Ruote & Motori
ESPERTO IN CARROZZERIA!!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 23:38:25
Cerco esperto in carrozzeria per riparare il serbatoio benz. della mia moto!!!!
Cerco esperto in carrozzeria per riparare il serbatoio benz. della mia moto!!!!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:16:19
HAi dato è terzi??? vabbo prima o poi succede.... cmq l'importante è che nn ti sei fatto male... cmq il serbatoio nn si rifa, di solito si ricompra anche se costa un pochino
HAi dato è terzi??? vabbo prima o poi succede.... cmq l'importante è che nn ti sei fatto male... cmq il serbatoio nn si rifa, di solito si ricompra anche se costa un pochino
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 08:26:02
dipende da che cosa è successo
se è solo abbozzato, vai di stucco e verniciatura. lo stucco è quello bianco da carrozziere.
carteggiare il pezzo con cartavetrata da 8o (per sgrossare) poi 120, poi 240 e infine 400
a questo punto opacizzare la parte intorno e dare il fondo fine. grattare con 600 e poi 1000 ad acqua
infine verniciare
ma se non lo fai da un carrozziere, dubito che venga bene
dipende da che cosa è successo
se è solo abbozzato, vai di stucco e verniciatura. lo stucco è quello bianco da carrozziere.
carteggiare il pezzo con cartavetrata da 8o (per sgrossare) poi 120, poi 240 e infine 400
a questo punto opacizzare la parte intorno e dare il fondo fine. grattare con 600 e poi 1000 ad acqua
infine verniciare
ma se non lo fai da un carrozziere, dubito che venga bene

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 11:20:01
Quoto Andy. Il serbatoio nel 99% dei casi si rimette a posto con un pò di stucco.
Alcune volte non c'è manco bisogno dello stucco se il bozzo riescono a tirartelo fuori.
Quoto Andy. Il serbatoio nel 99% dei casi si rimette a posto con un pò di stucco.

Alcune volte non c'è manco bisogno dello stucco se il bozzo riescono a tirartelo fuori.

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:36:33
Ho fatto il più stupido degl'incidenti.....
cmq il problema è che un lato del serba (tipo una tasca che si sviluppa in avanti per contenere più benzina) si è piegato creando un paio di bozzi quasi invisibili, però diciamo che io sulla moto lo vedo fuori centro....se riesco posto delle foto!!!
Grazie per i suggerimenti....
Ho fatto il più stupido degl'incidenti.....
cmq il problema è che un lato del serba (tipo una tasca che si sviluppa in avanti per contenere più benzina) si è piegato creando un paio di bozzi quasi invisibili, però diciamo che io sulla moto lo vedo fuori centro....se riesco posto delle foto!!!

Grazie per i suggerimenti....
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 07:10:44
I serbatoi si riparano facilmente. si riempiono di acqua e si possono ridurre le ammaccature facendo forza con una leva inserita all'interno o più semplicemente con un martello di tiro
applicando un gancio con un punto di saldatura a cui si aggrappa il martello. per la verniciatura va anche fin troppo bene la descrizione di Andy
I serbatoi si riparano facilmente. si riempiono di acqua e si possono ridurre le ammaccature facendo forza con una leva inserita all'interno o più semplicemente con un martello di tiro

Messaggio del 22-05-2008 alle ore 08:20:53
Grazie, ma a me è successa una cosa strana....appena posso metto delle foto!!
Grazie, ma a me è successa una cosa strana....appena posso metto delle foto!!
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 10:50:34
ecco l'indirizzo di un ottimo carrozziere
ecco l'indirizzo di un ottimo carrozziere

Messaggio del 22-05-2008 alle ore 23:15:00

Nuova reply all'argomento:
ESPERTO IN CARROZZERIA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui