Ruote & Motori
honda CBR 600 RR
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:24:17
secondo me te raggion lo zio mitch che le chiacchiere se le port lu vend
flamì che vuliss fa cantà senni pistoni inteso come motore?
secondo me te raggion lo zio mitch che le chiacchiere se le port lu vend
flamì che vuliss fa cantà senni pistoni inteso come motore?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:53:18
chiedi alla multistrada di oggi cos'era che parlava
chiedi alla multistrada di oggi cos'era che parlava
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:45:04
A differenza tua non faccio parlare i pistoni
ci siamo capiti no...
A differenza tua non faccio parlare i pistoni

ci siamo capiti no...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:19:07
per me è meglio fabrizio di elias, che ho sempre odiato dai tempi della 250.
flamì, quanda cazz di chiacchiere!!! io faccio, io dico, io piego...manco nei videogiochi...la moto sempre a la cas
per me è meglio fabrizio di elias, che ho sempre odiato dai tempi della 250.
flamì, quanda cazz di chiacchiere!!! io faccio, io dico, io piego...manco nei videogiochi...la moto sempre a la cas

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:51:34
forse è dfx...
cmq è quello dove corre michel fabrizio, che domenica vedremo in motogp al posto di elias

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:50:35
chili lavora nel suo ultimo team, il dsx (se non sbaglio) ma non è suo...
chili lavora nel suo ultimo team, il dsx (se non sbaglio) ma non è suo...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:26:45
so chi è chili!! la mogli ha pure uno stabilimento in emilia e lui commenta su sky e eurosport pure con di pillo e dj ringo... cmq meno male che nn è lui
so chi è chili!! la mogli ha pure uno stabilimento in emilia e lui commenta su sky e eurosport pure con di pillo e dj ringo... cmq meno male che nn è lui
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:05:59
allò mo lo dico pure io... è senz'anima
lo vuole dire qualcun altro?
P.S.ziomitch, stai attenzione sempre
quando vai in moto... potresti sempre incrociarmi a san giovanni in venere
allò mo lo dico pure io... è senz'anima

P.S.ziomitch, stai attenzione sempre

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:08:45
ehm...chili è un ex pilota di SBK che adesso ha un team suo e fa anche il commento delle gare in tv insieme a quel giornalista che non mi piace per niente, altro che tipo con la tuta di pelle per lanciano a fare i collaudi delle paparelle...
ehm...chili è un ex pilota di SBK che adesso ha un team suo e fa anche il commento delle gare in tv insieme a quel giornalista che non mi piace per niente, altro che tipo con la tuta di pelle per lanciano a fare i collaudi delle paparelle...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:51:20
Aspe aspe ma chili mica è cullu che ogni tanto si vede passa con la tuta in pelle su un sh 300 a lanciano? mica sta a fa i tast chilometraggio x lo scooter?
Aspe aspe ma chili mica è cullu che ogni tanto si vede passa con la tuta in pelle su un sh 300 a lanciano? mica sta a fa i tast chilometraggio x lo scooter?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:01:31
frigorifero detto bene
ziomitch trovo molto più bello guidare la moto che hai tu che un 600 giapponese almeno del tuo non puoi lamentarti se la coppia la hai a 7000 rpm è un 2 tempi cacchio ci sta che prende coppia a gli alti.
frigorifero detto bene

ziomitch trovo molto più bello guidare la moto che hai tu che un 600 giapponese almeno del tuo non puoi lamentarti se la coppia la hai a 7000 rpm è un 2 tempi cacchio ci sta che prende coppia a gli alti.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 02:33:41
scusa, che emozione ti dà un frigorifero? conta che la moto è un giocattolo, starci sopra ti deve fare sangue e guardarla deve fartene altrettanto. là sopra sembra di stare su un coso che fa tutto da solo. che gusto c'è? poi ripeto, sui valori assoluti, i numeri per intenderci, niente da dire. ma dopo dei numeri non ti resta niente, è come una scopata con una in discoteca, il giorno dopo è già tanto se ti ricordi che faccia ha
scusa, che emozione ti dà un frigorifero? conta che la moto è un giocattolo, starci sopra ti deve fare sangue e guardarla deve fartene altrettanto. là sopra sembra di stare su un coso che fa tutto da solo. che gusto c'è? poi ripeto, sui valori assoluti, i numeri per intenderci, niente da dire. ma dopo dei numeri non ti resta niente, è come una scopata con una in discoteca, il giorno dopo è già tanto se ti ricordi che faccia ha
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 04:32:34
mah. è solo questione di gusti.
mah. è solo questione di gusti.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:24:58
white, la mia moto è tutto fuori che facile, ma quando scendo voglio ripartire subito. quando sono sceso da quella era come se fossi andato a pisciare...
white, la mia moto è tutto fuori che facile, ma quando scendo voglio ripartire subito. quando sono sceso da quella era come se fossi andato a pisciare...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:23:46
era 300, non 125, non esageriamo...
cacciava il ginocchio dallo scooter...ovviamente non lo metteva a terra ma lo teneva fuori...zioporco!
era 300, non 125, non esageriamo...

cacciava il ginocchio dallo scooter...ovviamente non lo metteva a terra ma lo teneva fuori...zioporco!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:02:10
ziomitch, pierfrancesco "frankie" chili ti avrebbe fatto brutto anche con uno scooter 125
ma non perchè sei scarso tu, ma perchè stiamo parlando di frankie chili
la tigre... a me mi farebbe brutto pure su un califfone dell'83
ziomitch, pierfrancesco "frankie" chili ti avrebbe fatto brutto anche con uno scooter 125

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:42:50
da come leggo capisco che le cose perfette sono morte per questo sono senz'anima..
da come leggo capisco che le cose perfette sono morte per questo sono senz'anima..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:17:22
Crist sei solo da quotare...nu frigorifer
Perfetta e asettica non da un problema,perfetta tecnicamente ma poco piu' che un elettrodomestico....
Crist sei solo da quotare...nu frigorifer

Perfetta e asettica non da un problema,perfetta tecnicamente ma poco piu' che un elettrodomestico....
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:21:59
e solo una giapponese senz'anima
e solo una giapponese senz'anima
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 09:35:28
Ha la posizione del pilota leggermente avanzata e la forcella meno inclinata. Non è male, ma è vero: è senz'anima!
Ha la posizione del pilota leggermente avanzata e la forcella meno inclinata. Non è male, ma è vero: è senz'anima!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:55:52
oggi l'ho provata, ed ecco cosa ne penso.
è una bella motina, anche esteticamente. è la prima honda che guido, sono rimasto molto colpito dalla qualità percepita a bordo, ma ci sono cose che mi hanno colpito di più. ad esempio: è minuscola e leggerissima e, cosa non da poco cosiderato che è un 4 cilindri, molto molto stretta. ha una bella posizione in sella, quasi comoda.
poi parto. si spegne
la riaccendo, riparto. si spegne di nuovo
e così 4 volte. sono abituato alla mia RS che a 3mila giri si muove già e devo ancora prendere le misure alla leva della frizione. alla fine riesco a muovermi
ebbene, nuova sorpresa: una maneggevolezza incredibile, scende in piega con una gran facilità, svelta nei cambi di direzione, nessuna incertezza da freni o sospensioni. nel misto va veramente bene, non scalo mai la marcia (anche perchè non andiamo fortissimo) e lei spinge molto bene anche in basso. strano per un 600 a 4 cilindri, di solito sono fiacchini sotto i 5000. poi un tratto di superstrada. dico, adesso tiro la marcia....che vuoi tirare, a 7mila giri è già a più di 140...
come guida mi è piaciuta, è stata una bella sorpresa. non la comprerei ma è una gran bella motina, piuttosto sfiziosa e anche molto molto facile. adesso capisco perchè se ne vendono così tante e sono tutti entusiasti, manco fosse la miglior moto al mondo.
difetti: lo scarico sotto la coda scalda tanto, ma veramente tanto. il gruppo fanalino di coda-portatarga è orribile, fatto apposta per essere tolto. dopo quello della R6 è il più brutto delle giapponesi.
un voto? 6,5 perchè quello che ti da in sella lo perde tutto quando scendi. come tutte le giapponesi un pezzo di ferro senz'anima.
purtroppo.
una cosa: nel gruppo con me c'era un certo pierfrancesco chili, che con un SH 300 andava più forte di me...
oggi l'ho provata, ed ecco cosa ne penso.
è una bella motina, anche esteticamente. è la prima honda che guido, sono rimasto molto colpito dalla qualità percepita a bordo, ma ci sono cose che mi hanno colpito di più. ad esempio: è minuscola e leggerissima e, cosa non da poco cosiderato che è un 4 cilindri, molto molto stretta. ha una bella posizione in sella, quasi comoda.
poi parto. si spegne

come guida mi è piaciuta, è stata una bella sorpresa. non la comprerei ma è una gran bella motina, piuttosto sfiziosa e anche molto molto facile. adesso capisco perchè se ne vendono così tante e sono tutti entusiasti, manco fosse la miglior moto al mondo.
difetti: lo scarico sotto la coda scalda tanto, ma veramente tanto. il gruppo fanalino di coda-portatarga è orribile, fatto apposta per essere tolto. dopo quello della R6 è il più brutto delle giapponesi.
un voto? 6,5 perchè quello che ti da in sella lo perde tutto quando scendi. come tutte le giapponesi un pezzo di ferro senz'anima.
purtroppo.
una cosa: nel gruppo con me c'era un certo pierfrancesco chili, che con un SH 300 andava più forte di me...
Nuova reply all'argomento:
honda CBR 600 RR
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui