornerà..ancora più incazzato!! e con molta più fame di vittorie!! almeno spero

Messaggio del 29-10-2006 alle ore 15:00:14
l'ha perso, hai ragione l'ha perso lui
l'ha perso, hai ragione l'ha perso lui
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 14:58:27
Valentino Rossi perde il mondiale
Incredibile dopo una rimonta di 51 punti nell' ultima gara scivola e regala il titolo ad Hayden
Valentino Rossi perde il mondiale
Incredibile dopo una rimonta di 51 punti nell' ultima gara scivola e regala il titolo ad Hayden

Nuova reply all'argomento:
la disfatta di Valentino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui