Messaggio del 11-07-2006 alle ore 02:10:57
Sono sicuro che in pochi sapranno rispondere al mio quesito.... cmq ho molta difficoltà nel scegliere l'intake....
Ho trovato 3 soluzioni però una l'ho scartata a causa del rapporto qualità/prezzo che mi offrirebbe.... dovrei scegliere tra un Cold air intake System o uno short Intake... indifferente la marca (tanto compro da USA o JAP, col caz... che piglio un'OMP o simili)....
Ho difficoltà nel scegliere perchè molti esperti preparatori mi hanno consigliato il Short Intake perchè hanno detto che in pista è molto più performante (ma tanto in pista non se ne parla per altri 4 o 5 anni).... altri mentre sono dell'opinione che il Cold Air abbia maggior vantaggi nello sfruttamento delle turbolenze dell'aria. visto che l'intake è più vicino al paraurti e alle prese d'aria anteriori non necessita di un Ram Setup e per l'acqua non ha problemi visto che in dotazione escono valvole Bypass....
C'è qualcuno che monta intake del genere?(parlo sempre di intake di alluminio)
Consigli sull'acquisto?
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 13:13:43
white qui da quello che so io le Honda nn sono preparate, cioè al massimo fanno un po di casino con un finale nn di più...da quello che ho potuto capire tu in pista ci vuoi andare fra 4 o 5 anni...per adesso prendi un cold air giusto per una buona presa d'aria anzi ottima, tanto fra 4 o 5 anni te ne fai di soldi...poi ognuo ha i suoi pro e contro dipende anche dai tuoi punti di vista
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 20:18:51
già, sarebbero da porvare entrambe come soluzioni... cmq forse mi butterò sul cold air, casomai se vedo che non è prestante taglio e lo faccio piàù corto come uno short intake..... intanto ieri mi hanno contattato da roma, vogliono vendermi un impianto frenante completo con dischi posteriori a 100 euro...
ah, max guarda che se quando piglio l'intache lo monti tu... e la prox volta che vò a roma alla Pupazzo R vieni con me così ti farai un giro su di un H22 da 280cv