Ruote & Motori
CR 250
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 18:36:23
img=http://www.lanciano.it/papozzi/sampei.gif]
img=http://www.lanciano.it/papozzi/sampei.gif]
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 16:56:44
ehm nn la voglio più
...meglio campare altre due giorni
ehm nn la voglio più

Messaggio del 03-05-2006 alle ore 17:56:58
Ottima moto ottimo motore...ne ho avuta una del 1996 l'ultima con telaio in acciaio,un capolavoro di stabilita' ed erogazione,da allore ne ho cambiate 5 tutte rigorosamente dell'ala....Non ho mai avuto il piacere di provare una del 90 ma cmq sono dei veri cavalli di razza che hanno dominato a lungo il Supercross USA...Honda per sempre.. non credo che cambiero' mai il marchio principe nell'off-road..
Ottima moto ottimo motore...ne ho avuta una del 1996 l'ultima con telaio in acciaio,un capolavoro di stabilita' ed erogazione,da allore ne ho cambiate 5 tutte rigorosamente dell'ala....Non ho mai avuto il piacere di provare una del 90 ma cmq sono dei veri cavalli di razza che hanno dominato a lungo il Supercross USA...Honda per sempre.. non credo che cambiero' mai il marchio principe nell'off-road..
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 18:48:01
herzog la voglio io....
herzog la voglio io....

Messaggio del 02-05-2006 alle ore 17:31:04
a quanto la vuoi vendere???
a quanto la vuoi vendere???
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:25:56
una delle migliori mai realizzate dalla honda.
una delle migliori mai realizzate dalla honda.
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:23:58
è finalmente tornata nelle mie mani!
Un acquisto fatto in società tempo fa... ora è solo mia.

Sinceramente ne faccio un uso un po troppo limitato e sono in cerca di una targata con qualche anno di meno... fare enduro con il TTR 600 è un po pesante!
Vorrei sondare il terreno e raccogliere eventuali commenti visto che sto pensando di venderla.
Visto che la moto è del 90 (anche se il motore è in ottimo stato) il prezzo sarà molto abbordabile...
che ne dite?
è finalmente tornata nelle mie mani!
Un acquisto fatto in società tempo fa... ora è solo mia.

Sinceramente ne faccio un uso un po troppo limitato e sono in cerca di una targata con qualche anno di meno... fare enduro con il TTR 600 è un po pesante!

Vorrei sondare il terreno e raccogliere eventuali commenti visto che sto pensando di venderla.
Visto che la moto è del 90 (anche se il motore è in ottimo stato) il prezzo sarà molto abbordabile...
che ne dite?
Nuova reply all'argomento:
CR 250
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui