Ruote & Motori

HONDA
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 11:21:39
almeno risparmi sulla benzina
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 22:51:34
E poi vado a cavallo!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 21:02:14
me la vendi?
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 09:38:43
E bravo White!

Allora quando deciderò di spendere qualche soldino sulla mia Polly ti leverò un po' la vita!

(io e i motori siamo 2 cose diverse, però volevo fare una semplice modifica alla centralina per consumare meno.

So che si può fare e che addirittura aumentano anche le prestazioni...)
Ma quanto mi costerebbe???

Ho una misera VW Polo 1400 benzina 5 porte del 2001 che però beve come un Mercedes.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 14:26:13
l'auto non si demolisce.. ovvero si deve sempre pagare il bollo, perchè per non pagarlo l'auto deve stare sotto una pressa.... l'assicurazione si elimina e ci si infoma per qualche polizza di sicurezza per qualche compagnia assicurativa per le competizioni in pista.... ma non conviene sempre.... comunque moltissime auto stradali anche originali possono girare in pista tranquillamente, basta fare prima un cambio olio motore e freni e mettere su 4 gomme Slick o semislick.....
però non ci sono tantissime auto che possono fare queste cose.... tipo se una persona si presentasse in pista con una Uno turbo da 300cv con impianto frenante, assetto completo e slick, lo prenderebbero a pacchi alla faccia perchè metterebbe in pericolo tutte le altre persone che stanno girando in pista....
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 00:50:55
tu sicuramente lo saprai. un veicolo stradale per essere messo solo su pista che gli si deve fare? dico, si demolisce, si paga ancora il bollo, con l'assicurazione come funziona, tutte ste cose
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 02:11:06
hai ragione, ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di mantenersi 2 auto, c'è chi fa sacrifici impossibili per mantenersi una Elise MK-II od una DC2 perchè ama l'ebrezza della pista e del divertimento e le usa anche per andare a lavoro. c'è chi poi sta benissimo e oltre ad avere la citycar, suv e berlina ha anche una Delta S4 per uso pista....
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 00:14:23
ovvio che non è questione di quanti sono i pistoncini....parlavo a parità di dimensioni. i freni da corsa sono sprecati sulla strada. così come lo è una macchina intera.
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 20:40:09
cmq per strada non servono neanche 2 pistoncini per frenare io ci vò talmente piano che ai semafori ed incroci uso il frenomotore

























anche perchè l'auto non cammina un caxx adesso

















Messaggio del 27-10-2007 alle ore 20:38:34
cmq non è la questione non è quanti sono i pistoncini, ma è la grandezza che hanno una pinza può avere 4 pistoncini grandi o 6 più piccoli, può darsi che la frenata a freddo o a temperatura di esercizio sia uguale, ma una volta che si sono surriscaldati ed i dischi si sono fatti roventi i 6 pistoncini lavorano meglio perchè distribuiscono meglio la forza sulla pasticca... ovvio che parlo di freni da competizione ma questo non vuol dire che non è possibile usali per strada ho amici che hanno impianti frenanti completi Project Mu, tar-ox, spoon o brembo serie Oro, questi impianti danno la possibilità di non danneggiare eccessivamente i dischi ed una volta usciti dalle piste possono tornare a casa tranquillamente con la propria auto...

facendo un esempio: la fiat coupè t20 è un auto fantastica con un degno impianto frenante sportivo perchè l'auto è molto pesante... frena benissimo su strada, ma una volta portata in pista anche con motore Stock i freni non arrivano a fare neanche mezzo turno, il peso si distribuisce eccessivamente nell'anteriore l'auto non frena e si piegano i dischi.... per tornare a casa ci vuole il carroattrezzi...
per il 106 il discorso è diverso, proprio perchè l'auto non dispone di una potenza elevatissima perchè non ha ne turbina o fasatura delle valvole l'auto necessita di un impianto frenante migliore così l'auto si può portare al limite prima di una curva, in questo caso diventerà una saetta e mentre tutte le auto devono staccare prima per usare una traiettoria giusta per una curva...
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:00:19
si, le pinze non sono troppo se la macchina è molto potente e anche pesantuccia. la 106 quanto pesa? 10 quintali? e quanta potenza ha? 130 cavalli? con la preparazione che dice white civic può arrivare a 170, ma le pinze a 6 pistoncini sono un po' eccessivi....
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 16:29:09
Questa è una 106 del mio club, 1.6 250cv ci circola regolarmente anche su strada.... ma l'affidabilità è scesa parecchio per farla Turbo.... in pista Bastona... e l'impianto frenante è degno....

clicca qui

comunque per il motore non c'è problema, si rifà... il problema sono i soldi...

Messaggio del 27-10-2007 alle ore 13:23:05
zio sulla 106 nn sono troppo le pinze....quando vuoi ti faccio fa un giro....poi vedi se so troppo!!!
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 13:21:21
la mia106 comunque ha appena compiuto 220.000 km nn so se conviene ...sa preparazione...se prpio devo....rifaccio tutto il motore...parlo di pistoni stampati...turbo...intercooler..capisci?
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 13:20:52
ah, comunque...mi autoquoto


al di là della passione

Messaggio del 27-10-2007 alle ore 13:19:08
ma poi quell'arma non può circolare....

però white, sei preparato!!

a parte le pinze a sei pistoncini (servono sulle macchine da corsa, sulla 106 sono davvero troppo) sono d'accordo con le elaborazioni. la migliore è la lucidatura dei condotti di aspirazione e scarico.

passione....la macchina è un mezzo di trasporto, i giocattoli sono altri. quelli a 4 ruote usano avere sopra a 300/400 cavalli, ad esempio, e magari un cavallino o un toro sul cofano
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 02:06:00
un consiglio: non chiudere i fascioni con la vetroresina, anche se li fai bene dopo qualche vibrazione si crepano e sei costretto a riverniciare il paraurti ogni 6 mesi.... le lambo secondo me sono eccessive.... vuoi proprio stravolgere l'auto.... io lascerei l'auto originale esteticamente, casomai monterei solo gruppi ottici a parabola per montare gli xeno... poi con il resto dei soldi:
-lucidatura luci aspirazione e lavorazione testata
-collettori, skat e centrale in inox
-terminale omologato
-antirollio maggiorato
-volano da 3,7kg con frizione rinforzata e spingidisco
-delle belle pinze a 6 pistoncini con dischi baffati autoventilati ed olio Dot4
-un bel radiatore olio e manometri per controllare pressione e temperatura








poi nei week end.........




















a farsi le seghe nelle piste:luv :luv :luv :luv

io lascerei la elaborazione estetica.... io avevo iniziato con la mia ma poi ho abbandonato subito.... è bello trasformare esteticamente un auto, ma bastano poche cose.... ma trasformare il motore in un Arma è una cosa Orgasmatica
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 20:48:48
se ti servono i cerchi della gti ...so dove trovarli...
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 20:47:37
ma veramente volevo fare il cofano un grigio satinato....nn tanto chiaro,i paraurti bianchi,lisci...cioè con i pezzi di plastrica tolti e chiuso con la vetroresina,griglie,cofano con presa d'aria e logo tolto..,e mi stavano a fa sangue....le portiere lambo...........forse è troppo?
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 20:44:01
zio è la passione...
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 18:12:00
io sono sempre dell'idea che comprare una macchina e poi elaborarla al di là della passione è piuttosto inutile. con tutti quei soldi uno compra una macchina migliore....
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 16:26:02
Altrimenti se ti interessarà cambiare colore ai cerchi puoi farli anche scuri perchè il contrasto con il bianco è

come ho fatto con i miei:

Messaggio del 26-10-2007 alle ore 16:19:16
i cerchi lo sapevo che sono della 205GTi ne stavo cercando alcuni con un mio amico da mettere sotto una 205Rallye per una eventuale e futura passeggiata in pista.... cmq se fossi in te li rifarei bianchi come il colore della carrozzeria... peccato però che si sporcano che è una bellezza
esteticamente è già perfetta... quando rifarai cofano e paraurti li lasci così vero? anche perchè così com'è ora vederla in foto di lato fa paura.... ha una caxxo di aggressività che molte sportive di oggi a confronto fanno cagare....

anche io ho cambiato i sedili, ho messo divanetto posteriore, sedili anteriori e bracci porta della Civic Vti, così come i cerchi in lega, gli ammortizzatori e le barre antirollio anteriore e posteriore.... per lo scarico ho levatoil tubo da grondaia da 100 e ho montato il terminale Spoon N1.... il resto si monterà più in là anche perchè la Spoon costa un botto....

poi più in la ci sarà un progetto che non si può dire in un forum pubblico dico solo 1 parola:

SWAP....

e finisco qui...
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 12:57:23
a..per gli intenditori...i cerchi sono della mitica 205 gti
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 12:56:12
i posteriori sono pilot,poi ho comprato molti pezzi su speedup : fari anteriori angeleye,sterzo,sedili,devo rifare il cofano i paraurti....ma dove cazzo lo trovo il tempo!!!ééé
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 22:13:23
SPETTACOLO!




Mi pare di averla vista qualche volta parcheggiata in giro! ma i gruppi ottici posteriori sono originali vero?
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 10:47:54
volevate vedere la mia bomba?
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 14:50:23
no, quale murena...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:55:08
Credevo che ce ne fossero 2, anche perchè l'ho vista in giro ed il conducente non lo conoscevo
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 10:06:41
white la murena gialla lo so io di chi è non e dello ziomitch
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 21:20:04
@ziomitch ma che hai una Murena Gialla?
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 01:29:20
la mia talbot fa paura, si vede che non ne capite niente
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 21:50:32
era sott'inteso a cri.... cmq preferisco le versioni rallye che sono più cattive esteticamente secondo me
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 21:12:31
perchè una williams vi fa schifo?
secondo me è un auto di tutto rispetto
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 20:33:30
andrè la V6 non va come deve andare, ma è na bella macchina....

Messaggio del 03-10-2007 alle ore 20:31:57
allora ora sei obbligato a postare la foto dell'auto
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 14:16:14
106 rallye 1600 16 v
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 10:40:16

Francesi? se mi dici che hai una 205 rallye o una 106 rallye ti perdono

anche una clio V6



ma la versione rally sci....la v6 nn va come deve andare...
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 22:55:49
talbot nn sono ammesse
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 21:30:01
io ho una talbot
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 20:25:27
Francesi? se mi dici che hai una 205 rallye o una 106 rallye ti perdono

anche una clio V6
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 17:05:46
bello l'accostamento verde acino/nero cattiveria, nel complesso carina, ma nulla di che...preferisco guardare altri orizzonti ^^
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 12:55:38
no le francesi...
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 21:22:41



Civic Type R-R
2.0 i-Vtec 16v 260cv...... se uscirà.... ne vedrete una a Lanciano.... anche se tra un pò un altra TypeR sta per arrivare
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 10:35:44
nn è un fotomontaggio, ma un rendering fotorealistico

...nn la comprerei mai...sono daccordo con chi dice che è una macchina da raduno di truzzi...
...però c'è da dire che è disegnata veramente bene...magari tutta nera, senza quei sedili e alla metà del prezzo ce lo farei un pensierino
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 10:25:27
la X-Bow non ha nulla a che fare con le varie Smart(), e Lotus... è qualcosa di unico ed inequiparabile. Punto.

Messaggio del 30-09-2007 alle ore 21:08:46
Ziomitch so che quella e una vettura della ktm
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 20:31:54
la ktm ha qualcosa in più, niente da dire sulla elise, ma la ktm è una gran figata:sbav;
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 19:39:59
mah.... la ktm... se uno si vuole divertire si DEVE fare una Lotus elise Mk2 o al max una Exige...
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 20:54:45
si, e chi non le conosce è nu cretin...

la smart roadster mi fa sangue pure a me, ma il cambio sequenziale che monta è piuttosto lento, ti fa perdere na freca. quando ho preso la bravo avevo pensato proprio a quella. poi alla fortwo. poi alla forfour.

poi mio padre mi ha convinto a prendere la bravo. non che non mi piaccia, ma mi succhia l'anima. la prossima sarà minuscola
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 20:19:25
ziomitich, io nn parlo della Honda come fossa la madonna, ma solo un auto che va per chi le conosce...
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 13:53:52
Se proprio devo prendermi una macchina per divertirmi sul misto (non che la Puma non lo sia) ma sicuramente prenderei una Smart Roadster.
Cambio sequenziale al volante, bassa, larga, corta, leggera, il motore è allegro in proporzione al veicolo, si trova usata a due soldi (te la tirano dietro perchè ci metti a malapena la spesa del supermercato), e per finire (anche se è la cosa più importante) CONSUMA POCO.



Tiè. Spendeteceli voi 25'000 euro per una macchina che beve pure come una spugna.

(poi la gente si lamenta che non arriva a fine mese... )
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 11:54:09
ecco delle foto

Messaggio del 29-09-2007 alle ore 11:52:03
quella è la KTM xBow, non è solo un disegno, esiste davvero
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 04:10:04
tutti come iene aaaa

prendete una camomilla tranquilli

white lo sai che ce gente anche che fa questi lavori ne fanno di diversi te stile spoon loro stile tuning

Fast rispondi a me deve piacere a te la macchinaho al propietario?

max lo sai io condivido ogni macchina sportiva solo che ho tendenze per quelle che hanno una chiocciola e sono made in italy

Devil7713 hai mai guidato oppure hai una honda che dici che son da buttare?

Ziomitch e che e su disegn?(teng a pazzià)
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 02:38:56
si, invece chi apprezza le honda ha conosciuto il nirvana automobilistico...white civic, non ce l'ho con te ma quando parli di honda sembri parlare della madonna...idem per max payne.

la macchina è un mezzo di trasporto, non è concepita per divertirsi. per il divertimento c'è questa



già il nome del produttore è garanzia
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 21:12:03

buttate se honda del cavolo...




tipica risposta di chi non conosce un cavolo di auto....




mo tra un pò replicherà che le migliori sono le fiat o le tedesche
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:59:19
buttate se honda del cavolo...
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:54:01

1- è un fotomontaggio fatto male ma facciamo finta che sia vera
2- l'auto è stata smostrata di merda
3- è una 5 porte quindi fa cagare perchè non ha "IL MOTORE" Honda K20
4- l'auto è una TA, e dalle feritoie del paraurti sembra che sia stata trasformata turbo (CAZZATA PIU GRANDE CHE UN CRETINO POTREBBE FARE SU DI UNA HONDA) quindi l'auto diventerebbe completamente sottosterzante.
5- mettere un sedile sparco su di una FK è proprio da cretini, a sto punto meglio swapparci i sedili della FN2
6- Ottima per i raduni dei truzzi, dove si mostrano le auto che hanno l'impianto e i pezzi di plastica e le lucette di merda
7- le Honda sono auto da portare in pista, quella NON E' da pista
8- ritornando al turbo... A COSA CAXXO GLI SERVE? per farsi lo svelto in rettilineo?











.... un auto turbo può sorpassare a forte velocità in rettilineo.... ma in curva bastano 100cv ed il mio assetto per rompere il culo anche alle auto da 500cv













......andrè appena prendi la TypeR, dopo il rodaggio si rifarà una gita in montagna......




super mega quotone....
cmq appena prendo l'Fn....nn ci esce solo un giro un montagna ma anche di più
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:51:45
1- è un fotomontaggio fatto male ma facciamo finta che sia vera
2- l'auto è stata smostrata di merda
3- è una 5 porte quindi fa cagare perchè non ha "IL MOTORE" Honda K20
4- l'auto è una TA, e dalle feritoie del paraurti sembra che sia stata trasformata turbo (CAZZATA PIU GRANDE CHE UN CRETINO POTREBBE FARE SU DI UNA HONDA) quindi l'auto diventerebbe completamente sottosterzante.
5- mettere un sedile sparco su di una FK è proprio da cretini, a sto punto meglio swapparci i sedili della FN2
6- Ottima per i raduni dei truzzi, dove si mostrano le auto che hanno l'impianto e i pezzi di plastica e le lucette di merda
7- le Honda sono auto da portare in pista, quella NON E' da pista
8- ritornando al turbo... A COSA CAXXO GLI SERVE? per farsi lo svelto in rettilineo?











.... un auto turbo può sorpassare a forte velocità in rettilineo.... ma in curva bastano 100cv ed il mio assetto per rompere il culo anche alle auto da 500cv













......andrè appena prendi la TypeR, dopo il rodaggio si rifarà una gita in montagna......
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:30:34
dimenticavo....questa è una FK
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:29:27
vabò si vede che è un foto montaggio, però la FN2 mi fa troppo sangue........infatti per gennaio febbraio dovrebbe arrivare
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 17:25:17
si c'è proprio da sbavare......pe quand fa schiff.....
ma piffavor.....
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 11:06:43
guardate e sbavatene tutti!!!

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