Messaggio del 19-08-2005 alle ore 23:36:53
Ciao a tutti, sn un nuovo inscritto, sicuramente mi avete visto in giro con la mia (Civic Bianca).
So che sono antipatico a tutti perchè sono innamorato della mia auto o perchè vesto strano o per via dei capelli sparati in aria...
Volevo chiedere se qualcuno è interessato a fondare un club di appassionati di auto. Preferibilmente di auto non troppo esagerate esteticamente , ma con motori non proprio originali come la mia
Messaggio del 23-08-2005 alle ore 17:25:11
"So che sono antipatico a tutti perchè sono innamorato della mia auto o perchè vesto strano o per via dei capelli sparati in aria..."
Messaggio del 23-08-2005 alle ore 21:45:24
io sto fuori... non per dire di testa...anche se ieri mi sono fatto il bagno alla fontana dei viali...
cmq sono talmente pigro che se devo andare in bagno uso l'auto
a parte gli scherzi, chi viene ad imola a settembre alle gare di accellerazione?
Hei non scambiatemi per un tamaRRo, perchè
1_ non ho ne una golf (come si dice?... trucCata) o neanche una fiat turbo DIESEL con alettoni e pezzi di plastica qua e là...
2_ non ci sono adesivi, fiamme, lucette blu o neon
3_ Se devo fare qualche modifica non vado all'oasi o a quell'altro (che ha cambiato nome e che non riesco mai a pronunciare) per mettere quelle cianfrusaglie con scritto TUNNNNNINGGG o RRRRACCINGGG
4_non ho mania di protagonismo ma come a voi piace andare in giro all'appet' a me piace andare in auto
5_ Se per voi lo scarico della mia civic è troppo rumoroso non ci posso fare niente, ero innamorato dello scarico della skyline di 2f2f che l'ho dovuto prendere...
6_Chi vuole farsi un giro sopra mi contatti...
aloora? nessuno vuole formare un club, raduni?
(NIENTE CORSE,GARE, E STRONZATE ILLEGALI VARIE!!!)
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 16:34:14
le corse si fanno in pista su strada si cammina ma senza esagerare,anni fà un mio amico per fare una gara su strada pubblica è morto
cmq fatti bekkare ke ci facciamo 2 kiakkiere sui motori
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 21:12:12
io non corro con l'auto, e seguo anche troppo alla lettera il codice stradale..
..... purtroppo sono poco reperibile perchè ho le lezioni all'università e ritorno verso le 21 tutti i giorni....
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 22:44:47
@ Crist
comunque il club mi piacerebbe riservarlo solamente ad auto a benzina .... ok? non cercare tizi con macchine tubbo diesel!!!!!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 22:39:17
white civic io quelli con macchine turbo disel li posso vedere come il fumo agli okki nn corro con motori dei trattori
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 23:15:27
Bravissimo!!!! Anche tu li chiami trattori! A proposito ieri stavo per cambiarmi la civic e mi stavo comprando un Crx '95 Vti 170cv importato dagli stati uniti ma con le targhe rifatte in italia ma poi ci ho ripensato.... è più piccola ed ha solo 2 posti!!!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 23:20:46
il detto e :
la naft a li trattur
lu gas a la cucina
e la benzina a le macn
(prima nn c'era limpianto a metan o ora si cosa si puo dire sul metano?)