Ruote & Motori
ktm duke III 690
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 18:41:46
Ste moto mi stanno ammazza'
fai secca una scimmia e sti cazzo di austroungarici ne fanno nascere subito un altra....ho avuto l'onore da parte del caro amico Mazzante,persona di rara cordialita',di provarla e devo dire di esser rimasto colpito dalle potenzialita' nel nuovo 690...ottima coppia..prontissimo come ogni motore progettato in terra austriaca.....inotre senza permuta si spuntano ottimi prezzi...Alta qualita' ad un costo relativamente basso...I kapponi sono avanti anni luce...il nuovo mono da enduro e' davvero incredibile:sono riusciti a dare tantissima potenza associata alla trattabilita'....le Honda ad esempio sono cattive...puo' addolcirle quanto vuoi ma sempre cross rimangono...
Ste moto mi stanno ammazza'

Messaggio del 06-02-2008 alle ore 18:43:44
fammi capire...hai provato questo duke o l'enduro 690? o un altro qualunque 690?
fammi capire...hai provato questo duke o l'enduro 690? o un altro qualunque 690?
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 20:30:06
nonon ho provato il motardone con il becco inguardabile....il motore e' quello...cmq Mazzante dovrebbe ancora avere uno targato da far provre ai clienti....
nonon ho provato il motardone con il becco inguardabile....il motore e' quello...cmq Mazzante dovrebbe ancora avere uno targato da far provre ai clienti....
Nuova reply all'argomento:
ktm duke III 690
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui