Ruote & Motori

Capirossi
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 15:16:26
NON HO PAROLE! Prima ha fatto passare valentino per fargli un favore a discapito della Ducati (per il mondiale costruttori), poi quando ha dovuto ripassarlo per forza sul rettilineo (giusto perchè non poteva frenare sul rettilineo) ha cercato di frenare prima per farlo ripassare (e valentino non è passato perchè ha frenato proprio per non ripassare).
Dico io, con tutti i soldi che sto cretino s'è fregato alla Ducati senza produrre uno straccio di risultato, si permette pure di fare lo stronzo così? NON HO PAROLE!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 15:28:08
perchè invece non parliamo della gara più in generale e del mondiale? di stoner che ha stradominato, di hopkins che va sempre meglio, della rediviva (più o meno) honda, di melandri che ha più sfiga che capelli....mille argomenti ci sono, parliamone
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 15:28:29
che tu resti senza parole penso sia soltanto un bene..
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:24:19
Anvedi, perdonami, volevo fare una battuta su un utente e ho sbagliato persona!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:51:18
perche'forse capirossi e'stato trattato con rispetto dalla ducati?non mi sembra...
Telecronaca depressa da parte del gatto e la volpe..l'opposto quando Rossi c'e'er la serie siamo imparziali e competenti
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:51:19
Braed, no problem
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:57:53
purtroppo ha avuto il rispetto che si è guadagnato. comunque sia, un professionista non si comporta in quel modo, non è da motociclista
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:08:53
che non sia da motociclista sono d'accordo, ma non mi va di sindacare troppo. so solo che al posto della ducati avrei cercato di tenerlo, anche come seconda guida, o terza. in fondo quando era lui il porta colori in squadra aveva cancelli come checa o gibernau che per la ducati non hanno mai fatto nulla. è innegabile che se la ducati è dov'è il merito è anche di capirossi.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 07:51:16
in ducati hanno capito prima di altri che capirex ha scort
ormai è in parabola discendente,non potrà risalire...
vedi anche ieri: dov'era lui? e il suo compagno stoner,con la stessa moto? ah già,ma capirex "aveva sbagliato la scelta della gomma"...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:14:20
che c'entra, allora dovrebbero licenziare anche pedrosa
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:30:12

e mò che t'ha fatt lu nanett?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:49:15
capirossi mi ha stupito n lo credevo, ma anche rossi va sempre peggio!! l'anno prossimo conl'arrivo di lorenzo in yamaha cambia ancora tutto... nn è che la favola rossi è finita? i nuovi che arriveranno da 250 andranno forte fortissimo e la kawa insieme a suzuki, x non parlare di honda che nn sbaglierà un altro modello, andranno sempre meglio. vale si deve da da fa o addio!!! Ps stoner quest'anno ha distrutto lo sport della motogp ha rotto il cazzo nn c'è + gusto a vede un gp.... che palle voglio il MONOGOMMA!!!! poi vediamo chi va bene
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:59:48
a parte il sachsenring qust'anno sta andando maluccio e l'anno scorso ha rischiato di far perdere il mondiale ad hayden. seguendo la logica che leggo anche pedrosa dovrebbe stare a piedi.

la proposta del monogomma la appoggio anch'io, ma credo che anche in quel caso rossi starebbe dietro: ieri ha preso un secondo al giro ed era 7 secondi dietro al primo michelin (hayden). la yamaha invec di migliorare peggiora e forse anche rossi sta calando un po', non gli vedo fare una mossa aggressiva da una vita
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 06:57:17
secondo me si dovrebbe cambiare proprio la filosofia della gomma. oggi c'è una tecnologia che una volta non c'era. si fanno gomme apposta per i diversi circuiti, ci sono le gomme da tempo, vari tipi di morbidezza. per me possono restare i vari costruttori di gomme, ma bisognerebbe fare gomme più o meno uguali per tutti. fare una gomma che non dura un solo gp, ma che possa farne almeno 10, anche se poi si mette la nuova ogni volta. ricordate quando valentino si è dovuto fermare perchè la gomma si è rovinata? quanto è stato deprimente.

Nuova reply all'argomento:

Capirossi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)