Ruote & Motori
Giornata in pista!!!motoraduno
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 22:16:06
sto per tornare
tra pochi giorni la mia bambina sarà di nuovo on the road
e io a rischiare la patente
motociclisti del forum! aspettatemi!!! sto arrivando!
io propongo di andare verso passo lanciano.
a proposito, ho sentito dire che quest'anno il giro d'italia fa l'arrivo in salita proprio lì, il 14 maggio. chi viene con me (salvo lavoro)?
sto per tornare
tra pochi giorni la mia bambina sarà di nuovo on the road
e io a rischiare la patente
motociclisti del forum! aspettatemi!!! sto arrivando!
io propongo di andare verso passo lanciano.
a proposito, ho sentito dire che quest'anno il giro d'italia fa l'arrivo in salita proprio lì, il 14 maggio. chi viene con me (salvo lavoro)?
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:54:36
stich se ci fai caso ho gia'aperto un post del genere e ci stavo gia pensando ad un raduno con mangiata come albertone ben sa.se hai idee puoi rispondere sul mmio post.cmq appena il tempo si rimette noi andiamo a fare un giro in moto.fammi sapere
stich se ci fai caso ho gia'aperto un post del genere e ci stavo gia pensando ad un raduno con mangiata come albertone ben sa.se hai idee puoi rispondere sul mmio post.cmq appena il tempo si rimette noi andiamo a fare un giro in moto.fammi sapere
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:17:26
per me si può fare
per me si può fare

Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:43:23
Io opterei x andare a fare un giro TRANQUILLO in moto/scooter da qualke parte,pic nic con uNa bella magnata e poi magari passare alla pista di kart di Cappelle sul Tavo e ki vuole girare con il kart
Io opterei x andare a fare un giro TRANQUILLO in moto/scooter da qualke parte,pic nic con uNa bella magnata e poi magari passare alla pista di kart di Cappelle sul Tavo e ki vuole girare con il kart

Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:39:52
centauri del forum, perchè non organizziamo una giornata tutti insieme in pista!!!!!
oppure una passeggiata domenicale, stile raduno del forum!!!
centauri del forum, perchè non organizziamo una giornata tutti insieme in pista!!!!!
oppure una passeggiata domenicale, stile raduno del forum!!!
Nuova reply all'argomento:
Giornata in pista!!!motoraduno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui