Ruote & Motori

Boom!!!
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 00:01:43
Vi presento lo sfondo del mio desktop, quello che tutte le volte che accendo il computer mi ricorda di non fare cazzate per strada.

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 00:12:25
Il tipo in moto ha tamponato a 250 km/h questa Golf che spuntava da un incrocio: naturalmente il conducente della moto e le due persone a bordo dell'auto sono morte sul colpo.
Di seguito è riportato il testo originale...

A picture is worth a thousand words.

The Honda rider was traveling at such a very high speed", his reaction time was not sufficient enough to avoid this accident. Swedish Police
estimate a speed of ~250 KM/h (155mph) before the bike hit the slow moving car side-on at an intersection. At that speed, they predicted that
the rider's reaction time (once the vehicle came into view) wasn't
sufficient enough for him to even apply the brakes. The car had two passengers and the bike rider was found INSIDE the car with them. The
Volkswagen actually flipped over from the force of impact and landed 10 feet from where the collision took place.

All three involved (two in car and rider) were killed instantly. This
graphic demonstration was placed at the Stockholm Motorcycle Fair by the Swedish Police and Road Safety Department. The sign above the display also noted that the rider had only recently obtained his license.

At 250 KM (155 mph) the operator is traveling at 227 feet per second! .
With normal reaction time to SEE-DECIDE-REACT of 1.6 seconds the above operator would have traveled over 363 feet while making a decision on what actions to take. In this incident the Swedish police indicate that no actions were taken.

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 10:08:45

....mica hai visto un cane?? E' di mia moglie, non riesco a trovarlo! Magari l'ho lasciato in macchina.....no...nooo....NOOOOOO La mia macchina!!! C'era il cane dentrooo!!! E adesso?!?!?! Mia moglie?!?!?! Il cane?!?!? Chi sono?? Che volete??

Che cosa dicevo?? .....AH!

....mica hai visto un cane?? E' di mia moglie, non riesco a trovarlo! Magari l'ho lasciato in macchina.....no...nooo....NOOOOOO La mia macchina!!! C'era il cane dentrooo!!! E adesso?!?!?! Mia moglie?!?!?! Il cane?!?!? Chi sono?? Che volete??

Che cosa dicevo?? .....AH!

Cmq è terribile questa foto! Come si fa a buttare una vita...anzi la propria e anche altre così?? La moto è bella....ma è bello a starci sopra non sotto....una tirata è concessa, anche perchè con il motore sotto la voglia ti viene, ma almeno un pò di coscenza! ....in un rettilineo senza incroci ben venga una tirata nemmeno troppo eccessiva....

A proposito......
....mica hai visto un cane??
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 17:41:57
quella è la honda RC45 che negli anni 90 correva il mondiale superbike, una bomba da più di 160cv...eppure noi con moto molto meno potenti e veloci siamo in grado di rischiare la nostra vita e mettere in pericolo quella degli altri. foto come questa mi fanno pensare tanto: la mia passione conta più della mia vita? non lo so...

benvengano le giornate in pista, la strada non fa per noi, me ne rendo conto ogni volta che cerco di uscire più veloce da una curva cieca e dietro c'è il trattore che va a 20 all'ora con l'aratro dietro...

meditiamo gente, meditiamo!
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 22:55:44
se x qs anche in autostrada in curva con la macchina in corsia di sorpasso puoi sempre trovare il coglione che che va a 130 e tu a 220
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 23:33:05
Quest'anno è una carneficina...
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 15:32:53
wind, l'autostrada è molto più larga e scorrevole di una tortuosa stradina di montagna

concordo con phajas sul discorso carneficina

Nuova reply all'argomento:

Boom!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)