Ruote & Motori
giochino: la bmw
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 20:44:19
andy mi hai detto cose che so già. ma cazzo, sono uguali!!! il cabrio è un coupè a tutti gli effetti, e poi i motori sono gli stessi, penalizzati nelle prestazioni solo dal peso in più. le serie precedenti e le concorrenti non hanno il tetto in metallo, e sono molto meglio. non è come la SLK che è una sola macchina, e neanche come la serie 6, cabrio e coupè diverse. qui una esclude l'altra. io prenderei più il cabrio, a poco di più ho due macchine in una sola.
andy mi hai detto cose che so già. ma cazzo, sono uguali!!! il cabrio è un coupè a tutti gli effetti, e poi i motori sono gli stessi, penalizzati nelle prestazioni solo dal peso in più. le serie precedenti e le concorrenti non hanno il tetto in metallo, e sono molto meglio. non è come la SLK che è una sola macchina, e neanche come la serie 6, cabrio e coupè diverse. qui una esclude l'altra. io prenderei più il cabrio, a poco di più ho due macchine in una sola.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:33:25
per me le wagon più belle sono le sempre le audi...bmw mi piacciono solo le berline...
per me le wagon più belle sono le sempre le audi...bmw mi piacciono solo le berline...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:18:45
Analisi perfetta...Devo ammettere che il design portato avanti da Beangle o come cazzo si chiama lui e' davvero molto convincente...credo che le nuove serie 3/5 touring siano fra le piu'belle wagon mai realizzate...cosi come la nuova serie 3 coupe' e anche e qui m i sbilancio la tamarromobile Z4....un mezzo aborto la Serie 1....Fantastica la 6 ma nella ver.M......
Analisi perfetta...Devo ammettere che il design portato avanti da Beangle o come cazzo si chiama lui e' davvero molto convincente...credo che le nuove serie 3/5 touring siano fra le piu'belle wagon mai realizzate...cosi come la nuova serie 3 coupe' e anche e qui m i sbilancio la tamarromobile Z4....un mezzo aborto la Serie 1....Fantastica la 6 ma nella ver.M......
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:48:44
la differenza sta nel concetto.
una è coupè, se la compra chi vuole un coupè, una macchina sportiva e performante, aggressiva e potente.
l'altra è una CC (non carabiniere, ma coupè-cabriolet), la compra chi vuole fare lo sborone, non ha interesse ad una macchina troppo potente (in fondo di solito l'utente di questa auto non è un vero e proprio cultore della meccanica.
di solito di una macchina sportiva si fanno una coupè e una cabrio, in modo da ottimizzare i costi di produzione e creare 2 auto che costituiscono una piccola famigliola nel listino (vedi alfa coupè ecc.)
il fatto di creare una CC praticamente identica al coupè è perchè
1- la linea fila
2- è inutile andare a fare qualcosa di ricercato per una auto che di solito la si compra per tenerla aperta
3- sono un po' cazzi loro! se aumentano ogni anno le vendite più di ogni altro, ci sarà pure un motivo, no?!?!
la differenza sta nel concetto.
una è coupè, se la compra chi vuole un coupè, una macchina sportiva e performante, aggressiva e potente.
l'altra è una CC (non carabiniere, ma coupè-cabriolet), la compra chi vuole fare lo sborone, non ha interesse ad una macchina troppo potente (in fondo di solito l'utente di questa auto non è un vero e proprio cultore della meccanica.
di solito di una macchina sportiva si fanno una coupè e una cabrio, in modo da ottimizzare i costi di produzione e creare 2 auto che costituiscono una piccola famigliola nel listino (vedi alfa coupè ecc.)
il fatto di creare una CC praticamente identica al coupè è perchè
1- la linea fila
2- è inutile andare a fare qualcosa di ricercato per una auto che di solito la si compra per tenerla aperta
3- sono un po' cazzi loro! se aumentano ogni anno le vendite più di ogni altro, ci sarà pure un motivo, no?!?!
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:40:59
beh 200 chili in più si fanno sempre sentire
e la pinna è solo un fattore estetico per nascondere l'antenna della radio!
beh 200 chili in più si fanno sempre sentire

e la pinna è solo un fattore estetico per nascondere l'antenna della radio!

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:07:18
si dekkard, ma....sono uguali!!! chi se la compra non guarda 200 kg, mica li spinge lui! il coupè non è meno da sboroni del cabrio. per c'è c'è seriamente il rischio che una tolga vendite alla'altra rendendola inutile a listino
si dekkard, ma....sono uguali!!! chi se la compra non guarda 200 kg, mica li spinge lui! il coupè non è meno da sboroni del cabrio. per c'è c'è seriamente il rischio che una tolga vendite alla'altra rendendola inutile a listino
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 08:18:07
Una e' il cabrio e pesa 200 kg in piu' l'altra e' il coupe' che secondo il mio parere e' da preferire nella scelta...Il cabrio e' per calciatori e sboroni di ogni risma...
Una e' il cabrio e pesa 200 kg in piu' l'altra e' il coupe' che secondo il mio parere e' da preferire nella scelta...Il cabrio e' per calciatori e sboroni di ogni risma...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 00:05:10
quella senza pinna
quella senza pinna
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 00:02:13
e quale fuss quella sportiva?
e quale fuss quella sportiva?
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 23:58:58
per essere pignoli hanno di diverso anche i cerchi oltre che la pinna e poi che ne so perchè ne esistono 2 uguali forse la bmw e diventata scema?
oppure una e sportiva e l'altra elegante?
per essere pignoli hanno di diverso anche i cerchi oltre che la pinna e poi che ne so perchè ne esistono 2 uguali forse la bmw e diventata scema?

Messaggio del 07-02-2007 alle ore 22:37:12
trova l'unica differenza


e spiega anche perchè esistono due macchine uguali
trova l'unica differenza


e spiega anche perchè esistono due macchine uguali
Nuova reply all'argomento:
giochino: la bmw
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui