Ruote & Motori
BMW
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 14:02:56
Clashmobile 323i 2.3 litri...
Clashmobile 323i 2.3 litri...
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 14:00:48
Dekkard grazie per le quotazioni

Ho sempre pensato che la Clashmobile era stata costruita con l'intento di farla guidare a Tony...a parte che la 2 litri e 3 che te jiesse, nin li tè nisciune

Comunque...lu diesel su una BMW è come na Birra Calda...ti piace lu stesse ma ti fà schife quanda ci mitte mane...
p.s.: Gantois...sint a mè...dopo il 92/93 la BMW ha cominciato a caccià troppa robba arrotondata...per me la BMW rimane quella che ho citato...
p.s.: Anvedi attacchele nghè la catena sott a la casa sennò prima o poi non ce la ritrovi...
Dekkard grazie per le quotazioni

Ho sempre pensato che la Clashmobile era stata costruita con l'intento di farla guidare a Tony...a parte che la 2 litri e 3 che te jiesse, nin li tè nisciune

Comunque...lu diesel su una BMW è come na Birra Calda...ti piace lu stesse ma ti fà schife quanda ci mitte mane...

p.s.: Gantois...sint a mè...dopo il 92/93 la BMW ha cominciato a caccià troppa robba arrotondata...per me la BMW rimane quella che ho citato...
p.s.: Anvedi attacchele nghè la catena sott a la casa sennò prima o poi non ce la ritrovi...
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 12:41:30
A chi lo dici
inoltre ora pagano lo stesso prezzo del benzina
A chi lo dici

Messaggio del 05-06-2008 alle ore 09:41:13
ODIO I DIESEL
ODIO I DIESEL

Messaggio del 05-06-2008 alle ore 08:26:06
Quoto tutto il quotabile....La Clashmobile
e' un vero capolavoro disegnata attorno a lui
....Quando passavano a trovarlo in officina chiedevo sempre di sedermi al posto di guida....una delle cose che piu' esaltava era tutto il quadro e la strumentazione....tipicamente BMW....sono macchine meravigliose....
Quoto tutto il quotabile....La Clashmobile

Messaggio del 05-06-2008 alle ore 02:54:09
quelle a diesel l'hanne fatte pi le cafune
quelle a diesel l'hanne fatte pi le cafune

Messaggio del 05-06-2008 alle ore 02:53:27
Se vedi tutte le M3 o le M5 ecc ecc dagli anni 80 fino a mo fanno tutte cagà sotto
sia a livello di prestazioni ma sopratutto di estetica
poi ovvio quella come la prima nera che hai postato è old skool anni 80, ha un fascino mostruoso..
Se vedi tutte le M3 o le M5 ecc ecc dagli anni 80 fino a mo fanno tutte cagà sotto

Messaggio del 05-06-2008 alle ore 02:48:59
Cmq lascia stare che Bmw è sempre Bmw, non ha mai fatto e non farà mai macchine per checche o femmine
Cmq lascia stare che Bmw è sempre Bmw, non ha mai fatto e non farà mai macchine per checche o femmine

Messaggio del 05-06-2008 alle ore 02:43:40
Mi sono promesso di comprarmi una serie 3 vecchia nera, come quella sopra all'inizio, in belgio te le buttano dietro talmente ce ne sono ancora in giro, tutte perfette aggiustate come nella foto, ed è più diffusa sta bmw che la punto. Quella del clash è quella prima ancora, non mi piace, troppo scarna. Il modello subito dopo è un mostro, esteticamente non esiste niente, shark style.
Mi sono promesso di comprarmi una serie 3 vecchia nera, come quella sopra all'inizio, in belgio te le buttano dietro talmente ce ne sono ancora in giro, tutte perfette aggiustate come nella foto, ed è più diffusa sta bmw che la punto. Quella del clash è quella prima ancora, non mi piace, troppo scarna. Il modello subito dopo è un mostro, esteticamente non esiste niente, shark style.
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 00:14:36
Stiamo a parlà di Macchine...(con la M ottagonale
)...macvchine storiche che solo a vederele sopra alla strada mettono i brividi...macchine che ti danno un impostazione...machene che quanda chele fì cacà sott la gente...atrè che sè frociaggini di mò tutte stondate e tutte infighettite...
Quess er la BMW!!!!
Un turbine di emozioni...salivi accavall a un di quiss...cruscotto sporgente a lu massime...NERO PECE ovunque...sterzo toste gnè na prete...rigorosamente senza servo...cambio delle marce corto e maneggevole...sedile basso...scomodo...toste gnè na preta...freno a mano che facè 400 crichilamenti...na puzza di pelle misto a benzina che tè facè vinì sopr a la tappezzeria...e dopo il rombo...cupo...basso...molesto...na frega impastato...sembrava che stavi a cavallo a un toro strafatto di crack...na machene che quanda mittiv la prime ti si tirè appresse tutti i sentimenti...facè capì cos'era la violenza e la malvagità...
Insomma...na BbiEmmeVù...
Stiamo a parlà di Macchine...(con la M ottagonale

Quess er la BMW!!!!
Un turbine di emozioni...salivi accavall a un di quiss...cruscotto sporgente a lu massime...NERO PECE ovunque...sterzo toste gnè na prete...rigorosamente senza servo...cambio delle marce corto e maneggevole...sedile basso...scomodo...toste gnè na preta...freno a mano che facè 400 crichilamenti...na puzza di pelle misto a benzina che tè facè vinì sopr a la tappezzeria...e dopo il rombo...cupo...basso...molesto...na frega impastato...sembrava che stavi a cavallo a un toro strafatto di crack...na machene che quanda mittiv la prime ti si tirè appresse tutti i sentimenti...facè capì cos'era la violenza e la malvagità...
Insomma...na BbiEmmeVù...
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 00:09:48
Col faro Giallo è n'atru passe...
Col faro Giallo è n'atru passe...
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 00:08:52

323i ...

323i ...
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 00:04:59

Cacche jiorn devo mettere mano a quello di Anvedi
Aneddoto...nel 2002 ne ho riportata una dalla Germania...e che ti devo dire...prima guida in terra crucca e prima guida con un BMW 535 dell'85...una macchina che era na furia...

Cacche jiorn devo mettere mano a quello di Anvedi

Aneddoto...nel 2002 ne ho riportata una dalla Germania...e che ti devo dire...prima guida in terra crucca e prima guida con un BMW 535 dell'85...una macchina che era na furia...
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 00:02:01
Voglio ricordarmi cos'era la BMW...quand'era una BMW...una macchina che ti metteva addosso adrenalina solo a vederla...
Beat lu Clash...

Voglio ricordarmi cos'era la BMW...quand'era una BMW...una macchina che ti metteva addosso adrenalina solo a vederla...
Beat lu Clash...

Nuova reply all'argomento:
BMW
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui