Ruote & Motori

giochino: la bmw
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 20:44:19
andy mi hai detto cose che so già. ma cazzo, sono uguali!!! il cabrio è un coupè a tutti gli effetti, e poi i motori sono gli stessi, penalizzati nelle prestazioni solo dal peso in più. le serie precedenti e le concorrenti non hanno il tetto in metallo, e sono molto meglio. non è come la SLK che è una sola macchina, e neanche come la serie 6, cabrio e coupè diverse. qui una esclude l'altra. io prenderei più il cabrio, a poco di più ho due macchine in una sola.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:33:25
per me le wagon più belle sono le sempre le audi...bmw mi piacciono solo le berline...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:18:45
Analisi perfetta...Devo ammettere che il design portato avanti da Beangle o come cazzo si chiama lui e' davvero molto convincente...credo che le nuove serie 3/5 touring siano fra le piu'belle wagon mai realizzate...cosi come la nuova serie 3 coupe' e anche e qui m i sbilancio la tamarromobile Z4....un mezzo aborto la Serie 1....Fantastica la 6 ma nella ver.M......
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:48:44
la differenza sta nel concetto.

una è coupè, se la compra chi vuole un coupè, una macchina sportiva e performante, aggressiva e potente.

l'altra è una CC (non carabiniere, ma coupè-cabriolet), la compra chi vuole fare lo sborone, non ha interesse ad una macchina troppo potente (in fondo di solito l'utente di questa auto non è un vero e proprio cultore della meccanica.

di solito di una macchina sportiva si fanno una coupè e una cabrio, in modo da ottimizzare i costi di produzione e creare 2 auto che costituiscono una piccola famigliola nel listino (vedi alfa coupè ecc.)

il fatto di creare una CC praticamente identica al coupè è perchè
1- la linea fila
2- è inutile andare a fare qualcosa di ricercato per una auto che di solito la si compra per tenerla aperta
3- sono un po' cazzi loro! se aumentano ogni anno le vendite più di ogni altro, ci sarà pure un motivo, no?!?!
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:40:59
beh 200 chili in più si fanno sempre sentire

e la pinna è solo un fattore estetico per nascondere l'antenna della radio!
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:07:18
si dekkard, ma....sono uguali!!! chi se la compra non guarda 200 kg, mica li spinge lui! il coupè non è meno da sboroni del cabrio. per c'è c'è seriamente il rischio che una tolga vendite alla'altra rendendola inutile a listino
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 08:18:07
Una e' il cabrio e pesa 200 kg in piu' l'altra e' il coupe' che secondo il mio parere e' da preferire nella scelta...Il cabrio e' per calciatori e sboroni di ogni risma...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 00:05:10
quella senza pinna
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 00:02:13
e quale fuss quella sportiva?
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 23:58:58
per essere pignoli hanno di diverso anche i cerchi oltre che la pinna e poi che ne so perchè ne esistono 2 uguali forse la bmw e diventata scema? oppure una e sportiva e l'altra elegante?
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 22:37:12
trova l'unica differenza

e spiega anche perchè esistono due macchine uguali

Nuova reply all'argomento:

giochino: la bmw

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)