Ruote & Motori

auto e moto vecchie
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 03:48:54
li giappunis e bunb a ricopià nu italiani sem nvendat li mutur quindi roba motoristic e lu nostr
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 02:07:13
cmq la slr 650 fa paur vecchio stile chiedi al carissimo anvedi i camerati anni 70 avevano moto guzzi e kavasaki ( si scrive a cusci? ) lu telar della moto ricorda moltol e moto anni 70
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 02:05:42
crist è chiaro che non butterò i pezzi suoi

michè ma ti si mbazzit? io so na persona seria

mattè questa dei giapponesi me la da spiegà forse non saprai ma noi camerati siamo molto solidali con quasi tutte le popolazioni colpite da ameriCANI e company tipo l'inglise e li canadis quindi fa tu.... per anni ti sei scopato canadesi hai vissuto con sta gente vesti da effetti peggie de n'inglese allò nu che tavessama dì? la tradizione giapponese merita solo rispetto e questo nù fascist l'avessa sapè
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 20:34:08
pesà pe ste cose che vuoi cambiare va bene roba non originale (ma conservati quelli originali sennò te la scordi la moto d'epoca). per il resto dei ricambi che prima o poi ti serviranno mettili originali: costano, ma stai tranquillo.

puoi accattà tutto a torosantucci, ha anche roba afetrmarket. e nin mi ti fa vedè sopr a la muciclett nghe le infradito
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 15:01:23
nu fascist con la moto giapponese

Cmq..ovunque per ricambi...se non hai problemi di money anche da Orazio...e ovunque tu voglia caro
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 14:54:38
lu pesant nn perde nulla di originale neanche un bullone di sa moto per essere moto storica autentica
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 03:14:45
essendo amante delle macchine antiche compreso le moto ho deciso di comprare una honda slr 650 non trovando altro spero che tra pochi anni sarà una moto storica cmq fa paura e cammina pure me fa troppe sang

N.B

devo cambiarci marmitte, specchietti e frecc' pecchè quelle originali fà rid dove posso comprare sta robb? datemi na dritta

Nuova reply all'argomento:

auto e moto vecchie

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)