Ruote & Motori

BENZINA SPECIALE(x smanettoni)
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:05:44
Albertò lascio perde la povera punto,quella è nata per rimanere com'è,è multijet è delicato ,e poi è prodotta in polonia ma figurt se li polacch si mett a aumndà le prestazioni...poi se dicono che il motore è testato per fare 250.000 km, con le tue idee ne fa 100.000 !
( è ovvio che non tocchi l'A4 vero???)
Albertò fatti nà lancia delta evoluzione e pass la paur!!!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 09:21:56
IO CI METTEREI ANKE UN Pò DI NITROGLICERINA E POLVERE DA SPARO!!COSì VEDIAMO SE CAMMINA LA MIA 127....
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 12:23:34
C'è qualcosa in tutto ciò mi fa sospettare che la combustione da come prodotti di scarto qualcosa di 10 volte più inquinante della benzina tradizionale, non riesco a capire le ragioni di questo sospetto ma il dubbio rimane forte :-)
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 12:17:31
ma se vi accattate nu missile facete prime......Albertò..
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:50:31
Fate come mio cugino in america.....
mettete tre litri di kerosene nel serbatoio e finite di fare il pieno con benzina a 99 ottani..... anche la regolare va bene.......
la sua auto non ha mai fuso! neanche dopo 100000km...... l'unica cosa che ha dovuto instalare un doppio radiatore olio!
comunque quella miscela è ottima per incrementare le prestazioni........
con il diesel non potete fatele stè cose e non metteteci neanche l'olio di colza....... (anche se non costa niente) il motore diesel oltre ad essere delicato è più elaborioso..... un piccolo sbaglio si può trasformare in una tragedia......
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 18:34:58
unknown evidentemente il tuo amico ha esagerato con il dosaggio,la trielina crea danni al motore solo con un uso notevole;posso assicurarti ke se ti attieni alle mie dosi non avrai nessun danno al motore,io la uso da + di 10 anni,ed ho grippato solo un motore(tra l'altro non imputabile alla trielina)

Con il diesel ci sto lavorando,ma già ho qualke buon risultato ......a breve il post
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 00:39:15
cmq albertone hai la mia massima fiducia per una maggiore prestazione verso il disel
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 00:37:03
c'è passato un mio amico con la benzina trattata e a vedere i danni, la cosi detta triellina è riuscita a smangiucchiargli la guarnizzione alla testata oltre che una consistevole usura al tubo della benzina oltre al fatto che è notevolmente rischioso per il motore e ancor di più per gli ignettori e valvole (miscela perfetta per vetture da corsa)!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-03-2005 alle ore 20:03:36
Lo sò caro Herzog il motore diesel è molto + delicato,ma con qualke additivo al Cerio posso aumentare l'indice di cetano ed avere una polverizzazione ottimale del carburante
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 16:44:35
coff! coff! sput! aaargh!! coff! coff! sput! sput! aaargh! ma quindi andava messa nel serbatotio, porca eva?
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 16:30:37
che serie a, mo ci devo provare
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 16:14:55
Considerando il rapporto di compressione che c'è nel motore diesel... la detonazione va tenuta sotto controllo... ma di brutto!!!
Le sollecitazioni dinamiche all'interno di un motore diesel, a causa dell'eccessiva compressione, sono di granlunga superiori a quelle di un motore a benzina. Aumentando la detonazione nel carburante per un diesel, puo facilemente causare la preaccensione quindi abbassare la resa del motore o addirittura danneggiarlo.. amic!

e poi c'è da dire che nei diesel tradizionali, il gasolio è l'unico lubrificante per la pompa di iniezione, se tu diluisci il gasolio con un liquido più infiammabile, pregiudichi la durata della pompa.

ADORO QUESTA SEZIONE DI LANCIANO.ITTETTEVE!!!

Messaggio del 22-03-2005 alle ore 19:35:46
stò attrezzando qualke diavoleria pure per il diesel ......START YOUR ENGINE!
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 22:10:29
Cucciolo vatte a jettà!

Herzoccola se la miscela è precisa non spacchi nente;io la uso dal 1996 ed ho rotto solo un motore perkè si sono rotte le lamelle
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 10:26:03
albertò...nghe tutt sti mi pir nirvanagirl!!
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 09:01:35
Albertò!!!!
Me la preparava un mio amico!!

Ma mi so stufato a cambiare cilindri, pistoni e bielle!!
Preferisco potenziare un po di più il motore... al posto di seviziarlo!!

Messaggio del 16-03-2005 alle ore 00:47:39
Con questa benzina potrete dire di aver spremuto dal vostro propulsore(motore) fino all'ultimo cavallo
Allora procuratevi queste cose:

1)un dosatore in plastica con portata massima di 20ml(quelllo del detersivo o del colluttorio vanno benissimo )

2)1 bottiglietta di TRIELINA pura(viene usato come smacchiatore nelle lavanderie,facilmente reperibile nei supermercati) FATE ATTENZIONE E' ABBASTANZA TOSSICO

3)1 flacone di AGIP B-MIX(serve ad aumentare gli ottani nella benzina,è 1 additivo ke hanno tutte le stazioni di servizio AGIP )

ok,se avete tutte queste cose possiamo iniziare

Su ogni litro di benzina vanno aggiunti 2.5ml di trielina e 2.5ml di Agip B-mix,esempio:

se avete il serbatoio da 5 litri,dovrete aggiungere 12.5ml di entrambe le sostanze

Mi raccomando non esagerate con i dosaggi,le proporzioni fatte da me soddisfano a pieno il rapporto stechiometrico se aggiungete + prodotto rischiate di avere una miscela antidetonante(la benzina brucia di meno ),nei casi di ultra dosaggio potreste danneggiare e grippare il motore,quindi OKKIO ai dosaggi,sopratutto nei motori 2 tempi......NON ESAGERATE!

Come prestazioni in media si aumenta la velocità di circa 5-10Km/h,anke la ripresa aumenta,la cosa favolosa è la coppia ke riesce a darvi.....veramente spettacolare sopratutto nei motori a 4 tempi è qualcosa di elettrizzante calcolate ke + aumenta la cilindrata e + gli effetti si notano,sopratutto in termini di coppia,quindi fate attenzione alle "staccate" in curva se non volete ritrovarvi a terra

SI CONSIGLIA 1 USO NON GIORNALIERO DELLA MISCELA,PERKE' BRUCIA LE CANDELE IN UM MODO IMPRESSIONANTE,SE PROPRIO NON POTETE FARNE A MENO SOSTITUITE LE CANDELE ORIGINALI CON DELLE CANDELE IN PLATINO,KE DURANO DI +

N.B:teoricamente questa benzina è fuorilegge,quindi non potrebbe circolare su strada SE VI BEKKA LA LEGGE(ma dovete essere sfigati)SO' CAZZI VOSTRI MI RACCOMANDO FATE ATTENZIONE QUANDO MANEGGIATE LA TRIELINA E A NON FARNE UN USO FREQUENTE PERKE' COL TEMPO IL MOTORE PUO' RISENTIRNE

BUONA SMANETTATA A TUTTI!

Nuova reply all'argomento:

BENZINA SPECIALE(x smanettoni)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)