Messaggio del 10-10-2006 alle ore 13:12:02
sono giunto alla conclusione che avere una ragazza e avere una moto non vanno a braccetto; una è gelosa dell'altra e, sapete chi è la gelosa? la ragazza, che domande!
"preferisci lavara la moto che vederci 5 minuti?"
poi se si esce in moto per fare un giro, alla fine di tutto, lei ti dice: "è un pò scomoda, mi fanno male le gambe"
E se capita che tu per un periodo di tempo non esci con la moto la tua ragazza ti fa, cazziandoti: "perchè non sei uscito con la moto?... che te la sei comprata a fare se non ci esci?"
se capita che tu per un periodo di tempo non esci con la moto la tua ragazza ti fa, cazziandoti: "perchè non sei uscito con la moto?... che te la sei comprata a fare se non ci esci?"
è successo anche a me. un'altra volta mi ha detto "vuoi più bene a quel pezzo di ferro senza cervello". le ho risposto "lei non parla"
poi una mi rompeva sempre che la dovevo portare in moto e io non volevo perchè non mi piace portare passeggeri.
le donne con le moto non hanno e non devono avere niente a che vedere.
------------ Editato da Ziomitch il 17/12/2006 alle 16:37:06
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 12:44:00
un'altra cosa: la prossima che mi chiede di portarla a fare un giro la prendo a sberle. se la compra la moto! adesso la faccio monoposto, e vediamo
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 16:49:48
volevo dire di 14 anni...nn si era kapito poi dite ke nn kapite quando scrivo
cmq si, su alcune avete....ragione....tipo...
mi spiego.....
mi domandavo come mai..gli uomini ke portano i kapelli korti ...avessero bisogno di pettinarsi gellarsi... m'infastidiva....parecchio....
allora....mi sono rasata...la testa....per kapire...
ed ho kapito.....ci mettevo ..+ tempo a pettinarmi allora...ke ora...
..cmq......in linea...di massima...su molti discorsi avete..ragione...., e molte volte vi "compatisko" in senso buono ci sono certe..femmine....kakazzo
... però...di solito...
i veri...bikers.. nn si mettono kn le femmine....kakazze ma kn femmine