Ruote & Motori
consiglio su una tuta
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 13:13:56
diadora, un po' sgarrupata per una caduta, mi sta bene, ma ha la cerniera della giacca da cambiare.
80 euro come vi sembrano? la compro?
diadora, un po' sgarrupata per una caduta, mi sta bene, ma ha la cerniera della giacca da cambiare.
80 euro come vi sembrano? la compro?

Messaggio del 05-06-2006 alle ore 13:44:26
80 €uri sono buoni per una tuta, la cerniera costa to al massimo 5 €uri...per le rascicata che fa , almeno fai vedere che sei un pilota
80 €uri sono buoni per una tuta, la cerniera costa to al massimo 5 €uri...per le rascicata che fa , almeno fai vedere che sei un pilota

Messaggio del 05-06-2006 alle ore 13:54:49
dici?

Messaggio del 05-06-2006 alle ore 15:23:32
di ke anno è la tuta?....cmq non oltre i 60 euro
di ke anno è la tuta?....cmq non oltre i 60 euro

Messaggio del 05-06-2006 alle ore 21:20:36
una tuta usata io non la prenderei
prendila nuova, di pelle e divisibile. spendi un po' ma hai una cosa molto molto utile perchè puoi sempre usare anche solo la giacca.
ma parliamo di tute da strada, vero?
una tuta usata io non la prenderei
prendila nuova, di pelle e divisibile. spendi un po' ma hai una cosa molto molto utile perchè puoi sempre usare anche solo la giacca.
ma parliamo di tute da strada, vero?
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 08:15:22
tuta da strada , divisibile, intera (ha qualche graffio)
l'anno proprio non lo so, ma non credo abbia più di tre anni
tuta da strada , divisibile, intera (ha qualche graffio)

l'anno proprio non lo so, ma non credo abbia più di tre anni

Messaggio del 06-06-2006 alle ore 09:36:26
La tuta a da ess sgarrat da vero uomo con il pelo in petto....
La tuta a da ess sgarrat da vero uomo con il pelo in petto....
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 13:21:35
ho la moto sgarrata, mi compro la tuta sgarrata e sembro un biker coi fiocchi...
poi faccio le curve come un pezzetto di legno:asd.
ho la moto sgarrata, mi compro la tuta sgarrata e sembro un biker coi fiocchi...

poi faccio le curve come un pezzetto di legno:asd.
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 23:59:06
io resto dell'idea che se non stai sempre in pista si può prendere tranquillamente una divisibile. innanzitutto costano di meno delle intere, e spesso hanno una qualità molto vicina a quelle professionali.
io resto dell'idea che se non stai sempre in pista si può prendere tranquillamente una divisibile. innanzitutto costano di meno delle intere, e spesso hanno una qualità molto vicina a quelle professionali.
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 22:29:28
sce vabbò! per 80 euro sta a posto se non fa cacà!! Se è decente e non proprio da buttare la prenderei!! Vabbene quelle nuove ecc..ecc.. ma stiamo a parlare di prezzi dai 700 a più euri!!! Per 80 euri vale la pena!
accattatela! e se non la vuoi dimmelo a me che me la prendo io!
sce vabbò! per 80 euro sta a posto se non fa cacà!! Se è decente e non proprio da buttare la prenderei!! Vabbene quelle nuove ecc..ecc.. ma stiamo a parlare di prezzi dai 700 a più euri!!! Per 80 euri vale la pena!
accattatela! e se non la vuoi dimmelo a me che me la prendo io!

Messaggio del 08-07-2006 alle ore 00:29:44
Io penso ke sia meglio prendersi una giakketta in pelle nuova allo stesso prezzo ke una tuta rovinata e da aggiustare
Poi scegli te.
Io penso ke sia meglio prendersi una giakketta in pelle nuova allo stesso prezzo ke una tuta rovinata e da aggiustare

Poi scegli te.
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 13:56:46
perkè con 80 euri si compra una giacchetta in pelle nuova????
DITEMI DOVE VI PREGO CHE VADO DI CORSA!!!!
perkè con 80 euri si compra una giacchetta in pelle nuova????

DITEMI DOVE VI PREGO CHE VADO DI CORSA!!!!

Nuova reply all'argomento:
consiglio su una tuta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui