Ruote & Motori
BENZINA SPECIALE(x smanettoni)
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:05:44
Albertò lascio perde la povera punto,quella è nata per rimanere com'è,è multijet è delicato ,e poi è prodotta in polonia ma figurt se li polacch si mett a aumndà le prestazioni...poi se dicono che il motore è testato per fare 250.000 km, con le tue idee ne fa 100.000 !
( è ovvio che non tocchi l'A4 vero???)
Albertò fatti nà lancia delta evoluzione e pass la paur!!!
Albertò lascio perde la povera punto,quella è nata per rimanere com'è,è multijet è delicato ,e poi è prodotta in polonia ma figurt se li polacch si mett a aumndà le prestazioni...poi se dicono che il motore è testato per fare 250.000 km, con le tue idee ne fa 100.000 !
( è ovvio che non tocchi l'A4 vero???)
Albertò fatti nà lancia delta evoluzione e pass la paur!!!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 09:21:56
IO CI METTEREI ANKE UN Pò DI NITROGLICERINA E POLVERE DA SPARO!!COSì VEDIAMO SE CAMMINA LA MIA 127....
IO CI METTEREI ANKE UN Pò DI NITROGLICERINA E POLVERE DA SPARO!!COSì VEDIAMO SE CAMMINA LA MIA 127....
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 12:23:34
C'è qualcosa in tutto ciò mi fa sospettare che la combustione da come prodotti di scarto qualcosa di 10 volte più inquinante della benzina tradizionale, non riesco a capire le ragioni di questo sospetto ma il dubbio rimane forte :-)
C'è qualcosa in tutto ciò mi fa sospettare che la combustione da come prodotti di scarto qualcosa di 10 volte più inquinante della benzina tradizionale, non riesco a capire le ragioni di questo sospetto ma il dubbio rimane forte :-)
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 12:17:31
ma se vi accattate nu missile facete prime......Albertò..
ma se vi accattate nu missile facete prime......Albertò..

Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:50:31
Fate come mio cugino in america.....
mettete tre litri di kerosene nel serbatoio e finite di fare il pieno con benzina a 99 ottani..... anche la regolare va bene.......
la sua auto non ha mai fuso! neanche dopo 100000km...... l'unica cosa che ha dovuto instalare un doppio radiatore olio!
comunque quella miscela è ottima per incrementare le prestazioni........
con il diesel non potete fatele stè cose e non metteteci neanche l'olio di colza....... (anche se non costa niente) il motore diesel oltre ad essere delicato è più elaborioso..... un piccolo sbaglio si può trasformare in una tragedia......
Fate come mio cugino in america.....
mettete tre litri di kerosene nel serbatoio e finite di fare il pieno con benzina a 99 ottani..... anche la regolare va bene.......
la sua auto non ha mai fuso! neanche dopo 100000km...... l'unica cosa che ha dovuto instalare un doppio radiatore olio!

comunque quella miscela è ottima per incrementare le prestazioni........
con il diesel non potete fatele stè cose e non metteteci neanche l'olio di colza....... (anche se non costa niente) il motore diesel oltre ad essere delicato è più elaborioso..... un piccolo sbaglio si può trasformare in una tragedia......
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 18:34:58
unknown evidentemente il tuo amico ha esagerato con il dosaggio,la trielina crea danni al motore solo con un uso notevole;posso assicurarti ke se ti attieni alle mie dosi non avrai nessun danno al motore,io la uso da + di 10 anni,ed ho grippato solo un motore(tra l'altro non imputabile alla trielina)
Con il diesel ci sto lavorando,ma già ho qualke buon risultato
......a breve il post
unknown evidentemente il tuo amico ha esagerato con il dosaggio,la trielina crea danni al motore solo con un uso notevole;posso assicurarti ke se ti attieni alle mie dosi non avrai nessun danno al motore,io la uso da + di 10 anni,ed ho grippato solo un motore(tra l'altro non imputabile alla trielina)


Con il diesel ci sto lavorando,ma già ho qualke buon risultato


Messaggio del 20-04-2005 alle ore 00:39:15
cmq albertone hai la mia massima fiducia per una maggiore prestazione verso il disel
cmq albertone hai la mia massima fiducia per una maggiore prestazione verso il disel

Messaggio del 20-04-2005 alle ore 00:37:03
c'è passato un mio amico con la benzina trattata e a vedere i danni, la cosi detta triellina è riuscita a smangiucchiargli la guarnizzione alla testata oltre che una consistevole usura al tubo della benzina oltre al fatto che è notevolmente rischioso per il motore e ancor di più per gli ignettori e valvole (miscela perfetta per vetture da corsa)!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è passato un mio amico con la benzina trattata e a vedere i danni, la cosi detta triellina è riuscita a smangiucchiargli la guarnizzione alla testata oltre che una consistevole usura al tubo della benzina oltre al fatto che è notevolmente rischioso per il motore e ancor di più per gli ignettori e valvole (miscela perfetta per vetture da corsa)!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 24-03-2005 alle ore 20:03:36
Lo sò caro Herzog
il motore diesel è molto + delicato,ma con qualke additivo al Cerio posso aumentare l'indice di cetano ed avere una polverizzazione ottimale del carburante
Lo sò caro Herzog



Messaggio del 23-03-2005 alle ore 16:44:35
coff! coff! sput! aaargh!! coff! coff! sput! sput! aaargh! ma quindi andava messa nel serbatotio, porca eva?
coff! coff! sput! aaargh!! coff! coff! sput! sput! aaargh! ma quindi andava messa nel serbatotio, porca eva?
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 16:30:37
che serie a, mo ci devo provare
che serie a, mo ci devo provare

Messaggio del 23-03-2005 alle ore 16:14:55
Considerando il rapporto di compressione che c'è nel motore diesel... la detonazione va tenuta sotto controllo... ma di brutto!!!
Le sollecitazioni dinamiche all'interno di un motore diesel, a causa dell'eccessiva compressione, sono di granlunga superiori a quelle di un motore a benzina. Aumentando la detonazione nel carburante per un diesel, puo facilemente causare la preaccensione quindi abbassare la resa del motore o addirittura danneggiarlo.. amic!
e poi c'è da dire che nei diesel tradizionali, il gasolio è l'unico lubrificante per la pompa di iniezione, se tu diluisci il gasolio con un liquido più infiammabile, pregiudichi la durata della pompa.
ADORO QUESTA SEZIONE DI LANCIANO.ITTETTEVE!!!
Considerando il rapporto di compressione che c'è nel motore diesel... la detonazione va tenuta sotto controllo... ma di brutto!!!
Le sollecitazioni dinamiche all'interno di un motore diesel, a causa dell'eccessiva compressione, sono di granlunga superiori a quelle di un motore a benzina. Aumentando la detonazione nel carburante per un diesel, puo facilemente causare la preaccensione quindi abbassare la resa del motore o addirittura danneggiarlo.. amic!
e poi c'è da dire che nei diesel tradizionali, il gasolio è l'unico lubrificante per la pompa di iniezione, se tu diluisci il gasolio con un liquido più infiammabile, pregiudichi la durata della pompa.
ADORO QUESTA SEZIONE DI LANCIANO.ITTETTEVE!!!


Messaggio del 22-03-2005 alle ore 19:35:46
stò attrezzando qualke diavoleria pure per il diesel
......START YOUR ENGINE!
stò attrezzando qualke diavoleria pure per il diesel



Messaggio del 16-03-2005 alle ore 22:10:29
Cucciolo vatte a jettà!
Herzoccola se la miscela è precisa non spacchi nente;io la uso dal 1996 ed ho rotto solo un motore perkè si sono rotte le lamelle
Cucciolo vatte a jettà!


Herzoccola se la miscela è precisa non spacchi nente;io la uso dal 1996 ed ho rotto solo un motore perkè si sono rotte le lamelle

Messaggio del 16-03-2005 alle ore 10:26:03
albertò...nghe tutt sti
mi pir nirvanagirl!!
albertò...nghe tutt sti


Messaggio del 16-03-2005 alle ore 09:01:35
Albertò!!!!
Me la preparava un mio amico!!
Ma mi so stufato a cambiare cilindri, pistoni e bielle!!
Preferisco potenziare un po di più il motore... al posto di seviziarlo!!
Albertò!!!!


Me la preparava un mio amico!!



Ma mi so stufato a cambiare cilindri, pistoni e bielle!!

Preferisco potenziare un po di più il motore... al posto di seviziarlo!!




Messaggio del 16-03-2005 alle ore 00:47:39
Con questa benzina potrete dire di aver spremuto dal vostro propulsore(motore) fino all'ultimo cavallo
Allora procuratevi queste cose:
1)un dosatore in plastica con portata massima di 20ml(quelllo del detersivo o del colluttorio vanno benissimo
)
2)1 bottiglietta di TRIELINA pura(viene usato come smacchiatore nelle lavanderie,facilmente reperibile nei supermercati) FATE ATTENZIONE E' ABBASTANZA TOSSICO
3)1 flacone di AGIP B-MIX(serve ad aumentare gli ottani nella benzina,è 1 additivo ke hanno tutte le stazioni di servizio AGIP
)
ok,se avete tutte queste cose possiamo iniziare
Su ogni litro di benzina vanno aggiunti 2.5ml di trielina e 2.5ml di Agip B-mix,esempio:
se avete il serbatoio da 5 litri,dovrete aggiungere 12.5ml di entrambe le sostanze
Mi raccomando non esagerate con i dosaggi,le proporzioni fatte da me soddisfano a pieno il rapporto stechiometrico
se aggiungete + prodotto rischiate di avere una miscela antidetonante(la benzina brucia di meno
),nei casi di ultra dosaggio potreste danneggiare e grippare il motore,quindi OKKIO ai dosaggi,sopratutto nei motori 2 tempi......NON ESAGERATE!
Come prestazioni in media si aumenta la velocità di circa 5-10Km/h,anke la ripresa aumenta,la cosa favolosa è la coppia ke riesce a darvi.....veramente spettacolare
sopratutto nei motori a 4 tempi è qualcosa di elettrizzante
calcolate ke + aumenta la cilindrata e + gli effetti si notano,sopratutto in termini di coppia,quindi fate attenzione alle "staccate" in curva se non volete ritrovarvi a terra
SI CONSIGLIA 1 USO NON GIORNALIERO DELLA MISCELA,PERKE' BRUCIA LE CANDELE IN UM MODO IMPRESSIONANTE,SE PROPRIO NON POTETE FARNE A MENO SOSTITUITE LE CANDELE ORIGINALI CON DELLE CANDELE IN PLATINO,KE DURANO DI +
N.B:teoricamente questa benzina è fuorilegge,quindi non potrebbe circolare su strada
SE VI BEKKA LA LEGGE(ma dovete essere sfigati)SO' CAZZI VOSTRI
MI RACCOMANDO FATE ATTENZIONE QUANDO MANEGGIATE LA TRIELINA E A NON FARNE UN USO FREQUENTE PERKE' COL TEMPO IL MOTORE PUO' RISENTIRNE
BUONA SMANETTATA A TUTTI!
Con questa benzina potrete dire di aver spremuto dal vostro propulsore(motore) fino all'ultimo cavallo

Allora procuratevi queste cose:
1)un dosatore in plastica con portata massima di 20ml(quelllo del detersivo o del colluttorio vanno benissimo

2)1 bottiglietta di TRIELINA pura(viene usato come smacchiatore nelle lavanderie,facilmente reperibile nei supermercati) FATE ATTENZIONE E' ABBASTANZA TOSSICO

3)1 flacone di AGIP B-MIX(serve ad aumentare gli ottani nella benzina,è 1 additivo ke hanno tutte le stazioni di servizio AGIP

ok,se avete tutte queste cose possiamo iniziare

Su ogni litro di benzina vanno aggiunti 2.5ml di trielina e 2.5ml di Agip B-mix,esempio:
se avete il serbatoio da 5 litri,dovrete aggiungere 12.5ml di entrambe le sostanze

Mi raccomando non esagerate con i dosaggi,le proporzioni fatte da me soddisfano a pieno il rapporto stechiometrico




Come prestazioni in media si aumenta la velocità di circa 5-10Km/h,anke la ripresa aumenta,la cosa favolosa è la coppia ke riesce a darvi.....veramente spettacolare



SI CONSIGLIA 1 USO NON GIORNALIERO DELLA MISCELA,PERKE' BRUCIA LE CANDELE IN UM MODO IMPRESSIONANTE,SE PROPRIO NON POTETE FARNE A MENO SOSTITUITE LE CANDELE ORIGINALI CON DELLE CANDELE IN PLATINO,KE DURANO DI +

N.B:teoricamente questa benzina è fuorilegge,quindi non potrebbe circolare su strada





BUONA SMANETTATA A TUTTI!



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