Ruote & Motori
BMW
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 21:05:04
scusate volevo solo fare 100

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 00:13:15



Messaggio del 05-01-2007 alle ore 20:51:50
quella è la mia amante infatti

Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:55:57
non frecare, quella della foto è una classe E e quella non ci credo che è tua moglie
non frecare, quella della foto è una classe E e quella non ci credo che è tua moglie
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:15:00
ma pure prima..
cmq.. x il momento è onesto..
ma pure prima..

cmq.. x il momento è onesto..


Messaggio del 29-12-2006 alle ore 20:47:19
pure secondo me, sono d'accordo
pure secondo me, sono d'accordo
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 11:10:46
quella nuova me la compro verso i 40 anni
, una del 2005 nel 2020?
onesto.. 
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Editato da Darkkstarr il 29/12/2006 alle 11:11:52
quella nuova me la compro verso i 40 anni



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Editato da Darkkstarr il 29/12/2006 alle 11:11:52
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 01:28:11
la nuova in versione coupè è stupenda, ma cabrio mi perde un po', non vedo le cabrio mercedes come delle macchine sportive, le vedo più come macchine di classe e la CLK in questo senso è preferibile nella prima serie, sempre per il cabrio.
la nuova in versione coupè è stupenda, ma cabrio mi perde un po', non vedo le cabrio mercedes come delle macchine sportive, le vedo più come macchine di classe e la CLK in questo senso è preferibile nella prima serie, sempre per il cabrio.
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 22:31:00
infatti credetemi, anche per me il modello precedente è superiore esteticamente, e non perchè ce l'ho io. poi interiormente la nuova chissà cosa cazzo avrà..
infatti credetemi, anche per me il modello precedente è superiore esteticamente, e non perchè ce l'ho io. poi interiormente la nuova chissà cosa cazzo avrà..

Messaggio del 28-12-2006 alle ore 19:33:12
quanda sti for.....comunque i cabrio sono più belli aperti che chiusi, sempre, hanno un altro fascino. quella poi è davvero bella, più di quella nuova
quanda sti for.....comunque i cabrio sono più belli aperti che chiusi, sempre, hanno un altro fascino. quella poi è davvero bella, più di quella nuova
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 15:52:05
oddio mitch ieri na comica clamorosa...
.. in pratica stavo andando di mattina a vedere una struttura in campagna con mio padre a fianco. bene, arriviamo, parcheggiamo(era na strada di campagna asfaltata tranquilla) facciamo quel che dovevamo fà e poi ci rimettiamo in macchina
.. a me viene la brillante idea(siccome c'era un bel sole tiepido) di aprire la capote(non l'avevamo mai fatto perchè durante i giorni dell'aquisto pioveva di continuo). io dico a mio padre" io non lo so fa tu lo sai fa?" lui "ma certo che ci vuole aspè", si mette al posto di guida io scendo per vedere la meccanica del movimento.. gira la manovella interna e poi preme il pulsante che aziona il tutto, zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io rimango
cazzo, mi dico, che serie a.. tutto si stava modellando sembrava supercar.
ad un certo punto però, non va + avanti, la capote rimane praticamente sospesa in aria a metà tragitto!! e cazzo perchè?? e mo???? ch'ha fatt!!??
insomma mio padre preme il pulsante di chiusura e dice aspetta mo riproviamo da capo. la capote si richiude perfetto, e ripetiamo l'operazione.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ... di nuovo si ferma allo stesso punto di prima!!!
mio padre fa"ehi glielo devi dire a quello li, che è sto lavoro??!" io prendo il telefono lo chiamo subito e lui mi dice passa che te lo faccio vedere io come si fa. ok. ripremiamo di nuovo il pulsante di chiusura, e non va!!! porc...!!!!
perchè????? la batteria era andata del tutto (la macchina era stata ferma da lui e io siccome sti giorni mi so fracicato non l'ho presa mai in pratica e l'ho lasciata 1 sett ferma).. insomma... e mo come cazzo facciamo???
la capote non si richiudeva per la batteria a terra, ho dovuto spingere la macchina 2 volte(e menomale che era discesa) e dopo brom broooom (immagina la scena, la gente che passava e vedeva na cosa strana con la capote per aria in verticale sembrava quegli aerei in fase d'atterraggio col paracadute dietro) ...si riaccende...
stiamo attenti a non far spegnere la macchina, facciamo andare il motore e richiudiamo la capote.
andiamo dal tipo a lanciano, e ci mostra come fare ad aprirla.. in pratica ad un certo punto bisogna fare una leggera pressionesulla capote stessa per fargli finire la trasformazione
(mi so pure andato a leggere il manuale ed effettivamente è cosi..) l'unico premio della disavventura comica è stata vederla tutta scappottata
bellissima.
oddio mitch ieri na comica clamorosa...



ad un certo punto però, non va + avanti, la capote rimane praticamente sospesa in aria a metà tragitto!! e cazzo perchè?? e mo???? ch'ha fatt!!??

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ... di nuovo si ferma allo stesso punto di prima!!!





andiamo dal tipo a lanciano, e ci mostra come fare ad aprirla.. in pratica ad un certo punto bisogna fare una leggera pressionesulla capote stessa per fargli finire la trasformazione



Messaggio del 28-12-2006 alle ore 12:28:58


vecchia spugna...


vecchia spugna...

Messaggio del 28-12-2006 alle ore 03:30:53
ieri(il 27) è stato il mio compleanno.. immaginati il delirio.. secondo te potevo portarmi la mia ragazza dietro??
???
ieri(il 27) è stato il mio compleanno.. immaginati il delirio.. secondo te potevo portarmi la mia ragazza dietro??



Messaggio del 28-12-2006 alle ore 01:08:06

vabbò, una di ste sere ti vengo a pescare davanti al bdc allora



























massa di ubriaconi

vabbò, una di ste sere ti vengo a pescare davanti al bdc allora



























massa di ubriaconi
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 22:14:26
sci c'ha ragGgGgGgione pellanz.. mi sto ubriacando per bene.. perciò non ti chiamo per il giro.. esco a piedi


Messaggio del 27-12-2006 alle ore 20:53:36
Sta nghe lu bicchier in man annanz alu bdc
Sta nghe lu bicchier in man annanz alu bdc

Messaggio del 27-12-2006 alle ore 20:33:49
oh, darkkstarr, ma che fine si fatte?
oh, darkkstarr, ma che fine si fatte?
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 18:50:04
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Editato da Darkkstarr il 27/12/2006 alle 18:51:30 pellà lu pellare so i no tu..
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Editato da Darkkstarr il 27/12/2006 alle 18:52:25

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Editato da Darkkstarr il 27/12/2006 alle 18:51:30 pellà lu pellare so i no tu..
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Editato da Darkkstarr il 27/12/2006 alle 18:52:25
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 16:09:52
si, abbastanza....
si, abbastanza....

Messaggio del 26-12-2006 alle ore 21:15:25
Ma dop tutt ste chiacchiere..la machene te le sì 'ccattat???
Ma dop tutt ste chiacchiere..la machene te le sì 'ccattat???

Messaggio del 23-12-2006 alle ore 17:31:44
scusate volevo solo arrivare ad 80..
scusate volevo solo arrivare ad 80..

Messaggio del 23-12-2006 alle ore 01:01:45

Messaggio del 23-12-2006 alle ore 00:55:06
grazie, grazie...
per gli autografi rivolgersi al mio ufficio relazioni con il pubblico
grazie, grazie...
per gli autografi rivolgersi al mio ufficio relazioni con il pubblico
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 00:42:07
La grande e difficile scelta iniziata il 30/11 si è conclusa cosi'

thanks to ziomitch for support
La grande e difficile scelta iniziata il 30/11 si è conclusa cosi'


thanks to ziomitch for support

Messaggio del 18-12-2006 alle ore 23:03:21
in teoria sono della stessa categoria. ma la focus è una macchina normale, mentre la serie 1 è per i fighetti, è nata per questo, per contrastare i successi di audi a3 e alfa 147. la focus, la megane e altre non hanno niente da invidiare a queste "auto immagine", a parte l'immagine. ma hanno a loro favore il prezzo, che insieme all'estetica e alle prestazioni è uno dei parametri fondamentali nella scelta di un'auto
in teoria sono della stessa categoria. ma la focus è una macchina normale, mentre la serie 1 è per i fighetti, è nata per questo, per contrastare i successi di audi a3 e alfa 147. la focus, la megane e altre non hanno niente da invidiare a queste "auto immagine", a parte l'immagine. ma hanno a loro favore il prezzo, che insieme all'estetica e alle prestazioni è uno dei parametri fondamentali nella scelta di un'auto
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 18:00:37
vabbè in un certo senso hai ragione...
la focus mi fa cagare e la bmw è uno SQUALO 
vabbè in un certo senso hai ragione...



Messaggio del 18-12-2006 alle ore 15:59:45
ma si puo paragonare la ford focus alla bmw?
ma si puo paragonare la ford focus alla bmw?
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 12:32:17
quattro ruote docet...pure troppe
quattro ruote docet...pure troppe


Messaggio del 18-12-2006 alle ore 11:57:59
prendi la kompressor
prendi la kompressor
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 02:15:03
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/85.html
mitch questo è l'indirizzo(l'unico e raro) che parla del clk, sia di quello aspirato semplice che quello komp.
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/85.html
mitch questo è l'indirizzo(l'unico e raro) che parla del clk, sia di quello aspirato semplice che quello komp.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:48:35
infatti...
-.-'
infatti...

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:30:30
una vettura del segmento C a 30mila euro ti sembra che non sia uno sproposito? la ford focus è dello stesso segmento e costa la metà
una vettura del segmento C a 30mila euro ti sembra che non sia uno sproposito? la ford focus è dello stesso segmento e costa la metà

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 09:15:18
la bmw è la migliore in assoluto, ho la serie 1, è la macchina più speciale che abbia mai posseduto e non costa un patrimonio, 2000 diesel, un carro armato velocissima e affidabile, non consuma granchè
la bmw è la migliore in assoluto, ho la serie 1, è la macchina più speciale che abbia mai posseduto e non costa un patrimonio, 2000 diesel, un carro armato velocissima e affidabile, non consuma granchè
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 17:10:32
ok, stasera mi ci trovi...forse
ok, stasera mi ci trovi...forse
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 23:38:15
se alla fine riusciamo a trovare un accordo vantaggioso per entrambi me la prendo. devo ancora tornarci e provarla in autostrada comunque. ah, ne ho trovata un altra, è di un privato di lanciano! poi sul cistitù ti dico chi è forse lo conosci! è un ragazzo
se alla fine riusciamo a trovare un accordo vantaggioso per entrambi me la prendo. devo ancora tornarci e provarla in autostrada comunque. ah, ne ho trovata un altra, è di un privato di lanciano! poi sul cistitù ti dico chi è forse lo conosci! è un ragazzo
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 22:53:45
allora, in parole più povere, se ti fidi prenditi questa qui, se non ti fidi cerca meglio.
allora, in parole più povere, se ti fidi prenditi questa qui, se non ti fidi cerca meglio.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 22:37:27


Messaggio del 13-12-2006 alle ore 22:21:31
di solito la garanzia sull'usato non è come quella del nuovo: questa è data dalle case, che s assumono la responsabilità di eventuali malfunzionamenti o difetti della vettura per un periodo variabile da 2 a, nelle nuove giapponesi, 7 anni. per l'usato funziona così: il salone si convenziona con un'azienda (ad esempio motive service) che si occupa di cose del genere. la motive service si assume la responsabilità di ripristinare lo stato funzionante della vettura nel caso in cui questa si rompa e non sia più in grado di muoversi.
la garanzia del nuovo è offerta dalle case, che spesso la allungano perchè una macchina garantita 5 anni sembra più affidabile di una garantita 2, giusto? la legge italiana mi pare che obblighi a dare una garanzia sul nuovo di 2 anni.
per l'usato la legge italiana prevede una garanzia di un anno. questa garanzia innanzitutto di solito viene pagata dall'acquirente (cosa che per me è infame) e soprattutto non copre tutto quello che copre la garanzia sul nuovo. infatti se per il nuovo viene garantita anche la vernice sontro la corrosione passante, sull'usato questo non c'è. la garanzia sull'usato non copre danni alle sospensioni, allo scarico, agli interni ecc ecc.
inoltre la garanzia (sia sul nuovo che sull'usato) vale in tutta italia e non è collegata al luogo di acquisto della vettura. in pratica se tu vuoi aggiustare la tua macchina in calabria loro devono pagare, a patto che la riparazione sia espressamente riportata nell'elenco che riporta il contratto di garanzia.
io non mi farei problemi a prendermi una macchina a roma, la garanzia non la dà il salone, la dà l'azienda convenzionata, e comunque se anche te la desse il salone lui è tenuto a riparare a sue spese la vettura in qualunque officina tu desideri.
se tu ti fidi del venditore di qui fai pure, io non lo farei. mi spiace, oggi non sono andato a provarla.
di solito la garanzia sull'usato non è come quella del nuovo: questa è data dalle case, che s assumono la responsabilità di eventuali malfunzionamenti o difetti della vettura per un periodo variabile da 2 a, nelle nuove giapponesi, 7 anni. per l'usato funziona così: il salone si convenziona con un'azienda (ad esempio motive service) che si occupa di cose del genere. la motive service si assume la responsabilità di ripristinare lo stato funzionante della vettura nel caso in cui questa si rompa e non sia più in grado di muoversi.
la garanzia del nuovo è offerta dalle case, che spesso la allungano perchè una macchina garantita 5 anni sembra più affidabile di una garantita 2, giusto? la legge italiana mi pare che obblighi a dare una garanzia sul nuovo di 2 anni.
per l'usato la legge italiana prevede una garanzia di un anno. questa garanzia innanzitutto di solito viene pagata dall'acquirente (cosa che per me è infame) e soprattutto non copre tutto quello che copre la garanzia sul nuovo. infatti se per il nuovo viene garantita anche la vernice sontro la corrosione passante, sull'usato questo non c'è. la garanzia sull'usato non copre danni alle sospensioni, allo scarico, agli interni ecc ecc.
inoltre la garanzia (sia sul nuovo che sull'usato) vale in tutta italia e non è collegata al luogo di acquisto della vettura. in pratica se tu vuoi aggiustare la tua macchina in calabria loro devono pagare, a patto che la riparazione sia espressamente riportata nell'elenco che riporta il contratto di garanzia.
io non mi farei problemi a prendermi una macchina a roma, la garanzia non la dà il salone, la dà l'azienda convenzionata, e comunque se anche te la desse il salone lui è tenuto a riparare a sue spese la vettura in qualunque officina tu desideri.
se tu ti fidi del venditore di qui fai pure, io non lo farei. mi spiace, oggi non sono andato a provarla.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 16:08:20
comunque la clk sul link è di roma, è un casino! te l'immagini fare sotto e sopra da roma per provarla ecc e poi per nel caso abbia un problema riportargliela? non tutti i concessionari accettano il rimborso di una fattura!
per esempio mio padre da lui ha preso pochi mesi fa un vecchio modello jaguar perfetta a un buon prezzo con l'intenzione di affittarla ecc ecc mo non ti sto a spiegà. mio padre ha delle attività in Belgio, ed è tornato li con quella macchina. in belgio la jaguar gli ha fatto un problemino non mi ricordo dove e l'ha portato dalla jaguar a bruxelles. fattura 2000 euro e qualcosa mi sembra!!! quando è tornato gliel'ha detto e quello nn ha fiatato e ha pagato. è in garanzia 1 anno. L'ha portata in Belgio perchè gli ha fatto installare anche un sistema antifurto speciale che in iatlia non c'è.
comunque ritornando a noi, lui poteva anche chiedere a mio padre di riportarla qui e che l'avrebbe fatta aggiustare lui. (cosa che quello di roma potrebbe fare). Se io fossi un concessionario, in caso di auto garantita usata non mi fiderei troppo delle persone, ti gonfiano la fattura e ti fregano 1000 euro.... lui si è fidato, cosi come ci fidiamo noi di lui.
dunque il problema della clk di roma èche è proprio di roma e di un concessonario che non conosciamo, certo se mi metto a girare l'italia sai quante ne trovo?? migliaia. però purtroppo abitiamo in una piccola realtà e bisogna accontentarsi.di concessionarie a pescara ce ne sono a centinaia, ma mi posso mette a vederli tutti?? e quando me la faccio la macchina? poi ti cominciano a veni0 i dubbi e ti si intorpiglia solo la testa. l'auto è garantita se gli succede qualcosa io non pago na lira.
e per finire, è un 2000 a benzina kompressor, e questo non è un problema.. ma non so se hai fatto caso al fatto che è un AUTOMATICA!!! e chi se la compra??? un autista??? o uno che soffre di lombalgia acuta??
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Editato da Darkkstarr il 13/12/2006 alle 16:16:53
comunque la clk sul link è di roma, è un casino! te l'immagini fare sotto e sopra da roma per provarla ecc e poi per nel caso abbia un problema riportargliela? non tutti i concessionari accettano il rimborso di una fattura!
per esempio mio padre da lui ha preso pochi mesi fa un vecchio modello jaguar perfetta a un buon prezzo con l'intenzione di affittarla ecc ecc mo non ti sto a spiegà. mio padre ha delle attività in Belgio, ed è tornato li con quella macchina. in belgio la jaguar gli ha fatto un problemino non mi ricordo dove e l'ha portato dalla jaguar a bruxelles. fattura 2000 euro e qualcosa mi sembra!!! quando è tornato gliel'ha detto e quello nn ha fiatato e ha pagato. è in garanzia 1 anno. L'ha portata in Belgio perchè gli ha fatto installare anche un sistema antifurto speciale che in iatlia non c'è.
comunque ritornando a noi, lui poteva anche chiedere a mio padre di riportarla qui e che l'avrebbe fatta aggiustare lui. (cosa che quello di roma potrebbe fare). Se io fossi un concessionario, in caso di auto garantita usata non mi fiderei troppo delle persone, ti gonfiano la fattura e ti fregano 1000 euro.... lui si è fidato, cosi come ci fidiamo noi di lui.
dunque il problema della clk di roma èche è proprio di roma e di un concessonario che non conosciamo, certo se mi metto a girare l'italia sai quante ne trovo?? migliaia. però purtroppo abitiamo in una piccola realtà e bisogna accontentarsi.di concessionarie a pescara ce ne sono a centinaia, ma mi posso mette a vederli tutti?? e quando me la faccio la macchina? poi ti cominciano a veni0 i dubbi e ti si intorpiglia solo la testa. l'auto è garantita se gli succede qualcosa io non pago na lira.
e per finire, è un 2000 a benzina kompressor, e questo non è un problema.. ma non so se hai fatto caso al fatto che è un AUTOMATICA!!! e chi se la compra??? un autista??? o uno che soffre di lombalgia acuta??
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Editato da Darkkstarr il 13/12/2006 alle 16:16:53
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 15:54:11
dicevo che il papa del mio fidanzato si è appena comprato la bmw.. tutto qua e che ho preso ingiro il mio ragazzo per 2giorni perche si lamentava che non ha il buco per gli scii
e cosi mi è tornata in mente sta cosa...
dicevo che il papa del mio fidanzato si è appena comprato la bmw.. tutto qua e che ho preso ingiro il mio ragazzo per 2giorni perche si lamentava che non ha il buco per gli scii

Messaggio del 13-12-2006 alle ore 15:52:24
in che senso dadaz?
in che senso dadaz?
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 15:51:43
la bmw è in vendita, lui la usa ma non è sua. usa anche altre macchine, vabbè d'altronde lo farei anche io se avessi un concessionario.. ogni settimana un barcone diverso. cmq il bmw è una bomba, accellera come na puttana! pero' è station... continua a farmi sapere!
la bmw è in vendita, lui la usa ma non è sua. usa anche altre macchine, vabbè d'altronde lo farei anche io se avessi un concessionario.. ogni settimana un barcone diverso. cmq il bmw è una bomba, accellera come na puttana! pero' è station... continua a farmi sapere!
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 15:49:51
la macchina del papà del mio sposo!!

Messaggio del 13-12-2006 alle ore 15:47:02
lo so è un furbetto.. ma noi lo conosciamo anche fuori da quel mestiere. gli abbiamo già preso 2 macchine. il cambio lo rimette lui nuovo, costa 120 euro, il sensore dell'accelereratore anche, a sue spese. si la macchina ha 136.000 km, ma guarda che per un mercedes non è nulla. la batteria la deve rimettere, perchè è a terra. l'unico peroblema forse è il volante, è vero è consumato e non penso che me lo rimetta lui.. ma per il resto è perfetta.
solo che appunto vorrei trovare e provare anche un kompressor per vedere se c'è veramente una bella differenza o cambia poco. se cambia poco mi faccio rimettere in ordine quella e adios, cosi' pago anche di meno in tasse.
lo so è un furbetto.. ma noi lo conosciamo anche fuori da quel mestiere. gli abbiamo già preso 2 macchine. il cambio lo rimette lui nuovo, costa 120 euro, il sensore dell'accelereratore anche, a sue spese. si la macchina ha 136.000 km, ma guarda che per un mercedes non è nulla. la batteria la deve rimettere, perchè è a terra. l'unico peroblema forse è il volante, è vero è consumato e non penso che me lo rimetta lui.. ma per il resto è perfetta.
solo che appunto vorrei trovare e provare anche un kompressor per vedere se c'è veramente una bella differenza o cambia poco. se cambia poco mi faccio rimettere in ordine quella e adios, cosi' pago anche di meno in tasse.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:26:37
altro discorso per la BMW: mi pare sia proprio la sua macchina, ovvio che la usa...anche qui, lascia perdere.
posso dirti un'ultima cosa? io da quello prenderei solo una macchina tipo la punto prima serie a 1500 euro. le mercedes, le bmw e altre non sono macchine da tenere in quel modo.
altro discorso per la BMW: mi pare sia proprio la sua macchina, ovvio che la usa...anche qui, lascia perdere.
posso dirti un'ultima cosa? io da quello prenderei solo una macchina tipo la punto prima serie a 1500 euro. le mercedes, le bmw e altre non sono macchine da tenere in quel modo.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:21:25
l'hai guardatqa bene? la leva del cambio e la corona del volante sono completamente consumate, significa che ha almeno 130mila km. è una macchina del 98, ha 8 anni, mentre questa ha sei anni e costa anche di meno e con meno km, ha 163 cv, è il motore kompressor, è il restyling di quella serie, ha molti più optionals ecc ecc.
inoltre il venditore mi ha nascosto il difetto del sensore dell'acceleratore, mi ha raccontato la panzana che la macchina è rientrata ieri e che quindi non l'ha ancora preparata, ha detto che ha la batteria a terra e per farmela provare deve prepararla. io di uno così non mi fido. mi ha lasciato il biglietto da visita, oggi pomeriggio lo chiamo e mi fa sapere quando posso provarla. comunque l'esame statico non l'ha passato. vedremo quello dinamico, anche se di solito mi basta vederle da ferme. le provo solo se mi piacciono particolarmente oppure ho qualche dubbio. questa la proverò perchè me lo chiedi tu, altrimenti io non ci tornerei neanche. inoltre quella è una macchina che ha una certa immagine. così "consumata" quell'immagine la perde e se vuoi fargliela recuperare ci devi spendere dei gran soldi.
l'hai guardatqa bene? la leva del cambio e la corona del volante sono completamente consumate, significa che ha almeno 130mila km. è una macchina del 98, ha 8 anni, mentre questa ha sei anni e costa anche di meno e con meno km, ha 163 cv, è il motore kompressor, è il restyling di quella serie, ha molti più optionals ecc ecc.
inoltre il venditore mi ha nascosto il difetto del sensore dell'acceleratore, mi ha raccontato la panzana che la macchina è rientrata ieri e che quindi non l'ha ancora preparata, ha detto che ha la batteria a terra e per farmela provare deve prepararla. io di uno così non mi fido. mi ha lasciato il biglietto da visita, oggi pomeriggio lo chiamo e mi fa sapere quando posso provarla. comunque l'esame statico non l'ha passato. vedremo quello dinamico, anche se di solito mi basta vederle da ferme. le provo solo se mi piacciono particolarmente oppure ho qualche dubbio. questa la proverò perchè me lo chiedi tu, altrimenti io non ci tornerei neanche. inoltre quella è una macchina che ha una certa immagine. così "consumata" quell'immagine la perde e se vuoi fargliela recuperare ci devi spendere dei gran soldi.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:07:03
e non essere sintetico nelle motivazioni!
e non essere sintetico nelle motivazioni!
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:05:47
perchè????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????
perchè????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 11:20:22
che le teorie dei francesi sono sempre tutte sballate. e poi si parla di una macchina tedesca, e i francesi con i tedeschi non vanno d'accordo, quindi...
ho visto la macchina...vuoi un consiglio? cercane un'altra.
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Editato da Ziomitch il 13/12/2006 alle 12:55:13
che le teorie dei francesi sono sempre tutte sballate. e poi si parla di una macchina tedesca, e i francesi con i tedeschi non vanno d'accordo, quindi...
ho visto la macchina...vuoi un consiglio? cercane un'altra.
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Editato da Ziomitch il 13/12/2006 alle 12:55:13
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 00:28:46
lo sapevo che rispondevi cosi' sui francesi
ma che ne pensi di ste teorie?
lo sapevo che rispondevi cosi' sui francesi

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 23:08:36
da quanto in qua i francesi capiscono le macchine? oggi passando l'ho vista di sfuggita, domani vado a darle un'occhiata
da quanto in qua i francesi capiscono le macchine? oggi passando l'ho vista di sfuggita, domani vado a darle un'occhiata

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 21:42:30
cmq il 200 aspirato fa 0-100 in 11 secondi come ad esempio la bravo 1.6 16 valvole, mentre il kompressor li fa in 8,4 secondi, poco meno di quanti ne impiega la bravo 2.0 HGT.
cmq il 200 aspirato fa 0-100 in 11 secondi come ad esempio la bravo 1.6 16 valvole, mentre il kompressor li fa in 8,4 secondi, poco meno di quanti ne impiega la bravo 2.0 HGT.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 21:36:25
Su un sito di una rivista di macchine francese ho letto una brutta opinione sul motore da 136 cavalli della clk (sono di origini belga e capisco il francese) , dicevano che non era adatto secondo loro in quanto la clk pesa 1,6 tonnellate
invece su su sito italiano ne parla bene, dicendo che ovviamente è preferibile una guida sfruttando un'erogazione del motore a bassi regimi senza aspettare troppo a passare ad una marcia più alta. una considerazione molto più intelligente.
Su un sito di una rivista di macchine francese ho letto una brutta opinione sul motore da 136 cavalli della clk (sono di origini belga e capisco il francese) , dicevano che non era adatto secondo loro in quanto la clk pesa 1,6 tonnellate

Messaggio del 11-12-2006 alle ore 16:59:01
avevo pensato di prenderla e venderla a prezzo di nuovo...
avevo pensato di prenderla e venderla a prezzo di nuovo...
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 16:11:48
e te la prendi pure
e te la prendi pure

Messaggio del 11-12-2006 alle ore 14:17:36
si, mercoledì
si, mercoledì
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 12:57:11
mitch allora ci vai a vederla o no???!!!!
mitch allora ci vai a vederla o no???!!!!

Messaggio del 11-12-2006 alle ore 00:20:30
si ma ho il budget ridotto... dimmi prezzo ecc ecc
si ma ho il budget ridotto... dimmi prezzo ecc ecc
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 18:47:24
ti interessa un 530d fine 2003, 35.000 km?
ti interessa un 530d fine 2003, 35.000 km?
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 18:41:34
boh, io non ci sono mai arrivato...
boh, io non ci sono mai arrivato...

Messaggio del 10-12-2006 alle ore 18:07:03
lo so lo so ce l'aveva proprio un mio amico ed era soddisfattissimo anche lui, un giorno ho fatto un giro con lui a tutta birra lanciano - fossacesia paese tipo in 3 minuti o.O non ci metteva niente ad arrivare a piu di 200
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Editato da Darkkstarr il 10/12/2006 alle 18:07:33

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Editato da Darkkstarr il 10/12/2006 alle 18:07:33
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:32:20
eh, a peste...ha una bella spinta, ma come tutti i motori diesel a 3000 giri devi cambiare marcia. comunque si, per la prima volta ho una macchina che in teza va a più di 100 al'ora. sono molto soddisfatto, è comoda, consuma poco e ha buone prestazioni.
eh, a peste...ha una bella spinta, ma come tutti i motori diesel a 3000 giri devi cambiare marcia. comunque si, per la prima volta ho una macchina che in teza va a più di 100 al'ora. sono molto soddisfatto, è comoda, consuma poco e ha buone prestazioni.
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 10:24:39
ce l'aveva un amico mio mi sa, quella che cammina a peste!!
ce l'aveva un amico mio mi sa, quella che cammina a peste!!
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 18:03:44
la bravo jtd105
la bravo jtd105
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 17:54:46
tu che macchina hai?
tu che macchina hai?
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 15:56:56
a sto punto ti dico di prenderla
a sto punto ti dico di prenderla

Messaggio del 09-12-2006 alle ore 05:54:13
si mal su cistitù non ci sei mai ^^ ! cmq no problem per me la puoi anche vedere e provare, tanto ormai mi sono ben informato sulla clk 136cv ed è proprio come quella, le mie perplessità sono svanite. resta solo decidere se scegliere una macchina con un motore simile, ma dopo le mie esperienze precedenti penso possa essere una buona soluzione.
si mal su cistitù non ci sei mai ^^ ! cmq no problem per me la puoi anche vedere e provare, tanto ormai mi sono ben informato sulla clk 136cv ed è proprio come quella, le mie perplessità sono svanite. resta solo decidere se scegliere una macchina con un motore simile, ma dopo le mie esperienze precedenti penso possa essere una buona soluzione.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 16:45:10
quando cercavo la mia prima macchina volevo quella. ricordo quella di mio zio, uno spettacolo. il primo modello mi piace un sacco, il secondo fa abbastanza schifo, ma la 33 è una gran macchina.
tornando al CLK, se mi fai sapere chi è il venditore magari vado a darle un'occhiata e ti dico meglio
quando cercavo la mia prima macchina volevo quella. ricordo quella di mio zio, uno spettacolo. il primo modello mi piace un sacco, il secondo fa abbastanza schifo, ma la 33 è una gran macchina.
tornando al CLK, se mi fai sapere chi è il venditore magari vado a darle un'occhiata e ti dico meglio
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 14:57:56
lo so avevo negli anni 90 un 'alfa romeo 33 1,3 1°modello!!!!!! una bombaaaaa l'acceleratore non si poteva toccare( in famiglia non la voleva guidare nessuno!!!!! per la paura
)
lo so avevo negli anni 90 un 'alfa romeo 33 1,3 1°modello!!!!!! una bombaaaaa l'acceleratore non si poteva toccare( in famiglia non la voleva guidare nessuno!!!!! per la paura

Messaggio del 08-12-2006 alle ore 10:48:35
fidati, le mercedes aspirate non hanno erogazioni entusiasmanti. altro discorso con le kompressor: le 200K che sono 1.8 spingono molto bene, ma bada, non danno il colpo come i turbo, quelli non sono motori turbo: il kompressor è un compressore volumetrico che gira sempre, e probabilmente sugli ultimi modelli è addirittura controllato elettronicamente. quelle sono un po' più rabbiose, ma sempre meno dei motori turbo.
un'altra cosa: tu hai fatto un confronto con una volvo 1.7 e dici che quella spingeva molto di più. le alfa romeo 33 1.3 pur essendo aspirate spingevano come un 2.0 di oggi. e non ti dico come spingevano le 1.7.
comunque se tu il venditore lo conosci e ti fidi di lui puoi prenderla la macchina, comunque io dei multimarche non sono molto sicuro, per una serie di motivi. mi rivolgerei alla rete di vendita di quella specifica marca. anche se per una mercedes non andrei da barbuscia manco per tutto l'oro del mondo.
fidati, le mercedes aspirate non hanno erogazioni entusiasmanti. altro discorso con le kompressor: le 200K che sono 1.8 spingono molto bene, ma bada, non danno il colpo come i turbo, quelli non sono motori turbo: il kompressor è un compressore volumetrico che gira sempre, e probabilmente sugli ultimi modelli è addirittura controllato elettronicamente. quelle sono un po' più rabbiose, ma sempre meno dei motori turbo.
un'altra cosa: tu hai fatto un confronto con una volvo 1.7 e dici che quella spingeva molto di più. le alfa romeo 33 1.3 pur essendo aspirate spingevano come un 2.0 di oggi. e non ti dico come spingevano le 1.7.
comunque se tu il venditore lo conosci e ti fidi di lui puoi prenderla la macchina, comunque io dei multimarche non sono molto sicuro, per una serie di motivi. mi rivolgerei alla rete di vendita di quella specifica marca. anche se per una mercedes non andrei da barbuscia manco per tutto l'oro del mondo.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 04:25:48
tu dici che mirano più al confort che alla sportività, ma quella è una clk 200 sport. boh.. non me l'aspettavo dalla mercedes.. cmq ti ripeto che la macchina è na bomba, solo che ecco qui.. è progressiva..
tu dici che mirano più al confort che alla sportività, ma quella è una clk 200 sport. boh.. non me l'aspettavo dalla mercedes.. cmq ti ripeto che la macchina è na bomba, solo che ecco qui.. è progressiva..
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 04:20:18
mah vabbè se quello mi dice che c'è un problema di sensore non penso che mi stia dicendo una cazzata... non penso che voglia perdersi un cliente con una stupida bugia simile, anche perchè non puo' essere che non lo sappia perchè è giovane e se n'intende, e poi che ci metterei io a saperlo? niente. poi in privato alla prossima ti dico proprio chi è. multimarche.
mah vabbè se quello mi dice che c'è un problema di sensore non penso che mi stia dicendo una cazzata... non penso che voglia perdersi un cliente con una stupida bugia simile, anche perchè non puo' essere che non lo sappia perchè è giovane e se n'intende, e poi che ci metterei io a saperlo? niente. poi in privato alla prossima ti dico proprio chi è. multimarche.
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 22:30:13
mah...sono pur sempre 136 cavalli. comunque le mercedes aspirate hanno questo comportamento un po' da autobus, sono auto che mirano più al comfort che alla sportività. non so che dirti, sono sincero, per capire un po' dovrei vederla. comunque io non sono sicuro, ma non credo che le vecchie CLK abbiano l'acceleratore elettronico, non dovrebbe esserci sensore, anche eprchè quello è un motore stra vecchio, con poca elettronica. ma è un rivenditore mercedes o un salone multi marche?
mah...sono pur sempre 136 cavalli. comunque le mercedes aspirate hanno questo comportamento un po' da autobus, sono auto che mirano più al comfort che alla sportività. non so che dirti, sono sincero, per capire un po' dovrei vederla. comunque io non sono sicuro, ma non credo che le vecchie CLK abbiano l'acceleratore elettronico, non dovrebbe esserci sensore, anche eprchè quello è un motore stra vecchio, con poca elettronica. ma è un rivenditore mercedes o un salone multi marche?
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 22:04:18
comunque mitch mi sto informando sul web e pare proprio che il clk 2000 aspirato sia proprio cosi'... progressivo e non agressivo... che ne pensi tu?
beh almeno il venditore non mi ha sparato cazzate.
comunque mitch mi sto informando sul web e pare proprio che il clk 2000 aspirato sia proprio cosi'... progressivo e non agressivo... che ne pensi tu?
beh almeno il venditore non mi ha sparato cazzate.
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 21:45:35
comunque il motore anche se non era brutale ma più progressivo ronzava come un gioiello. pero' per me l'accelerazione fa tutto, che mi debba davvero prendere un turbodiesel??? sarebbe il primo...
comunque il motore anche se non era brutale ma più progressivo ronzava come un gioiello. pero' per me l'accelerazione fa tutto, che mi debba davvero prendere un turbodiesel??? sarebbe il primo...
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 21:42:39
cazzo.. brutta notizia.. o meno indecisione. Ho provato oggi la clk, il tipo mi aveva comunque avvertito che aveva un problema con il sensore dell'acceleratore che quest'ultimo andava un po per conto suo. ok. la provo (ripeto non è il kompressor ma un semplice 2000) ma non mi entusiasma molto.. io avevo un volvo 460 1,7 benzina (che t'attaccava al sedile se tiravo 1,2 e terza ti giuro), sto clk mi è sembrato molto più lento in ripresa.
Mio padre dice che è anche il peso della macchina e forse anche quel sensore da sostituire, il venditore (che è onesto e bravo coi motori) mi assicura che il tutto è dovuto al fatto che sia motore del tipo aspirato, quindi è più progressivo come accelerazione ma meno brutale, ed è anche il sensore da sostituire.
il problema nasce dal fatto che il sensore non me lo cambia se non mi prendo la macchina... ..... come cazzo faccio a sapere se dipende da quello??
tu mitch la sapevi sta storia del clk che aveva un accelerazione progressiva?? il rivenditore dice di sapere benissimo le mie aspettative, e che al caso mio farebbe comodo proprio la bmw (che per ora ha solo sw) che è 2300 td col turbo, che è quello che mi darà la sensazione d'appicicamento al sedile.
diesel????!!! ho capito che ha il turbo e che i diesel di oggi mangiano la strada, pero' cazzo quella è un 2000 a benzina!! e anche se nn è kompressor dovrebbe APPICCICARE AL SEDILE O NO?????
ma porca p....
cazzo.. brutta notizia.. o meno indecisione. Ho provato oggi la clk, il tipo mi aveva comunque avvertito che aveva un problema con il sensore dell'acceleratore che quest'ultimo andava un po per conto suo. ok. la provo (ripeto non è il kompressor ma un semplice 2000) ma non mi entusiasma molto.. io avevo un volvo 460 1,7 benzina (che t'attaccava al sedile se tiravo 1,2 e terza ti giuro), sto clk mi è sembrato molto più lento in ripresa.
Mio padre dice che è anche il peso della macchina e forse anche quel sensore da sostituire, il venditore (che è onesto e bravo coi motori) mi assicura che il tutto è dovuto al fatto che sia motore del tipo aspirato, quindi è più progressivo come accelerazione ma meno brutale, ed è anche il sensore da sostituire.
il problema nasce dal fatto che il sensore non me lo cambia se non mi prendo la macchina... ..... come cazzo faccio a sapere se dipende da quello??
tu mitch la sapevi sta storia del clk che aveva un accelerazione progressiva?? il rivenditore dice di sapere benissimo le mie aspettative, e che al caso mio farebbe comodo proprio la bmw (che per ora ha solo sw) che è 2300 td col turbo, che è quello che mi darà la sensazione d'appicicamento al sedile.

ma porca p....
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 15:11:28
sei un taccagno pellà
sei un taccagno pellà

Messaggio del 07-12-2006 alle ore 14:49:23
Zio Mì, io non ti ho portato nulla...ma credimi ho pagato biglietto+viaggio per 3 persone...my brother e my girlfriend!! Quindi nen tenè nà lir!!
Zio Mì, io non ti ho portato nulla...ma credimi ho pagato biglietto+viaggio per 3 persone...my brother e my girlfriend!! Quindi nen tenè nà lir!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 14:49:22
è proprio quello che penso anche io. io ho 25 anni e se conosci il gruppo di metallari di lanciano conosci sicuro anche me... ^^
è proprio quello che penso anche io. io ho 25 anni e se conosci il gruppo di metallari di lanciano conosci sicuro anche me... ^^
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 13:39:20
ah, è il 2000 aspirato da 136 cavalli, giusto? quel motore va molto bene, anche se ora è fuori produzione. io mi prenderei il CLK, non so quanti anni hai, faccio riferimento alla mia età (23 anni) e di una SW non so proprio che farmene. tanto più che risparmi mille euro con cui puoi pagare l'assicurazione per un anno. e poi un coupè è sempre meglio tenuto di un SW che può aver fatto anche un trasloco. io voto pr il CLK
ah, è il 2000 aspirato da 136 cavalli, giusto? quel motore va molto bene, anche se ora è fuori produzione. io mi prenderei il CLK, non so quanti anni hai, faccio riferimento alla mia età (23 anni) e di una SW non so proprio che farmene. tanto più che risparmi mille euro con cui puoi pagare l'assicurazione per un anno. e poi un coupè è sempre meglio tenuto di un SW che può aver fatto anche un trasloco. io voto pr il CLK
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 13:07:47
ovviamente se un possessore di queste macchine potesse rispondermi sarebbe una bellissima cosa.
ovviamente se un possessore di queste macchine potesse rispondermi sarebbe una bellissima cosa.
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 13:04:56
io ho trovato una bellissima clk 2000 cc del 99 prezzo da concordare intorno alle 11.000, modello sport. è 2000cc ripeto. non è kompressor. perfetta km 116.000, motore ok. il motore è ok, buona ripresa del tipo lineare, perchè ovviamente non c'è turbo. metallizata antracite scuro sul nero. 1 anno di garanzia, il venditore lo conosciamo. che ne pensi?
altrimenti una bmw serie 525 del 2000 touring (sw), impeccabile anch'essa buon motore, addirittura il venditore la usa.. prezzo da concordare sui 12.000 euro il kilometraggio è piu o meno lo stesso. mi piace tantissimo anche questa macchina, l'unica cosa è che è una station wagon.. (è bellissima nn c'è problema ovviamente, pero' preferivo una berlina).
siccome la necessità di avere un auto è alquanto urgente non vorrei dimenarmi nel cercare o far cercare altre auto, anche perchè ho fatto un controllo su internet e i prezzi per quelle auto con quelle caratteristiche sono quelli.
dimmi che ne pensi/pensate. ciao.
io ho trovato una bellissima clk 2000 cc del 99 prezzo da concordare intorno alle 11.000, modello sport. è 2000cc ripeto. non è kompressor. perfetta km 116.000, motore ok. il motore è ok, buona ripresa del tipo lineare, perchè ovviamente non c'è turbo. metallizata antracite scuro sul nero. 1 anno di garanzia, il venditore lo conosciamo. che ne pensi?
altrimenti una bmw serie 525 del 2000 touring (sw), impeccabile anch'essa buon motore, addirittura il venditore la usa.. prezzo da concordare sui 12.000 euro il kilometraggio è piu o meno lo stesso. mi piace tantissimo anche questa macchina, l'unica cosa è che è una station wagon.. (è bellissima nn c'è problema ovviamente, pero' preferivo una berlina).
siccome la necessità di avere un auto è alquanto urgente non vorrei dimenarmi nel cercare o far cercare altre auto, anche perchè ho fatto un controllo su internet e i prezzi per quelle auto con quelle caratteristiche sono quelli.
dimmi che ne pensi/pensate. ciao.
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 10:27:24
due macchine completamente diverse: la BMW 520i è una berlina elegante e comoda, la CLK 200 KOMPRESSOR (che è un 1800 cc, non un 2000) è un elegante coupè. pre prestazioni e consumi siamo lì, ma probabilmente sono più reali i 100mila km del CLK che quelli del 520i. e comunque 14mila € sono tanti, ci sono occasioni migliori. deve avere pèer forza 4-5 posti? altrimenti potresti valutare anche la SLK o l'audi TT
due macchine completamente diverse: la BMW 520i è una berlina elegante e comoda, la CLK 200 KOMPRESSOR (che è un 1800 cc, non un 2000) è un elegante coupè. pre prestazioni e consumi siamo lì, ma probabilmente sono più reali i 100mila km del CLK che quelli del 520i. e comunque 14mila € sono tanti, ci sono occasioni migliori. deve avere pèer forza 4-5 posti? altrimenti potresti valutare anche la SLK o l'audi TT
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 21:17:08
Secondo voi è meglio una BMW SERIE 5 modello precedente del 2000-01 ammettiamo a 100.000 km, ammettiamo 2000cc a benzina al prezzo di 14.000euro, o una MERCEDES CLK sempre di quell'anno e sempre di quella cilindrata, carburante e prezzo?
Per intenderci meglio (è solo a scopo raffigurativo in fatto di estetica):




Io non sottovaluterei molto la bmw, anche se la clk è bellissima. Considerate anche il fatto che il clk è disponibile esclusivamente a 3 porte.
Secondo voi è meglio una BMW SERIE 5 modello precedente del 2000-01 ammettiamo a 100.000 km, ammettiamo 2000cc a benzina al prezzo di 14.000euro, o una MERCEDES CLK sempre di quell'anno e sempre di quella cilindrata, carburante e prezzo?
Per intenderci meglio (è solo a scopo raffigurativo in fatto di estetica):




Io non sottovaluterei molto la bmw, anche se la clk è bellissima. Considerate anche il fatto che il clk è disponibile esclusivamente a 3 porte.
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 15:00:42
Se cerchi una serie 5 usata prova anche dal sito ufficiale BMW dove troverai una sezione dedicata all'usato, niente male.
Se cerchi una serie 5 usata prova anche dal sito ufficiale BMW dove troverai una sezione dedicata all'usato, niente male.
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 12:26:09
ziomitch comunque il mio concessionario sta cercando.. tra breve ti scrivo pure cosa m'ha trovato. sul sito ci sono poche bmw
ziomitch comunque il mio concessionario sta cercando.. tra breve ti scrivo pure cosa m'ha trovato. sul sito ci sono poche bmw
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 12:24:19
pellà magari ci metti pure un bell'impiantino coi airon meiden a manetta!!
pellà magari ci metti pure un bell'impiantino coi airon meiden a manetta!!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 19:31:07
pellà mi hai portato il regalino da milano?
pellà mi hai portato il regalino da milano?
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 18:39:49
Ma una di queste non ti andrebbe bene??? Te la procuro io a pochi soldi....
Ma una di queste non ti andrebbe bene??? Te la procuro io a pochi soldi....


Messaggio del 03-12-2006 alle ore 14:21:58
su autoscout puoi mettere anche la ricerca entro una certa distanza da qui.
la scelta della macchina non è mai facile, quando è usata diventa anche più difficile e poi on macchine di questo tipo è proprio complicato perchè sono macchine che fanno un sacco di km e non è detto che siano tenute in maniera decente. se vuoi un consiglio cerca macchine che hanno avuto un solo proprietario e che magari quel proprietario non sia troppo giovane: i giovani tendono a maltrattare un po' di più le macchine. comunque non prenderla mai senza averla provata, quando la vai a vedere controlla lo stao di: corona del volante, sedile di guida, pedali di acceleratore e frizione, leva del cambio. se questi sono molto consumati la macchina ha fatto molta strada. ad esempio se il pedale della frizione e la leva del cambio sono consumati e la macchina ha sui 120-150mila km significa che ha vissuto molto in città. le gomme: se sono consumate più sui lati significa che il precedente proprietario aveva una guida "allegra".
sono tutti accorgimenti che ti possono aiutare nella scelta. controlla anche lo stato della vernice, cerca di capire se ha fatto qualche incidente (magari mostrala al tuo carrozziere). io per decidermi a comprare la macchina che ho ci ho messo un mese...e comunque aveva dei difetti.
su autoscout puoi mettere anche la ricerca entro una certa distanza da qui.
la scelta della macchina non è mai facile, quando è usata diventa anche più difficile e poi on macchine di questo tipo è proprio complicato perchè sono macchine che fanno un sacco di km e non è detto che siano tenute in maniera decente. se vuoi un consiglio cerca macchine che hanno avuto un solo proprietario e che magari quel proprietario non sia troppo giovane: i giovani tendono a maltrattare un po' di più le macchine. comunque non prenderla mai senza averla provata, quando la vai a vedere controlla lo stao di: corona del volante, sedile di guida, pedali di acceleratore e frizione, leva del cambio. se questi sono molto consumati la macchina ha fatto molta strada. ad esempio se il pedale della frizione e la leva del cambio sono consumati e la macchina ha sui 120-150mila km significa che ha vissuto molto in città. le gomme: se sono consumate più sui lati significa che il precedente proprietario aveva una guida "allegra".
sono tutti accorgimenti che ti possono aiutare nella scelta. controlla anche lo stato della vernice, cerca di capire se ha fatto qualche incidente (magari mostrala al tuo carrozziere). io per decidermi a comprare la macchina che ho ci ho messo un mese...e comunque aveva dei difetti.
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 13:17:21
le serie 3 modello precedente ( a parte che è appena arrivato l'ultimo ultimo modello, dunque quello che potrei permettermi sarebbe il terzultimo), dicono che dia dei problemi.. per lo meno è quello che m'ha detto il mio concessionario, che mi ha consigliato di puntare più su una serie 5 che in generale costa solo un po di più. con la serie 3 indubbiamente risparmierei in fatto di tasse potendo scegliere anche un 1600 o un 1800, ma anche un 2000 a diesel. è difficile cazzo.
le serie 3 modello precedente ( a parte che è appena arrivato l'ultimo ultimo modello, dunque quello che potrei permettermi sarebbe il terzultimo), dicono che dia dei problemi.. per lo meno è quello che m'ha detto il mio concessionario, che mi ha consigliato di puntare più su una serie 5 che in generale costa solo un po di più. con la serie 3 indubbiamente risparmierei in fatto di tasse potendo scegliere anche un 1600 o un 1800, ma anche un 2000 a diesel. è difficile cazzo.
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 13:13:09
si è un buon sito, ma per regioni in tutta italia.... mica posso andare a vedere una macchina a torino e poi tornare giu giu per vederne un altra a salerno..
si è un buon sito, ma per regioni in tutta italia.... mica posso andare a vedere una macchina a torino e poi tornare giu giu per vederne un altra a salerno..
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 20:18:43
tra i 6 e gli 8mila euro trovi un bandone, la vecchia serie 5 se è in buone condizioni non va sotto i 10mila e può arrivare anche a 15-16mila se ben accessoriata e ben tenuta.
si ho qualche conoscenza nell'ambito, ma non ti garantisco nulla. comunque ti consiglio un sito: www.autoscout.it
ci sono occasioni davvero imperdibili
tra i 6 e gli 8mila euro trovi un bandone, la vecchia serie 5 se è in buone condizioni non va sotto i 10mila e può arrivare anche a 15-16mila se ben accessoriata e ben tenuta.
si ho qualche conoscenza nell'ambito, ma non ti garantisco nulla. comunque ti consiglio un sito: www.autoscout.it
ci sono occasioni davvero imperdibili
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 20:15:00
l'assicurazione la metto a nome di mia madre penso.. per forza... . vedimi qualcosa intorno ai 6-7-8 mila euro.. per capirci del 99,2000,2001.. ma scusa dove me le vedi? hai contatti coi concessionari?
l'assicurazione la metto a nome di mia madre penso.. per forza... . vedimi qualcosa intorno ai 6-7-8 mila euro.. per capirci del 99,2000,2001.. ma scusa dove me le vedi? hai contatti coi concessionari?
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 18:16:47
si, il 2.500 costa meno in termini di bollo, ma l'assicurazione? io guarderei più quello. mo vedo se posso trovarti qualcosa, ma non ti prometto niente
si, il 2.500 costa meno in termini di bollo, ma l'assicurazione? io guarderei più quello. mo vedo se posso trovarti qualcosa, ma non ti prometto niente
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 13:36:08
del modello precedente parlo si
del modello precedente parlo si
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 13:35:27
indifferente.. il 2.500 ha un po meno cavalli del 2000 costerebbe dimeno in tasse..
indifferente.. il 2.500 ha un po meno cavalli del 2000 costerebbe dimeno in tasse..
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 16:14:07
ha ragione white rabbit, le serie 5 della serie precedente hanno troppi km e non è detto che siano tenute bene. comunque se proprio ci tieni...la vuoi benzina o diesel?
ha ragione white rabbit, le serie 5 della serie precedente hanno troppi km e non è detto che siano tenute bene. comunque se proprio ci tieni...la vuoi benzina o diesel?
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 16:00:29
il modello precedente risale, a più o meno, sette-otto anni fa... prenditi una bella serie tre usata e fai prima
il modello precedente risale, a più o meno, sette-otto anni fa... prenditi una bella serie tre usata e fai prima
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:58:47
ao' trovatemi un 520, 525, 530 d'occasione! non l'ultimo modello però che non me lo posso permettere ^^
ao' trovatemi un 520, 525, 530 d'occasione! non l'ultimo modello però che non me lo posso permettere ^^
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